Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
elihal Comune mortale

|
Inviato: 23 Ott 2005 20:19 Oggetto: Finestre che non si aprono |
|
|
Salve a tutti. Da tempo sono iscritto alla newsletter di Zeus, oggi ho deciso di iscrivermi al Forum. Premetto che sono poco esperto di computer e potrei fare domande banali, ma ho un problema:
Quando, nella newsletter, leggo un articolo interessante clicco sul link per andare a leggere l'intera notizia.
Ebbene la finestra si apre, ma rimane bianca e bloccata; per aprirla devo fare termina e poi aggiorna.
A questo punto mi compare l'indirizzo della pagina e quest'ultima si apre.
Le finestre che dovrebbero aprirsi automaticamente (tipo popup, senza possibilità di accedere alla barra dei comandi) rimangono inesorabilmente bloccate.
Vado con W98SE (ho un pc vecchio) ed ho installata la j2re1.4.2_08, con settaggi di I.E. standard.
Qualcuno sa darmi una spiegazione ?
Grazie. |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 23 Ott 2005 20:39 Oggetto: |
|
|
ciao e benvenuto nel forum
era capitato anche a me e forse avevo risolto reinstallando IE, ma non ricordo con precisione anche perchè poi ho istallato Firefox e Opera e devo dire che non sono più tornata indietro.
Prove banali e forse inutili: svuotato la cronologia e i file temporanei di internet? |
|
Top |
|
 |
dAb Dio minore

Registrato: 22/06/05 00:15 Messaggi: 858 Residenza: montana e piovosa
|
Inviato: 23 Ott 2005 20:42 Oggetto: |
|
|
Fatto un giretto su windowsupdate? |
|
Top |
|
 |
highlander Semidio

|
Inviato: 23 Ott 2005 21:27 Oggetto: |
|
|
holifay ha scritto: |
Prove banali e forse inutili: svuotato la cronologia e i file temporanei di internet? |
Mica tanto banali hehehehe.
Questo malfunzionamento è dovuto "ANCHE" a uno spazio destinato ai file temporanei di Explorer troppo"piccolo" |
|
Top |
|
 |
elihal Comune mortale

|
Inviato: 24 Ott 2005 20:38 Oggetto: |
|
|
Grazie per le risposte; in effetti ho tutta una serie di utility per tenere pulito il pc; specie riguardo le tracce di navigazione.
Però è vero: ho settato lo spazio di Temporary Internet Files a 50 mb, adesso me lo ritrovo a 10 mb... sicuramente poco.
E' anche vero, come dice dAb, che windows update l'ho piuttosto "trascurato" anche perchè essendo un mare magum faccio fatica a individuare gli aggiornamenti che potrebbero essere risolutivi.
Farò dei tentativi tenendo conto dei Vs. consigli e Vi terrò al corrente. |
|
Top |
|
 |
|