Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 07 Nov 2005 19:50 Oggetto: Free Download Manager |
|
|
Free Download Manager come dice il nome, e' un download manager gratuito, compatibile con IE, Opera e Firefox.
E' pieno di feature, che piano piano sto scoprendo, e non sembra avere problemi di spyware od altro, l'unica cosa che mi ha chiesto e' se volevo farmi una copia customizzata (o qualcosa del genere).
Qui trovate anche il necessario per avere la traduzione in italiano, e non escluderei sia opera di un nostro iscritto. |
|
Top |
|
 |
Faus74 Semidio

|
Inviato: 08 Nov 2005 23:24 Oggetto: |
|
|
Lo uso da molti mesi e funziona bene,mai dato problemi(spetta che mi tocco,non si sa mai ). |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15621 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 09 Nov 2005 08:27 Oggetto: |
|
|
Anch'io lo uso da un po'. Si integra molto bene con Firefox ma, nel mio caso, non e' stato sufficiente mettere il segno di spunta alla voce "Mozilla Firefox" in Options->Download options->Monitoring.
Ho installato l'estensione Flashgot (non e' il link diretto a Flashgot, ma al sito da cui scaricare le estensioni): quest'ultima provvede a chiedere ad ogni download se voglio utilizzare il download manager di FF oppure FDM (o altri).
Per la traduzione italiana, mi sembra che sia incompleta ed un po' imprecisa: ho preferito mantenere l'interfaccia in inglese.
Ciao.  |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15621 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 09 Nov 2005 08:33 Oggetto: |
|
|
Piccola aggiunta: ho verificato l'url di Flashgot. Il link diretto e' qui |