Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il futuro di Tele2
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 13 Dic 2005 01:58    Oggetto: Il futuro di Tele2 Rispondi citando

Commenti all'articolo Il futuro di Tele2
Il carrier telefonico noto per le tariffe stracciate concede a Zeus News qualche anticipazione: dalla battaglia per ottenere la licenza di operatore mobile virtuale, all'allestimento della propria rete per staccarsi definitivamente da Telecom Italia.
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 13 Dic 2005 10:11    Oggetto: Rispondi citando

peccato che, come sempre, chi ne beneficerà saranno sempre gli abitanti delle grandi città. ai piccoli paesini non ci pensa nessuno.
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Dic 2005 00:20    Oggetto: Rispondi citando

frustrato dalla mancanza di adsl?? capisco

intanto c'e pure che "hai voglia di cambiare gestore adsl, ma la linea la paghi sempre a telecom"... Crying or Very sad

36 euro al mese e poi 2 settimane me le sono fatte tra 1 e 2 mbps... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
{ZA}
Ospite

MessaggioInviato: 14 Dic 2005 17:57    Oggetto: ODIO TELE2 Rispondi citando

- Mi hanno attivato la preselezione senza avermi contattato... così sono capaci tutti di avere un alto numero di abbonati.
- Mi hanno pure emesso la prima fattura... ma il mio codice fiscale chi glielo ha fornito? E chi gli da il diritto di usarlo senza la mia autorizzazione?
Brujeria
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 15 Dic 2005 10:27    Oggetto: Rispondi citando

come sempre ci sono i personaggini contenti e quelli scontenti

io sto con tele2 da...2 anni mi sembra, e non ho alcuna lamentela da presentare
il solito fortunello?
spero di no, e soprattutto spero di non pentirmi di aver postato 'ste righe, perchè si sa, dopo aver decantato lodi solitamente si sente un bruciorino dietro...proprio lì...
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Dic 2005 14:18    Oggetto: Rispondi citando

Brujeria ha scritto:
come sempre ci sono i personaggini contenti e quelli scontenti

io sto con <a href="http://clk.tradedoubler.com/click?p=36244&a=441108&g=16139184" target="_blank">Tele2</a> da...2 anni mi sembra, e non ho alcuna lamentela da presentare
il solito fortunello?
spero di no, e soprattutto spero di non pentirmi di aver postato 'ste righe, perchè si sa, dopo aver decantato lodi solitamente si sente un bruciorino dietro...proprio lì...
e dicci: cali di banda? interruzioni nel servizio ?? celerità nel risolvere gli intoppi?

o forse ti riferisci al servizio fonia?
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
{bongo}
Ospite

MessaggioInviato: 15 Mag 2007 21:24    Oggetto: tele 2 da dimenticare Rispondi

lasciate perdere tele2, costa poco e vale nulla, nessuna assistenza concreta, attese lunghissime (a pagamento) a numeri di assistenza. La ADSL è molto meno di lenta, i 4 mega poi ... ogni tanto poi salta tutto per una settimana, tu paghi (poco) ma non hai nulla e quello che risparmi lo spendi ai loro numeri telefonici nelle lenghe attese. Fabrizo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: