Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Microsoft propone spyware integrato nel prossimo Windows
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
{Riccardo86}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Dic 2005 00:24    Oggetto: Tutti uguali... Rispondi citando

è importante guardare nell'insieme... perchè tutti i signori BILL del pianeta, puntano a questo... controllare sempre di più gli utenti che usufruiscono di un determinato servizio e/o bene? Vi siete mai chiesti perchè???
Top
paolom
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 15/12/05 13:12
Messaggi: 1
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 15 Dic 2005 14:43    Oggetto: Re: Tento per cominciare Rispondi

Io parlavo d'altro Smile...la frase va intesa in senso ...
.... Perchè uno debba usare MSOffice non licenziato non lo capirò mai essendoci delle ottime controparti open a partire da openoffice .

Te lo spiego io, adesso che openoffice legge e scrive perfettamente il formato doc i reazionari di Redmond si sono inventati un formato XML disponibile sol nell'ultima versione di Office che non si riesce a leggere con niente se non con SW Microsoft.

Alcune funzionalita' di .NET generano documeni in questo formato.

Cosi' i miei colleghi che hanno Office XP 200X mi mandano documenti che
Openoffice non legge. Insomma Siamo alle solite: "MS fuorilegge, a morte chi la paga e la protegge".
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi