| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| francoberta Comune mortale

| 

|  Inviato: 07 Nov 2005 13:41    Oggetto: Numero fisso di numeri speciali? |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a tutti!!!   
 Ho curiosato in questo forum molto competente e spero che qualcuno possa aiutarmi.
 Ho una tariffa telefonica con la quale non pago le telefonate su rete fissa. Però devo molto spesso chiamare dei call centre con numeri speciali a pagamento tipo 840 ... o 848 ... . Quindi per risparmiare vorrei sapere se c'è un modo per sapere a quale numero di rete fissa vengono deviate le telefonate a questi numeri.
 Magari conoscete un link da inviarmi i pm che potrebbe aiutarmi.

Grazie a tutti in anticipo!

Ciao a tutti!!!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 07 Nov 2005 19:12    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Probabilmente qualcosa devi pagare, sono numeri a traffico ripartito, ossia  un po' paga il chiamante ed un po' il chiamato. Qua un paio di link: Microsoft ed Albacom
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| merlino1953 Comune mortale

| 

|  Inviato: 19 Nov 2005 12:32    Oggetto: Re: Numero fisso di numeri speciali? |   |  
				| 
 |  
				|  	  | francoberta ha scritto: |  	  | Ciao a tutti!!!   
 Ho curiosato in questo forum molto competente e spero che qualcuno possa aiutarmi.
 Ho una tariffa telefonica con la quale non pago le telefonate su rete fissa. Però devo molto spesso chiamare dei call centre con numeri speciali a pagamento tipo 840 ... o 848 ... . Quindi per risparmiare vorrei sapere se c'è un modo per sapere a quale numero di rete fissa vengono deviate le telefonate a questi numeri.
 Magari conoscete un link da inviarmi i pm che potrebbe aiutarmi.

Grazie a tutti in anticipo!

Ciao a tutti!!!
  | 

Anch'io mi trovo nella stessa situazione ; qualche volta ho chiamato, in tale circostanze,  numeri telefonici "per cellulari" che non sono a ripartizione di chiamata.
 Il problema comunque permane per le altre numerazioni ...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |