Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Parliamo della sentenza All Iberian
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo

MessaggioInviato: 14 Ott 2005 15:06    Oggetto: Rispondi citando

ok, rai 3 fa propaganda, ma facciamo finta che si annulla con quella che fa tg4, restano ancora la7,italia1, canale5, rai1 e rai2.
obbiettivamente chi e' che puo' fare propaganda?
ho un'amica, lei e' comunista per dire comunista, fa la giornalista per un giornale locale, a lei e' proibito parlare male di berlusconi e tutto il suo governo, le e' vietato parlare di prodi se non per accusare, e poi vieni a dire a me che la sinistra fa propaganda?
vabbe' dai tra me e te e' iniziato tutto nella maniera sbagliata.
facciamo cosi';
io passo i prossimi 10 minuti a pensare che la sinistra(che oltretutto io non voto) mi ha fatto il lavaggio del cervello, e tu passi i prossimi 10 minuti a pensare che la destra, o berlusconi, te lo ha fatto a te.
poi ne riparliamo.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Risk
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 14 Ott 2005 17:17    Oggetto: Rispondi citando

brain ha scritto:
ok, rai 3 fa propaganda, ma facciamo finta che si annulla con quella che fa tg4, restano ancora la7,italia1, canale5, rai1 e rai2.
obbiettivamente chi e' che puo' fare propaganda?

Allora obbiettivamente: La propaganda di Raitre è enorme, martellante e accusatoria. Ossia è un attacco continuo con speciali, talk show, TG, documentari, Blob, ecc.. Quella del Tg4 al confronto è cavolata, inoltre Fede si limita a fare una smorfia ogni volta che parla dell'Unione. Non mi pare che Raitre si limiti a fare una semplice smorfia. Lì vanno sul pesante, sento ogni giorno definire Berlusconi come un dittatore che ha tolto ogni libertà, uno che dovrebbe stare in galera per mille motivi, un mafioso e altre accuse vergognose.
Non mi sembra di aver mai sentito Fede o nessun altro che lavora in Mediaset dire una cosa del genere di un esponente politico della sinistra. Questo per essere obiettivi, se poi uno vuole fare l'indiano e far finta di sentire solo quello che vuole allora...

Citazione:
trovi normale che biagi luttazzi e gli altri siano stati censurati sui canali pubblici perche' dicevano che il nostro primo ministro e' un ladro?

Come ti sembrerebbe se al posto di Fede che fa la smorfia, ci fosse un plotone di giornalisti che ogni giorno dice che Prodi e compari dovrebbero stare in galera perchè sono dei grandissimi ladri?
Un paese libero non è un paese dove chiunque ha la libertà di andare in TV a dire che il suo avversario politico è un ladro. Prima di affermare che uno è un ladro ci vogliono prove, processi e condanne, altrimenti si chiama diffamazione ed è un reato penale.

Per quanto mi riguarda Luttazzi, Biagi e Santoro venivano pagati con i soldi nostri per fare diffamazione e hanno commesso reati penali. Sono stati querelati. Le prove ci sono perchè l'hanno fatto in TV. Non vedo però ancora le condanne! Non ti sembra strano, non ti sembra ingiusto, Mister Obiettivo? O il premier è l'unico che deve essere perseguito penalmente se fa un reato?
Se fossi minimamente obiettivo ti dovresti indignare di come Fassino, Diliberto e tutta la congrega possano dire impunemente in TV ogni giorno in tutte le reti (Rai e Mediaset) che Berlusconi è un dittatore e che dovrebbe andare in galera.
Ancora qui, vedo con chiarezza che dove non c'è obiettività, c'è il Pensiero Unico di chi vede una e una sola visione delle cose.

Citazione:
ho un'amica, lei e' comunista per dire comunista, fa la giornalista per un giornale locale, a lei e' proibito parlare male di berlusconi e tutto il suo governo, le e' vietato parlare di prodi se non per accusare, e poi vieni a dire a me che la sinistra fa propaganda?

Io ho tanti amici, lavorano in giornali di sinistra. Se osassero parlar bene di Berlusconi sarebbe licenziati dopo un secondo. Per cui non vi venire a raccontare proprio a me queste cose.

Citazione:
vabbe' dai tra me e te e' iniziato tutto nella maniera sbagliata.
facciamo cosi';
io passo i prossimi 10 minuti a pensare che la sinistra(che oltretutto io non voto) mi ha fatto il lavaggio del cervello, e tu passi i prossimi 10 minuti a pensare che la destra, o berlusconi, te lo ha fatto a te.
poi ne riparliamo.

Non prendo per oro colato quello che dice Berlusconi. Te lo dimostro.
L'altra volta sentivo Primo Piano su Raitre, Sartori ospite. Si parlava del fatto che secondo Berlusconi (che si basava sui dati ISTAT) c'era stata una diminuzione dei reati (omicidi, furti, ecc.) durante il suo governo. Subito dopo hanno fatto partire un servizio in cui snocciolavano dati ISTAT che contraddicevano in tutto i numeri del premier.
Ovviamente il presentatore e Sartori ridevano dicendo: "beh, tra l'ISTAT e Berlusconi, forse è più attendibile l'ISTAT... eh eh eh"

Bene. Dato che sono molto obiettivo e non ho pregiudizi mi sono sorpreso e ho detto: beh, qui c'è qualcuno che racconta balle!
Così sono andato nel sito dell'ISTAT e ho controllato ad uno ad uno i dati che forniva il premier nel depliant di Forza Italia e i dati forniti dal servizio di Raitre.
Ebbene, ho constatato con i miei occhi che i numeri forniti nel servizio di Raitre non corrispondevano affatto ai dati sul sito dell'ISTAT! I numeri nel sito dell'ISTAT erano esattamente quelli che comparivano nel depliant di Forza Italia!
Non penso che a nessun altro di quelli che hanno visto il servizio di Raitre quella sera sia passato per la testa di andarsi a controllare quei dati direttamente alla fonte in Internet!
E io dovrei pagare un canone per mantenere giornalisti che spacciano dati ISTAT falsi? Dovrei pagare gente che mi prende per il c*lo ogni giorno?

Quindi, non dirmi di subire lavaggi del cervello. Semmai il lavaggio del cervello lo possono avere quelli che credono alle cose che vengono dette su Raitre. E questa ne è la prova.
Profilo Invia messaggio privato
brain

MessaggioInviato: 14 Ott 2005 17:44    Oggetto: Rispondi citando

quando incontro gente come te mi viene la certezza che ve lo meritate berlusconi.

mi dispiace mi arrendo

e alle prossime elezioni lo voto Twisted Evil

cazzi vostri io resto in irlanda
jaclo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 14 Ott 2005 18:17    Oggetto: Rispondi citando

Risk ha scritto:

La legge sul falso in bilancio mi sembra giustissima così com'è adesso, non vedo cosa ci sia di sbagliato. Prima era assolutamente iniqua, poichè considerava reato anche semplici errori formali di trascrizone o di contabilità, persino se questi errori non cagiovano alcun danno economico alla società!

Forse non appare chiaro il danno di questa legge delega.
Quando si producono false dichiarazioni sui bilanci di una societa' ?:
----
amministratori, direttori generali, sindaci e liquidatori i quali, nei bilanci, nelle relazioni o nelle altre comunicazioni sociali previste dalla legge dirette ai soci o al pubblico, espongono fatti materiali non rispondenti al vero, ancorché oggetto di valutazioni, idonei ad indurre in errore i destinatari sulla situazione economica, patrimoniale o finanziaria della società o del gruppo al quale essa appartiene, con l'intenzione di ingannare i soci o il pubblico, ovvero omettono con la stessa intenzione informazioni sulla situazione medesima, la cui comunicazione è imposta dalla legge; la condotta posta in essere e' rivolta a conseguire per sé o per altri un ingiusto profitto;
---

In primis mi sembra opportuno evidenziare il fatto che si commette evasione fiscale emi sembra gia' di per se' un argomento forte.Questa legge delega inoltre introduce il concetto di "danno economico" infatti -- La punibilita' e' comunque esclusa se le falsita' o le omissioni determinano una variazione del risultato economico di esercizio, al lordo delle imposte, non superiore al 5% o una variazione del patrimonio netto non superiore all'1 per cento.--MA L'ONESTA'??
Voglio dire,non si puo' giudicare una falsa dichiarazione,sistematica e reiterata nel tempo,non punibile solo perche' non porta un danno ECONOMICAMENTE rilevante.
Ci si lamenta tutti della mancanza di valori e poi si legifera dicendo" Ok,potete fare false dichiarazioni ai mercati purche' non vi arrechiate un danno economicamente rilevante"
Poi i questa legge prevede in sintesi un abbassamento del tetto di pene massime previste, un termine di prescrizione sostanzialmente più breve -- da sette anni e mezzo al massimo a quattro anni e mezzo -- e la perseguibilità del reato in presenza di una querela e non più d'ufficio.
Da dove viene la necessita' di ridurre gli anni di prescrizione-perche' questo e' il punto-questa e' la modifica che fa pensare ad una legge interessata:con 7 anni e mezzo il Sig berlusconi sarebbe in tribunale.
Risk se tutti danno addosso al sig. berlusconi,come dici tu,forse e' perche' ha tradito la nostra generazione.Io e altri miei coetanei quando avevano 20 anni e magari ci informavamo poco ci avevamo creduto alla favola dell'imprenditore fatto da se' e invece dopo una milano 2 realizzata esclusivamente con prestanome,senza un solo pezzo di carta che gli riconosca la partenita' della SUA opera immobiliare,con montagne di denaro di cui non poteva assolutamente disporre,dopo aver visto nascere un impero mediatico in barba alle leggi in vigore allora...abbiamo capito che in fin dei conti e' solo un abile chiacchierone che nella vita ha fatto bene solo il furbo,niente di male,ma si dipinge per cio' che non e' ,e adesso che ha il potere di legiferare lo fa con diverse velocita',efficenza e risolutezza a seconda che si stia occupando dei fatti suoi o del bene di un paese che ha spesso ingannato.
E non entriamo anche noi nel partito degli " alloristi".Quando si fa una critica ad una persona trovo che sia piu' costruttivo confutarle con argomentazioni invece di dire :e allora tizio?,anche lui...e allora caio invece?qunade era...eccetera perche trovare il parallelo tra due cose sbagliate non ci fa progredire di un passo.
REDGHOST
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 14 Ott 2005 18:56    Oggetto: Rispondi citando

Risk ha scritto:
madvero ha scritto:
ma certo, risk, hai ragione...
io per prima penso di essere plagiata dai mezzi d'informazione...

hai mai sentito parlare di freedom house?
lo sai che siamo al 77° posto nella classifica degli stati in cui l'informazione è libera? (ancora un po' e l'india ci supera)...

e siccome in italia l'informazione è completamente in mano a noi comunisti mangiatori di bambini...

La dimostrazione c'è l'hai sotto gli occhi, se ti levi le bende.
In questo forum finchè si diffama Berlusconi tutto bene. Appena si osa toccare Prodi i topic vengono chiusi! E mi è già capitato in altri forum di sinistra.

Questa è la dimostrazione che chi è di sinistra ideologicamente è per far passare solo quello che è a suo favore e mettere il bavaglio a tutto ciò che non gli conviene.
Mi ricorda quando era al governo la sinistra, quando in Rai non c'era altro che Biagi, Santoro, Luttazzi e show e documentari anti Berlusconi a raffica.
Bella concezione di democrazia e libertà, complimenti!

Potresti sempre rivolgerti ad Amnesty se ti senti tanto censurato ....
Evidentemente abituato come sei sul sito di forzaladri (altra diffamazione per il tuo nume!!!) che vedi ombre dappertutto e riesci persino a leggere anche lodi per Prodi. Mi sono fatto un giro sui vari topic politici e non ne ho trovata una di lode a Prodi.
Quando scrivi di "bende" mi viene l'orticaria .... come quando sento parlare l'accozzaglia di democrazia ....
Risk
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 15 Ott 2005 13:47    Oggetto: Rispondi citando

jaclo ha scritto:
Voglio dire,non si puo' giudicare una falsa dichiarazione,sistematica e reiterata nel tempo,non punibile solo perche' non porta un danno ECONOMICAMENTE rilevante.
Ci si lamenta tutti della mancanza di valori e poi si legifera dicendo" Ok,potete fare false dichiarazioni ai mercati purche' non vi arrechiate un danno economicamente rilevante".

Dichiarazioni false? Onestà? Guarda, sarebbe bellissimo se in Italia chi fa una dichiarazione falsa pubblicamente finisse in galera, anche perchè verrebbe applicata la legge.
La diffamazione di un Presidente del Consiglio in TV è punita con 3-4 anni di carcere.
C'è gente che commette questo reato ogni giorno, ma non vedo nessuno non solo in carcere, ma neppure processato! Se Berlusconi fa una querela l'archiviano all'istante. Archiviare significa mettere una pietra tombale sul fatto, in modo che neppure un altro magistrato può più metterci il naso.

Allora ti dò ragione sarebbe bellissimo se in Italia i magistrati facessero applicare la legge.
Sarebbe bellissimo se ci fosse più onestà, più correttezza nell'informazione data in TV.
Io ho un senso della giustizia fortissimo.
Quello che mi fa storcere il naso quindi è quando vedo tanto rumore per un particolare singolo reato di falsa dichiarazione, quando un mare di reati evidenti commessi in flagrante (perchè detti in TV) viene archiviato solo perchè chi li dice appartiene a una certa parte politica, la stessa dei magistrati.
C'è anche un reato grave secondo cui i magistrati non possono essere di parte e giudicare secondo politica. Neanche questo reato va mai a finire nel registro di qualche altro magistrato, anzi di un collega!

Quindi, se dobbiamo applicare la legge applichiamola tutta nei confronti di tutti.
Se dobbiamo indignarci di chi evita la galera con uno stratagemma indignamoci nei confronti di tutti coloro che lo fanno, non solo di uno.
Perchè la giustizia richiede che tutti sono uguali di fronte alla legge, non che magistrati e politici di sinistra hanno un'immunità di fatto che non deriva dalla legge, ma che è addirittura più forte, deriva da un'ideologia radicata che li porta a fare reati in flagrante ogni giorno, con la certezza di non finire mai processati, ma a quanto vedo, neanche criticati dal popolo, il quale ormai è talmente abituato a sentire dire in TV che il premier è un ladro che è convinta che sia normalissimo (vedi brain), che non sia neppure reato e anzi invece di sconcertarsi che questi signori non finiscano in galera, rimane sconcertata se quelli che lo dicono finiscono fuori dalla televisione!
E mi parli di evitare la giustizia? di onestà?
A quanto vedo ogni giorno, siamo in un paese dove la legge si applica SOLO contro il premier perchè la stragrande maggioranza di coloro che dovrebbero andare in galera ne sono IMMUNI.
C'è troppa ipocrisia in Italia, troppa ignoranza, troppo Pensiero Unico... che schifo!
brain

MessaggioInviato: 15 Ott 2005 14:03    Oggetto: Rispondi citando

ma a te se luttazzi fa una dichiarazione falsa, come dici tu, in fin dei conti non ti cambia la vita.
se a fare la dichiarazione e' un presidente di consiglio la vita te la puo' cambiare.

come ti spieghi che la maggior parte della gente di destra, non si fida piu' del tuo paladino?
che siano stati risucchiati anche loro dal vortice della propaganda?

un'altra domandina: Silvio sei tu?
Risk
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 15 Ott 2005 14:36    Oggetto: Rispondi citando

[quote="REDGHOST"]
Risk ha scritto:
E mi è già capitato in altri forum di sinistra.

Citazione:
Evidentemente abituato come sei sul sito di forzaladri (altra diffamazione per il tuo nume!!!) che vedi ombre dappertutto e riesci persino a leggere anche lodi per Prodi. Mi sono fatto un giro sui vari topic politici e non ne ho trovata una di lode a Prodi.
Quando scrivi di "bende" mi viene l'orticaria .... come quando sento parlare l'accozzaglia di democrazia ....

Forse non sai leggere.
Non ho parlato di lodi, ma di diffamazione.
Non ho parlato di TOPIC, ma di FORUM!
Il topic è una discussione non un intero sito.
Ho detto che mi è capitato IN ALTRI FORUM, ossia in ALTRI SITI, una cosa del genere. Non in altri TOPIC, nello stesso FORUM.

