Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Spinta tecnologica
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Americo59
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 13 Ott 2005 21:42    Oggetto: Spinta tecnologica Rispondi citando

Era inevitabile che qualcuno ci pensasse , ero rimasto alla mungitrice con interfaccia SCSI-2 in RAID 5 ma vedo che la spinta della necessità del "mercato" ha acuito l'ingegno dei produttori "tecnologici".....
L'importante è che sia per scelta e non per obbligo perchè pur potendo capire la motivazione , mi sfugge il sottile senso di piacere che un oggetto simile può generare a chi chiama.....
Andate pure avanti io resto all'Antico Modo che prima o poi (forse prima)
si rivelerà agli stupiti discepoli di queste pratiche oniriche o onanistiche che dir si voglia come la sola fonte del vero senso della vita....

Ora et Labora...... Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
fdd
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Ott 2005 23:53    Oggetto: Rispondi citando

Credimi ti capisco perfettamente. Anche io l'ho sempre pensata allo stesso modo, ma la lucida critica che traspare dal tuo intervento consapevole e non banale porta inevitabilmente a riflettere sulla protervia di questi individui. La sicumera con la quale impongono le loro motivazioni è infatti degna di ogni biasimo, come giustamente hai sottolineato. Ed è per questo che bisogna saper dire basta al tecnicismo fine a se stesso, figlio di una mentalità ottusa che non sa distinguere il bianco dal nero. D'altra parte come tu mi insegni ciò che è giusto è giusto...
dAb
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 14 Ott 2005 01:04    Oggetto: Rispondi citando

Quando avete capito cosa avete scritto lo spiegate anche a me? Shocked
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 14 Ott 2005 02:26    Oggetto: Rispondi citando

dAb ha scritto:
Quando avete capito cosa avete scritto lo spiegate anche a me?

Shocked Shocked Shocked

mi associo.
Pushpull76
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 14 Ott 2005 02:30    Oggetto: Rispondi citando

E' lo stesso discorso portato avanti con rimorso ma senza risentimento dalle spie angloamericane, tanto decantate nel rapporto Kerk e tanto massacrate in quello Irving. Sono le "politiche di adiacenza" di cui, senza volonta', il nostro Presidente del Consiglio ci da ogni giorno esempio, contenti di quello che capitera' ma stanchi di dove siamo. Read
fdd
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Ott 2005 10:31    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
dAb ha scritto:

Shocked Shocked Shocked
mi associo.

E' più che altro un discorso di giustezza. Senza però un adeguato ritorno ad un passato più consapevole non credo che le sagge parole di Americo59 possano essere adeguatamente comprese. Grazie ancora Americo59 per avercelo ricordato perchè senza la memoria del ieri, non c'è domani... figurarsi poi l'oggi.

Memento audere semper.
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 14 Ott 2005 11:12    Oggetto: Rispondi citando

non ho capito un piffero lo stesso !!!
è che sono profondamente ignorante, pertanto gradirei molto se qualcuno mi facesse un piccolo riassunto, giusto per dirmi:
- antefatto
- cosa si sta commentando

dai, sono curiosa !!!
dAb
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 14 Ott 2005 12:27    Oggetto: Rispondi

fdd ha scritto:
madvero ha scritto:
dAb ha scritto:

Shocked Shocked Shocked
mi associo.

E' più che altro un discorso di giustezza. Senza però un adeguato ritorno ad un passato più consapevole non credo che le sagge parole di Americo59 possano essere adeguatamente comprese. Grazie ancora Americo59 per avercelo ricordato perchè senza la memoria del ieri, non c'è domani... figurarsi poi l'oggi.

Memento audere semper.

Aah, Antani come se fosse supercazzola prematurata a destra, insomma. E dillo prima Ironico
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: