Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
yotatta Ospite
|
Inviato: 30 Giu 2005 00:47 Oggetto: Cosa si può fare? Ecco: |
|
|
Io personalmente adesso ho Fastweb, mi trovo benissimo senza disservizi, ho una tecnologia (fibra ottica) che quelli di Telecom forse neppure sanno cosa significhi, agli stessi prezzi (ma in pratica di meno, visto la qualità aggiutiva) di quelli Telecom.
Fastweb è l'esempio di come si possa competere con i monopolisti: con un prodotto innovativo! In questo caso una nuova tecnologia...e di questa Telecom ha paura.
E' come accade per le piccole aziende che vogliono entrare sul mercato: o lo fanno con una leadership di costi, oppure portando un prodotto nuovo in un mercato vecchio...
E' la stessa cosa come per i sistemi operativi: con il free software combatti i monopolisti di Windows...
Dunque secondo me basta stare dalla parte giusta, le possibilità ci sono! |
|
Top |
|
 |
lola Ospite
|
Inviato: 07 Lug 2005 15:48 Oggetto: gli italioti se lo meritano |
|
|
disdire disdire disdire Telecom e basta!!!il popolo bue sottovaluta il potere che ha!vivono alle nostre spalle e su ciò che noi gli compriamo, solo questo, basta non avere più bisogno di loro!!Le alternative ci sono, bisogna però impegnarsi a trovarle!Lasciamoli col culo per terra questi veri mafiosi!Ladri, assassini e sottosviluppati cerebralmente!
Autarchici di tutt'Italia unitevi!E ricordiamoci che le dittature attecchiscono là dove il popolo è molle!!!!!!SU LA TESTA! |
|
Top |
|
 |
carlo Ospite
|
Inviato: 16 Lug 2005 09:25 Oggetto: il mammuth è alla frutta e le prova tutte |
|
|
ciao a tutti sono un possessore adsl senza linea telefonica da circa 8 mesi. Telecom è alla frutta i topi stanno abbandonando la nave e i suoi ammiragli sotto pressione del Tronchetto dell'infelicità (Grillo così lo chiama) le provano tutte pur di difendere coi denti le quote azionarie che pian piano si stanno sgretolando sotto i loro piedi a causa di incapacità progettuali e di idee che sono alla base di un'azienda che vende tecnologia.Se il canone andasse in porto sarebbe la morte annunciata del VOIP e di molti piccoli provider che con fatica si guadagnano giorno per giorno piccoli spazi di sopravvivenza in questo nostro paese pseudo liberale. |
|
Top |
|
 |
Silvestro Ospite
|
Inviato: 29 Lug 2005 11:50 Oggetto: la colpa è dello stato |
|
|
lo stato italiano ha permesso che un'azienda privata diventasse padrona delle uniche infrastrutture che che connettono in maniera capillare tutte le nostre case, questo ovviamente per fare cassa. Ufficialmente lo potrebbe fare anche un'altra azienda, in realtà i costi sarebbero enormi.
Ovvio che adesso la telecom che è padrona dei doppini può fare quello che vuole, bisognava incazzarsi prima. |
|
Top |
|
 |
luca Ospite
|
Inviato: 04 Ago 2005 16:46 Oggetto: sete dei bufffffoniiiiiiiiiiiii |
|
|
telecom soceta de bufffffffoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
Top |
|
 |
gianfranco Ospite
|
Inviato: 22 Set 2005 11:02 Oggetto: ci siamo |
|
|
il mio isp (energit) mi ha inviato un e-mail e una lettera per comunicarmi che: "a
partire dalla fattura del mese di ottobre 2005" il mio canone mensile aumenterà di 13 €, "La ragione degli aumenti e' da imputare al fornitore del servizio
wholesale Telecom Italia, che ha imposto a tutti gli operatori sul mercato
un canone aggiuntivo per i collegamenti ADSL senza linea telefonica,
condizione economica peggiorativa rispetto al listino precedente." però "Energit, in attesa di una pronuncia definitiva da parte dell'Autorita' per
le Garanzie nelle Comunicazioni sulla legittimita' di questo aumento, si
trova pertanto costretta ad aggiungere ai Suoi canoni ADSL la quota extra
imposta da Telecom Italia, impegnandosi, qualora l'Autorita' dovesse
respingere tale aumento, ad applicare le vecchie tariffe." solo una domanda: perchè altri isp (aruba per es.) non hanno variato la loro offerta? |
|
Top |
|
 |
Pier Luigi Tolardo Ospite
|
Inviato: 22 Set 2005 17:37 Oggetto: Perché hanno preferito.... |
|
|
Gli Isp che non hanno voluto ritoccare il prezzo dell'Adsl senza voce dopo l'aumento del canone da parte di Telecom Italia attendono un pronunciamento a loro favorevole da parte dell'Authority che riduca o elimini il balzello Telecomn Italia, dopo comunque potrebbero non aumentare lo stesso e preferire pagare di tasca loro riducendo il proprio margine a favore del cliente, èe una scelta di marketing e politica dei prezzi in cui si potrà apprezzare la concorrenza e la differenza tra gestori. |
|
Top |
|
 |
{Carlo} Ospite
|
Inviato: 24 Nov 2005 20:22 Oggetto: eliminazione canone Telecom Italia |
|
|
Telecom farebbe bene ad eliminare il canone e mettersi in concorrenza con gli altri provider che offrono adsl+ telefono via voip, senza canone telecom. In questo modo avrebbe più clienti, perchè se continua a far pagare il canone chi può darà la disdetta. Inoltre non può tassare con l'aumento delo canone ancora i pochi clienti che sono rimasti. Credo se se continua a tenere questo atteggiamento, nel giro di 1/2 anni non avrà più clienti. Pertanto invito la telecom a predere una decisione coraggiosa (eliminare il canone).
Distinti saluti
Carlo |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 25 Nov 2005 19:50 Oggetto: |
|
|
anche il mio operatore voip non ha aumentato nulla!! |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 26 Nov 2005 09:22 Oggetto: |
|
|
scusate ma... quindi attualmente la tassa è gia in vigore??? |
|
Top |
|
 |
|