Evidentemente abituato come sei a leggere le cose con superficialità non hai notato la differenza tra le due cose.
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Ott 2005 14:48    Oggetto: Rispondi citando

Risk ha scritto:

La dimostrazione c'è l'hai sotto gli occhi, se ti levi le bende.
In questo forum finchè si diffama Berlusconi tutto bene. Appena si osa toccare Prodi i topic vengono chiusi! E mi è già capitato in altri forum di sinistra.

ammesso e non concesso che cio' sia vero, vorrei partire da questa frase per ricordare una cosa:

per quanto sia "aperto al pubblico", un forum e' il "giardino di casa" di qualcuno; questo qualcuno lo mette gratuitamente a disposizione degli altri ed e' liberissimo di gestirlo come meglio crede

sta poi agli utenti accettarne o meno la gestione, ma questo e' un altro discorso

Risk ha scritto:

Evidentemente abituato come sei a leggere le cose con superficialità non hai notato la differenza tra le due cose.

per cortesia calma con le titolazioni; se dovete litigare ed insultarvi scambiatevi l'e-mail e fatelo in privato, l'offesa ad altri utenti non e' accettata e puo' provocare il ban
Risk
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 15 Ott 2005 16:03    Oggetto: Rispondi citando

brain ha scritto:
ma a te se luttazzi fa una dichiarazione falsa, come dici tu, in fin dei conti non ti cambia la vita.
se a fare la dichiarazione e' un presidente di consiglio la vita te la puo' cambiare.

Quando la sinistra era al governo in TV non c'era altro che programmi faziosissimi che diffamavano il premier e facevano un sacco di disinformazione (vedi Raitre e ISTAT prima, che vergogna!). Ora, se io devo pagare un canone Rai per mantenere questo esercito di propagandisti strapagati una fortuna per fare una TV spazzatura del genere eccome se mi cambia la vita!
Ragion per cui trovo giustissimo che il premier abbia negato l'accesso in TV a quei 3 diffamatori avanzi di galera che la galera l'hanno evitata grazie ai loro amici.

Citazione:
come ti spieghi che la maggior parte della gente di destra, non si fida piu' del tuo paladino?
che siano stati risucchiati anche loro dal vortice della propaganda?

un'altra domandina: Silvio sei tu?

Ah, se Silvio fossi io non avrei fatto tutti gli sbagli che ha fatto lui. Non avrei buttato fuori dalla TV solo quei 3, ma tutti quelli che facevano diffamazione, disinformazione e propaganda, altro che Alice, Primo Piano, Ballarò, altro che far nominare i capi Rai all'opposizione.
Avrei fatto come la sinistra ha fatto a suo tempo quando era al governo.

E oggi ci sarebbe molta più informazione e meno disinformazione. Molta più gente senza bende.
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Ott 2005 16:09    Oggetto: Rispondi citando

in questo momento l'italia intera ringrazia che sia stato unto berlusconi e non tu Ironico

Risk ha scritto:
trovo giustissimo che il premier abbia negato l'accesso in TV a quei 3 diffamatori avanzi di galera che la galera l'hanno evitata grazie ai loro amici.

cosi' a spanne non mi risulta che le tre persone citate siano "avanzi di galera", percio' attenzione a come ti esprimi!
Risk
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 15 Ott 2005 16:28    Oggetto: Rispondi citando

rebelia ha scritto:
in questo momento l'italia intera ringrazia che sia stato unto berlusconi e non tu Ironico

Risk ha scritto:
trovo giustissimo che il premier abbia negato l'accesso in TV a quei 3 diffamatori avanzi di galera che la galera l'hanno evitata grazie ai loro amici.

cosi' a spanne non mi risulta che le tre persone citate siano "avanzi di galera", percio' attenzione a come ti esprimi!

