Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dinogel Eroe

|
Inviato: 13 Gen 2006 10:58 Oggetto: Outlook 2003 e le Cartelle Personali |
|
|
Disperatamente vi chiedo aiuto su un problemino con Outlook 2003.
Nel passaggio su un nuovo PC dei dati .PST del vecchio Outlook 2000, Outlook 2003 si è ?arrabbiato? ed ha creato una seconda ?Cartelle Personali? esattamente uguale a quella principale ma con una icona ?schedario? (la prima ha la solita ?casetta?).
Non trovando rimedio, ho cancellato solo Outlook e poi l?ho reinstallato.
Risultato: si è aggiunta una nuova cartella (la terza) di ?Cartelle Personali? uguale alla seconda.
A questo punto ho cancellato completamente Office 2003, e tutti i riferimenti possibili relativi ad OL.
Niente da fare, le cartelle sono sempre 3 in mirroring, ovvero puntano tutte allo stesso file .pst.
Questo failone, se spostato su un altro identico Outlook di un PC diverso, lavora perfettamente, generando un solo elenco di ?Cartelle Personali? con Bozze, Calendario, Contatti, Diario, ecc.
Se, viceversa, faccio vedere all'Outlook "anomalo" il file .pst iniziale (quello che viene creato all'installazione), mi da sempre 3 "Cartelle Personali"
Forse nel file di registro c?è il problema, ma dove?
No vorrei riformattare il tutto !!!!!!!!
Disperatamente Ciao  |
|
Top |
|
 |
dinogel Eroe

|
Inviato: 13 Gen 2006 12:23 Oggetto: Autorisposta su Outlook 2003 |
|
|
Nell'attesa ho ...studiato ed alla fine ho autotrovato la soluzione.
In realtà non bisogna spupazzare Outlook direttamente, ma andare nel Pannello di controllo, Posta elettronica, e li scegliere Mosta Profili.
Ho cancellato il profilo esistente e ne ho creato un'altro.
Successivamente ho imputato l'utilizzo del mio file old .PST.
Occorre solo poi rimettere tutti gli account, ma se siamo all'inizio della faccenda, forse non c'erano ancora e la cosa è meno dolorosa.
Ciao a tutti  |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 13 Gen 2006 13:22 Oggetto: |
|
|
Bene per la soluzione, grazie per averla inserita. |