Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 21 Dic 2005 00:00 Oggetto: * La bufala degli Aladino |
|
|
Commenti all'articolo La bufala degli Aladino
Alcuni operatori di agenzie esterne a Telecom, pur di vendere i cordless e i videotelefoni, affermano le cose più strampalate. |
|
Top |
|
|
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 21 Dic 2005 21:28 Oggetto: La bufala degli Aladino |
|
|
Che pena che mi fa questa Telecom, che si comporta come un'azienducola da quattro soldi! |
|
Top |
|
|
{gianni} Ospite
|
Inviato: 22 Dic 2005 03:01 Oggetto: Video telefoni come Aladino |
|
|
A me hanno tentato la fregatura con il video telefono.
"sa dal nuovo anno i telefoni non funzioneranno piu'"pero' essendo lei un buon utente la telecom le regala il video telefono".....canone di 8 euro al mese per tre anni...
però avalendosi della facolta di reccesso entro 7 giorni si puo' porre rimedio alla distrazione... |
|
Top |
|
|
{geppo} Ospite
|
Inviato: 22 Dic 2005 11:54 Oggetto: E i poveri malcapitati? |
|
|
"Telecom Italia per vie non ufficiali ha manifestato l'intenzione di perseguire legalmente chi utilizza questi argomenti falsi nei confronti dei propri abbonati, oltre a rescindere il contratto di appalto in essere con le agenzie che dovessero comportarsi in maniera scorretta."
Ok, bene. Ma che dire di quei poveri utenti che ci sono cascati? Verranno risarciti? |
|
Top |
|
|
{Cantastorie} Ospite
|
Inviato: 24 Dic 2005 15:08 Oggetto: Opera maldestra |
|
|
Occorre operare legalmente ed in modo tempestivo. Fa bene la Telecom.
I Clienti non sono bimbi a cui si raccontano frottole. Attenzione alla scelte cara Telecom, così facendo si rischia di perdere la credibilità per cui perdita Clienti. |
|
Top |
|
|
albyz Mortale pio
Registrato: 24/12/05 19:49 Messaggi: 24
|
Inviato: 24 Dic 2005 20:34 Oggetto: confermo su tutto! |
|
|
1) non viene detto che si tratta di un videotelefono
2) si parla di problemi dei vecchi telefoni con i nuovi centralini
3) non ci sono costi aggiuntivi rispetto alla bolletta che si ha
4) è facilissimo restituirlo, basta contattare il corriere che ha fatto la consegna (col cavolo, ho perso una mezza giornata e neanche i centri 187 ufficiali Telecom fanno il ritiro). Purtroppo non ero a casa quando è stata fatta la consegna...
Idem con l'appioppamento del Teleconomy City mai richiesto. Ricordo di una strana telefonata "dalla Telecom" che mi diceva testualmente "Volevo solo informarla che dalla prossima bolletta pagherà meno. Non deve fare nulla, è solo un'informazione".
La prima volta in cui mi hanno appioppato un Teleconomy 24 (4 anni fa)... qualcuno mi lo ha proposto per telefono, e ho risposto un categorico NO...
La sopportazione umana avendo i suio limiti (e le raccomandate costano soldi e tempo)... ho disdetto la linea!
Secondo me sono tutte palle il discorso della Telecom che non sa cosa fanno le società che lavorano per lei. Qualunque coglione che esternalizzi simili servizi (i cui importi saranno sicuramente di tutto rispetto)metterebbe degli utenti fittizzi negli elenchi di nominativi in modo da monitorare e leggerebbe le raccomendate di protesta. La verità potrebbe essere che la maggior parte degli utenti non si accorge neanche che sta pagando qualcosa che non ha chiesto o che sta pagando di più. Quindi il bilancio a breve termine di questo tipo di politica è sicuramente positivo. Il fatto che perdano clienti che pagano regolarmente le bollette da decine di anni importa poco finché sono in misura inferiore a quella degli utenti che riescono ad infinocchiare. Ciò che conta è che complessivamente entrino più soldi anche se questo dovesse (ma è solo una supposizione) avere ripercussioni negative sul futuro della Telecom.
Non è escluso che questi metodi assurdi siano un modo per Telecom di stare a galla nell'attesa che il libero mercato delle telecomunicazioni sia realmente tale e non una farsa in cui la Telecom non può (?) fare operazioni di "dumping" mentre i suoi concorrenti sì (come spiegare che l'adsl Telecom sia tra le più care quando dispone delle infrastrutture e che Infostrada/wind/libero faccia un tuttoincluso a 40euro/mese, senza contare che come tutti sanno la nostra Telecom offre in Francia un tuttoincluso a 30euro/mese).
Allacciamo le cinture, il 2006 potrebbe essere da guerre stellari .
Buone feste di fine anno!
Al |
|
Top |
|
|
{pacifik} Ospite
|
Inviato: 26 Dic 2005 13:56 Oggetto: spese di consegna |
|
|
Oltre il danno anche la beffa infatti l'ignaro cliente paga in bolletta 9€ per le spese di consegna! Purtroppo non diamo la colpa solo agli operatori perchè anche loro sono vittime di un sistema perverso che li spinge a vendere per poter preservare il loro posto di lavoro! |
|
Top |
|
|
|