Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Finestre che non si aprono
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elihal
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 23 Ott 2005 20:19    Oggetto: Finestre che non si aprono Rispondi citando

Rolling Eyes Salve a tutti. Da tempo sono iscritto alla newsletter di Zeus, oggi ho deciso di iscrivermi al Forum. Premetto che sono poco esperto di computer e potrei fare domande banali, ma ho un problema:
Quando, nella newsletter, leggo un articolo interessante clicco sul link per andare a leggere l'intera notizia.
Ebbene la finestra si apre, ma rimane bianca e bloccata; per aprirla devo fare termina e poi aggiorna.
A questo punto mi compare l'indirizzo della pagina e quest'ultima si apre.
Le finestre che dovrebbero aprirsi automaticamente (tipo popup, senza possibilità di accedere alla barra dei comandi) rimangono inesorabilmente bloccate.
Vado con W98SE (ho un pc vecchio) ed ho installata la j2re1.4.2_08, con settaggi di I.E. standard.
Qualcuno sa darmi una spiegazione ?
Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
holifay
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Ott 2005 20:39    Oggetto: Rispondi citando

ciao e benvenuto nel forum Smile

era capitato anche a me e forse avevo risolto reinstallando IE, ma non ricordo con precisione anche perchè poi ho istallato Firefox e Opera e devo dire che non sono più tornata indietro.

Prove banali e forse inutili: svuotato la cronologia e i file temporanei di internet?
dAb
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 23 Ott 2005 20:42    Oggetto: Rispondi citando

Fatto un giretto su windowsupdate?
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
highlander
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 23 Ott 2005 21:27    Oggetto: Rispondi citando

holifay ha scritto:

Prove banali e forse inutili: svuotato la cronologia e i file temporanei di internet?

Mica tanto banali hehehehe.
Questo malfunzionamento è dovuto "ANCHE" a uno spazio destinato ai file temporanei di Explorer troppo"piccolo"
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
elihal
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 24 Ott 2005 20:38    Oggetto: Rispondi

Grazie per le risposte; in effetti ho tutta una serie di utility per tenere pulito il pc; specie riguardo le tracce di navigazione.
Idea Però è vero: ho settato lo spazio di Temporary Internet Files a 50 mb, adesso me lo ritrovo a 10 mb... sicuramente poco.
E' anche vero, come dice dAb, che windows update l'ho piuttosto "trascurato" anche perchè essendo un mare magum faccio fatica a individuare gli aggiornamenti che potrebbero essere risolutivi.
Farò dei tentativi tenendo conto dei Vs. consigli e Vi terrò al corrente.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: