Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andale Mortale pio

|
Inviato: 04 Dic 2005 11:40 Oggetto: * Gli ufo esistono davvero! |
|
|
Secondo questo articolo, gli ufo esistono davvero e gli USA stanno cercando di inventare armi adatte per eventuali guerre intergalattiche...
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200511articoli/462girata.asp
C'è da crederci?
Ciao a tutti
Andrea |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 04 Dic 2005 13:38 Oggetto: |
|
|
Interessante...e poi c'è chi dubitava della veridicità di X-files
Dandoti il benvenuto nei nostri forum, ti sposto in "notizie dal mondo" dato che riporti il link ad una notizia pubblicata sul web.
Ciao |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 04 Dic 2005 14:47 Oggetto: |
|
|
E' prevista una grande ondata di UFO entro tre settimane, con il massimo degli avvistamenti proprio all'ultima notte.
Sono già in corso approfonditi studi per capire quale sia il loro funzionamento, visto che ad un primo esame appaiono guidati da un essere in tuta rossa con qualcosa di bianco davanti al viso (forse una maschera? o una barba?) e trainati da renne.
Saluti a tutti e buon Natale. |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 04 Dic 2005 17:42 Oggetto: |
|
|
Interessante... Citazione: |
gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica |
Molto interessante... Citazione: |
Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo |
Immagino che, come diceva Gassman, prima spareranno e poi chiederanno cosa vogliono... ve lo ricordate il film "Ultimatum alla Terra"? Oppure sono già certi che sono ostili e la Terra si trova proprio sulla direttrice del cantiere per la costruzione di un'autostrada galattica...
O forse Bush vuole esportare il sistema democratico americano anche su Sirio?  |
|
Top |
|
 |
Andale Mortale pio

|
Inviato: 04 Dic 2005 18:08 Oggetto: |
|
|
holifay ha scritto: | Interessante...e poi c'è chi dubitava della veridicità di X-files
Dandoti il benvenuto nei nostri forum, ti sposto in "notizie dal mondo" dato che riporti il link ad una notizia pubblicata sul web.
Ciao |
Ciao, mi è venuto un colpo quando non ho più visto il tema... ihihih pensavo fosse stato eliminato per non so quale motivo
La prossima volta farò più attenzione. Grazie x il benvenuto
Ciao |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 04 Dic 2005 20:02 Oggetto: |
|
|
Andale ha scritto: | Ciao, mi è venuto un colpo quando non ho più visto il tema... ihihih pensavo fosse stato eliminato per non so quale motivo  |
Pensavi ad un intervento alieno o degli americani?  |
|
Top |
|
 |
Andale Mortale pio

|
Inviato: 04 Dic 2005 20:17 Oggetto: |
|
|
Gli americani avrebbero sicuramente trovato una falsa scusa per farlo mentre gli alieni invece lo avrebbero fatto in silenzio x non dare troppo nell'occhio...
quindi secondo me potevano essere solo gli alieni  |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 04 Dic 2005 21:54 Oggetto: |
|
|
holifay ha scritto: | Andale ha scritto: | Ciao, mi è venuto un colpo quando non ho più visto il tema... ihihih pensavo fosse stato eliminato per non so quale motivo  |
Pensavi ad un intervento alieno o degli americani?  |
Debunking
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 05 Dic 2005 16:15 Oggetto: |
|
|
Mi sembra ingeneroso che questo ex ministro canadese strumentalizzi le decisioni di George Dabliu' in questo modo, cosi' lo fa passare per un perfetto idiota, mentre noi sappiamo bene che in realta'...
...ok , come non detto |
|
Top |
|
 |
Andale Mortale pio

|
Inviato: 05 Dic 2005 16:59 Oggetto: |
|
|
Purtroppo George W Bush non è un idiota... è uno che sa quello che fa.
All'America serve il petrolio a poco prezzo... ed ecco che colpisce l'Iraq e fa in modo di fondare uno stato fantoccio filo-americano.
La storia degli ufo secondo me è una strumentalizzazione per ottenere finanziamenti dagli altri stati come per esempio l'Italia del Berlusca, per poter realizzare delle armi sempre più sofisticate da usare in caso di attacchi.
 |
|
Top |
|
 |
|