Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Client ftp che permetta il copia e incolla
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pc1751
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 26 Ott 2005 17:37    Oggetto: Client ftp che permetta il copia e incolla Rispondi citando

Carissimi,
ho necessità di copiare delle sottocartelle da una cartella a un'altra sul server che ospita il mio sito. Sembra una cosa semplice ma nn lo è affatto.
Filezilla e coreftp nn permettono di fare il copia e incolla ne di trascinare un file da una cartella ad un'altra perchè quando si apre la cartella nn si vede piu il resto(il livello superiore).
Aceftp mi da la possibilita di copiare ma quando vado ad incollare in un'altra cartella mi dice che c'è bisogno di due connessioni e si blocca dando errore di timeout.
Conoscete qualche programma che mi lascia fare le normali operazioni di copia incolla sul server via ftp?
grazie (sono sicuro che qualcuno di voi ha gia avuto lo setsso problema) Shocked
Profilo Invia messaggio privato
atigra
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 26 Ott 2005 18:14    Oggetto: Rispondi citando

Hai provato a trascinare i file usando il tasto dx del mouse?

Personalmente uso SmartFTP: ho appena provato, supporta l'incolla di un file precedentemente copiato. Mi sembra strano però che tu abbia problemi con quei programmi lì.

Puoi provare anche ad accedere allo spazio sul server usando IE. L'indirizzo da scrivere nella barra degli indirizzi dovrebbe essere del tipo ftp://ftp.nomesito.it . Poi dovrebbe chiederti nome utente e password di accesso (le stesse che imposti nei software FTP che hai citato.

Ciao! Smile
pc1751
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 27 Ott 2005 10:38    Oggetto: Rispondi

atigra ha scritto:
Hai provato a trascinare i file usando il tasto dx del mouse?

nnn riesco a trascinare perchè nn mi fa vedere le altre cartelle
atigra ha scritto:
Personalmente uso SmartFTP: ho appena provato, supporta l'incolla di un file precedentemente copiato. Mi sembra strano però che tu abbia problemi con quei programmi lì.

Puoi provare anche ad accedere allo spazio sul server usando IE. L'indirizzo da scrivere nella barra degli indirizzi dovrebbe essere del tipo ftp://ftp.nomesito.it . Poi dovrebbe chiederti nome utente e password di accesso (le stesse che imposti nei software FTP che hai citato.

Ciao! Smile

farò le due prove , grazie Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: