Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ci vorrebbe la portability dell'Adsl
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Set 2005 23:00    Oggetto: Ci vorrebbe la portability dell'Adsl Rispondi citando

Commenti all'articolo Ci vorrebbe la portability dell'Adsl
L'Authority dovrebbe obbligare i gestori a consentire ai propri abbonati di cambiare abbonamento senza particolari complicazioni.
Top
ufo1
Ospite





MessaggioInviato: 09 Set 2005 19:35    Oggetto: Solita storia Rispondi citando

Mancano le basi:
L'Authority non sa nemmeno di cosa si stia parlando!
... e non ha nessuna intenzione di venirene a conoscenza.
Top
Bosk
Ospite





MessaggioInviato: 10 Set 2005 20:48    Oggetto: Si si.,.. Rispondi citando

... e poi l'UCAS (Ufficio Complicazioni Affari Semplici) lo chiudiamo? Nah... sarebbe una cosa *troppo* intelligente...
Top
Antonio Eusebio
Ospite





MessaggioInviato: 12 Set 2005 11:44    Oggetto: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Rispondi citando

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Top
fabio
Ospite





MessaggioInviato: 12 Set 2005 12:07    Oggetto: invito... Rispondi citando

invito chiunque abbia problemi con adsl, telefonia ed operatori vari, a rompere le scatole al garante per le comunicazioni. Io ci sto provando per un mio problema (3 mesi di attesa per un distacco) e mi sa che andremo a finire in tribunale, ma adesso che ho scoperto il sito del garante (agcom.it) romperò i maroni per ogni problema con cellulari, adsl, telefonia fissa. Solo dopo che saranno tempestati di gente che ha problemi si renderanno conto che sarebe meglio cambiare qualcosa. Invito chiunque a diffondere le procedure che si trovano su agcom.it per segnalare provider disonesti.
Top
Guido Leali
Ospite





MessaggioInviato: 13 Set 2005 15:56    Oggetto: ADSL OVUNQUE Rispondi citando

BISOGNEREBBE,PRIMA DI TUTTO,PORTARE L'ADSL OVUNQUE.ZEUS,FAI QUALCOSA TU.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 21 Set 2005 13:14    Oggetto: Soluzione Rispondi citando

Quando si disdice (sempre per raccomandata A.R.) un contratto ADSL, aggiungere la seguente frase:

"Vogliate provvedere a liberare la 'portante ADSL' entro e non oltre 15 gg. dalla avvenuta cessazione del servizio. In mancanza, mi vedrei costretto ad adire le vie legali al fine di chiedere il risarcimento dei danni subìti".

Vedrete che, se non sono 15 giorni sono 20, ma la portante ve la liberano.
Top
{Francesco Medaglia}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Ott 2005 22:00    Oggetto: ADSL, fratellastro spurio di telefono e cellulare. Rispondi

Se fossimo sostanzialemnte concreti la portabilità del servizio ADSL sarebbe un diritto naturale dell'utente-cliente. Ma in Italia la vedo una questione che si trascinerà a lungo, ovvero fino a quando non vi sarà una reale concorrenza che viene, di fato, impedita dall'ex monopolista Telecom Italia. Un intervento delle varie Autority sarebbe auspicabile, ma...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi