Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 13 Dic 2005 01:58 Oggetto: Il futuro di Tele2 |
|
|
Commenti all'articolo Il futuro di Tele2
Il carrier telefonico noto per le tariffe stracciate concede a Zeus News qualche anticipazione: dalla battaglia per ottenere la licenza di operatore mobile virtuale, all'allestimento della propria rete per staccarsi definitivamente da Telecom Italia.
|
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 13 Dic 2005 10:11 Oggetto: |
|
|
peccato che, come sempre, chi ne beneficerà saranno sempre gli abitanti delle grandi città. ai piccoli paesini non ci pensa nessuno. |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 14 Dic 2005 00:20 Oggetto: |
|
|
frustrato dalla mancanza di adsl?? capisco
intanto c'e pure che "hai voglia di cambiare gestore adsl, ma la linea la paghi sempre a telecom"...
36 euro al mese e poi 2 settimane me le sono fatte tra 1 e 2 mbps...  |
|
Top |
|
 |
{ZA} Ospite
|
Inviato: 14 Dic 2005 17:57 Oggetto: ODIO TELE2 |
|
|
- Mi hanno attivato la preselezione senza avermi contattato... così sono capaci tutti di avere un alto numero di abbonati.
- Mi hanno pure emesso la prima fattura... ma il mio codice fiscale chi glielo ha fornito? E chi gli da il diritto di usarlo senza la mia autorizzazione? |
|
Top |
|
 |
Brujeria Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 15 Dic 2005 10:27 Oggetto: |
|
|
come sempre ci sono i personaggini contenti e quelli scontenti
io sto con tele2 da...2 anni mi sembra, e non ho alcuna lamentela da presentare
il solito fortunello?
spero di no, e soprattutto spero di non pentirmi di aver postato 'ste righe, perchè si sa, dopo aver decantato lodi solitamente si sente un bruciorino dietro...proprio lì... |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 15 Dic 2005 14:18 Oggetto: |
|
|
Brujeria ha scritto: | come sempre ci sono i personaggini contenti e quelli scontenti
io sto con <a href="http://clk.tradedoubler.com/click?p=36244&a=441108&g=16139184" target="_blank">Tele2</a> da...2 anni mi sembra, e non ho alcuna lamentela da presentare
il solito fortunello?
spero di no, e soprattutto spero di non pentirmi di aver postato 'ste righe, perchè si sa, dopo aver decantato lodi solitamente si sente un bruciorino dietro...proprio lì... | e dicci: cali di banda? interruzioni nel servizio ?? celerità nel risolvere gli intoppi?
o forse ti riferisci al servizio fonia? |
|
Top |
|
 |
{bongo} Ospite
|
Inviato: 15 Mag 2007 21:24 Oggetto: tele 2 da dimenticare |
|
|
lasciate perdere tele2, costa poco e vale nulla, nessuna assistenza concreta, attese lunghissime (a pagamento) a numeri di assistenza. La ADSL è molto meno di lenta, i 4 mega poi ... ogni tanto poi salta tutto per una settimana, tu paghi (poco) ma non hai nulla e quello che risparmi lo spendi ai loro numeri telefonici nelle lenghe attese. Fabrizo |
|
Top |
|
 |
|