Eh già, con la magistratura che c'è in Italia può succedere che invece di loro in galera ci possa finire io per averlo detto. Pazzesco.
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Ott 2005 16:33    Oggetto: Rispondi citando

Risk ha scritto:

Eh già, con la magistratura che c'è in Italia può succedere che invece di loro in galera ci possa finire io per averlo detto. Pazzesco.

non mi risulta che ci siano pendenze a loro carico, ne' che siano cadute in prescrizione accuse contro di loro Ironico

sii gentile, fai un respiro profondo e ricomincia una discussione piu' civile, grazie Neutral
huntress
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 16 Ott 2005 07:58    Oggetto: Rispondi citando

Risk ha scritto:
Ah, se Silvio fossi io non avrei fatto tutti gli sbagli che ha fatto lui. Non avrei buttato fuori dalla TV solo quei 3, ma tutti quelli che facevano diffamazione, disinformazione e propaganda, altro che Alice, Primo Piano, Ballarò, altro che far nominare i capi Rai all'opposizione.
Avrei fatto come la sinistra ha fatto a suo tempo quando era al governo.
E oggi ci sarebbe molta più informazione e meno disinformazione. Molta più gente senza bende.

sono due giorni che leggo le farneticazioni di questo signore e mi sono fatta l'idea che sia soltanto un provocatore che giochi a far arrabbiare i 'sinistri', perchè sembra impossibile che un giovane (a me sembra giovane) possa insultare così tanto le intelligenze. la sua in primis.
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Ott 2005 11:57    Oggetto: Rispondi citando

huntress ha scritto:

sono due giorni che leggo le farneticazioni di questo signore e mi sono fatta l'idea che sia soltanto un provocatore che giochi a far arrabbiare i 'sinistri', perchè sembra impossibile che un giovane (a me sembra giovane) possa insultare così tanto le intelligenze. la sua in primis.

ehm... ben arrivata intanto eppoi vorrei precisare che preferiamo non dar fuoco a polveri che gia' s'accendono per autocombustione: la discussione ed il confronto vanno fatti sugli argomenti e non sulle persone Smile
huntress
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 16 Ott 2005 14:55    Oggetto: Rispondi citando

rebelia ha scritto:
huntress ha scritto:

ehm... ben arrivata intanto eppoi vorrei precisare che preferiamo non dar fuoco a polveri che gia' s'accendono per autocombustione: la discussione ed il confronto vanno fatti sugli argomenti e non sulle persone Smile

grazie, bentrovati e scusate l'entrata un pò grossolana, ma neanche sapevo dove avrei potuto scrivere due righe di presentazione.
non era certo mia intenzione dar fuoco alle polveri, il mio richiamo era giustappunto sugli 'argomenti' che posta il signor risk.
quei post, secondo me, sono provocazioni e il lasciarli correre nella speraza che si dissolvano da soli comporta il rischio che non tutti possono digerire quelle che ho definito farneticazioni. e può finire in rissa.
no, cara rebelia, nessun giudizio sulle persone. primo perchè non mi piace giudicare la gente e poi perchè sostengo che per poterlo fare occorre conoscersi.
ciao.
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Ott 2005 18:05    Oggetto: Rispondi citando

comunque huntress quoto in pie no quanto da te detto anche se calo leggermente il dosaggio delle parole

tuttavia benvenuta nel posto + bello della rete
brain

MessaggioInviato: 17 Ott 2005 10:09    Oggetto: Rispondi citando

ho capito, ma sse mi trattate cosi' risk chi resta dalla parte di silvio?

stanotte ho fatto un sogno:
ero a cena con fini, alla mia destra, silvio, alla mia sinistra, e un altro politico di fronte.
al che dico a fini: hai visto gli italiani che pensano der nano?
e lui pare quasi che cade dalle nuvole, e nel frattempo silvio s'inca...a e inizia a bolbottare qualcosa, e io suggerisco a fini di iscriversi al forum con un nome falso e capire quello che veramente pensano gli italiani.

poi mi sono svegliato, ho riso da matti e mi sono riaddormentato.

fichiiiiiiissimoooooooooo
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Ott 2005 14:03    Oggetto: Rispondi citando

io sono e resterò di destra la sinistra nn mi piace ma nn inizio ad offendere chi nn la pensa come me

@ brain
se inizi a sognare i politici nn sei mica messo tanto bene spero per te che questa notte sognerai una bella biondona o bruna che sia Very Happy
brain

MessaggioInviato: 17 Ott 2005 14:30    Oggetto: Rispondi

ti giuro mi sono divertito tantissimo Shocked
specialmente quando silvio accanto a me ha cominciato a dare in escandescenza perche' gli italiani non avevano apprezzato il suo lavoro Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: