Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Americo59 Mortale devoto

|
Inviato: 13 Ott 2005 21:42 Oggetto: Spinta tecnologica |
|
|
Era inevitabile che qualcuno ci pensasse , ero rimasto alla mungitrice con interfaccia SCSI-2 in RAID 5 ma vedo che la spinta della necessità del "mercato" ha acuito l'ingegno dei produttori "tecnologici".....
L'importante è che sia per scelta e non per obbligo perchè pur potendo capire la motivazione , mi sfugge il sottile senso di piacere che un oggetto simile può generare a chi chiama.....
Andate pure avanti io resto all'Antico Modo che prima o poi (forse prima)
si rivelerà agli stupiti discepoli di queste pratiche oniriche o onanistiche che dir si voglia come la sola fonte del vero senso della vita....
Ora et Labora......  |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 13 Ott 2005 23:53 Oggetto: |
|
|
Credimi ti capisco perfettamente. Anche io l'ho sempre pensata allo stesso modo, ma la lucida critica che traspare dal tuo intervento consapevole e non banale porta inevitabilmente a riflettere sulla protervia di questi individui. La sicumera con la quale impongono le loro motivazioni è infatti degna di ogni biasimo, come giustamente hai sottolineato. Ed è per questo che bisogna saper dire basta al tecnicismo fine a se stesso, figlio di una mentalità ottusa che non sa distinguere il bianco dal nero. D'altra parte come tu mi insegni ciò che è giusto è giusto... |
|
Top |
|
 |
dAb Dio minore

Registrato: 22/06/05 00:15 Messaggi: 858 Residenza: montana e piovosa
|
Inviato: 14 Ott 2005 01:04 Oggetto: |
|
|
Quando avete capito cosa avete scritto lo spiegate anche a me?  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 14 Ott 2005 02:26 Oggetto: |
|
|
dAb ha scritto: | Quando avete capito cosa avete scritto lo spiegate anche a me? |
mi associo. |
|
Top |
|
 |
Pushpull76 Semidio

|
Inviato: 14 Ott 2005 02:30 Oggetto: |
|
|
E' lo stesso discorso portato avanti con rimorso ma senza risentimento dalle spie angloamericane, tanto decantate nel rapporto Kerk e tanto massacrate in quello Irving. Sono le "politiche di adiacenza" di cui, senza volonta', il nostro Presidente del Consiglio ci da ogni giorno esempio, contenti di quello che capitera' ma stanchi di dove siamo.  |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 14 Ott 2005 10:31 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | dAb ha scritto: | Quando avete capito cosa avete scritto lo spiegate anche a me? |
mi associo. |
E' più che altro un discorso di giustezza. Senza però un adeguato ritorno ad un passato più consapevole non credo che le sagge parole di Americo59 possano essere adeguatamente comprese. Grazie ancora Americo59 per avercelo ricordato perchè senza la memoria del ieri, non c'è domani... figurarsi poi l'oggi.
Memento audere semper. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 14 Ott 2005 11:12 Oggetto: |
|
|
non ho capito un piffero lo stesso !!!
è che sono profondamente ignorante, pertanto gradirei molto se qualcuno mi facesse un piccolo riassunto, giusto per dirmi:
- antefatto
- cosa si sta commentando
dai, sono curiosa !!! |
|
Top |
|
 |
dAb Dio minore

Registrato: 22/06/05 00:15 Messaggi: 858 Residenza: montana e piovosa
|
Inviato: 14 Ott 2005 12:27 Oggetto: |
|
|
fdd ha scritto: | madvero ha scritto: | dAb ha scritto: | Quando avete capito cosa avete scritto lo spiegate anche a me? |
mi associo. |
E' più che altro un discorso di giustezza. Senza però un adeguato ritorno ad un passato più consapevole non credo che le sagge parole di Americo59 possano essere adeguatamente comprese. Grazie ancora Americo59 per avercelo ricordato perchè senza la memoria del ieri, non c'è domani... figurarsi poi l'oggi.
Memento audere semper. |
Aah, Antani come se fosse supercazzola prematurata a destra, insomma. E dillo prima  |
|
Top |
|
 |
|