Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 17 Gen 2006 17:49 Oggetto: |
|
|
Italo ha scritto: | ................... !!!
...................... ............!!!
................................... .....................!!
 |
ciao Italo, cerca di stare bene anche tu, almeno quanto lo staremo probabilmente noi.
In queste discussioni è praticamente impossibile trovare un punto di incontro, si parte da posizioni tropo distanti. E' già difficile quando si cerca di argomentare con le parole, figuriamoci poi quando si fa uso praticamente solo di faccine!
[OT]
@ FMC: tu sei amico intimo di Paolo Attivissimo? Ma sai che noi potremmo diventare amici?
[/OT] |
|
Top |
|
 |
Italo Troll conclamato *

|
Inviato: 17 Gen 2006 22:34 Oggetto: |
|
|
PERCHE'.....?? Io non sono forse amico "intimo" di Paolo Attivissimo ???
...VERAMENTE glielo avevo detto CHIARAMENTE che, nonostante il suo portentoso hobby di "arrampicarsi sugli specchi" (... con rischi estremi di rovinose cadute !! - Ovviamente! ) RIMANEVA PUR SEMPRE UN CARO AMICO !!!
RICORDATE.....???
 |
|
Top |
|
 |
FMC Mortale adepto

|
Inviato: 18 Gen 2006 02:00 Oggetto: |
|
|
Italo ha scritto: | ....E A QUESTO PUNTO MI AVETE ROTTO !!!
ADDIO !!
 |
Ecco bravo, vai a raccontar panzane da un'altra parte. |
|
Top |
|
 |
Nerv0lo Comune mortale

|
Inviato: 19 Gen 2006 09:02 Oggetto: accidenti... |
|
|
Italo ha scritto: | OPPSSS....!!!
GUARDA, caro FMC, che essendo Astrofilo quelle foto le conosco molto bene !! E ti posso assicurare CHE SONO AUTENTICHE !!! - - (...quelle del pianeta Terra riprese dallo Spazio!! - Ovviamente! )
P.S.
....ma cosa c'entrano con le false missioni umane sulla Luna ???
Altro P.S.
GIURO CHE PROPRIO NON TI CAPISCO !!!
CIAO !
 |
diamine....se tutti gli astrofili fossero come te...non credi sia l'ora di farne qualcosa della tua vita? 8) |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 19 Gen 2006 18:54 Oggetto: |
|
|
Italo/Ettore/quant'altro, fai un bel lavoro: sta per partire una sonda per Plutone, perche' non ci salti su cosi' ti convinci una volta per tutte? |
|
Top |
|
 |
FMC Mortale adepto

|
Inviato: 20 Gen 2006 23:44 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Italo/Ettore/quant'altro, fai un bel lavoro: sta per partire una sonda per Plutone, perche' non ci salti su cosi' ti convinci una volta per tutte? |
Secondo me no. Si autoconvicerebbe che sta girando un film dentro un capannone tempestato di pisellini bianchi.
Anzi, secondo me non ci crede neanche quando va in aereo. Ma scherziamo? E' impossibile che voli! Poi quando scende scommetto che crede che hanno cambiato la scenografia al paesaggio e hanno coperto la tangenziale est con un bel poster pieno di palme.  |
|
Top |
|
 |
Italo Troll conclamato *

|
Inviato: 22 Gen 2006 23:40 Oggetto: |
|
|
AH BEH.....!! - Se lo dici tu....!
Ciao ! 8)
 |
|
Top |
|
 |
Italo Troll conclamato *

|
Inviato: 23 Gen 2006 15:16 Oggetto: |
|
|
SENTI UN PO', caro FMC !
Voci di corridoio mi hanno detto che la Polizia Postale ti sta cercando per ingiurie e minacce a certi Personaggi Illustri che professano la Verità e la Rettitudine !!!
Ne sai qualcosa ??
 |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 23 Gen 2006 15:33 Oggetto: |
|
|
Allora, vediamo di piantarla entrambi. Ho splittato qui questa discussione perchè con l'uomo sulla luna c'entra poco.
La chiudo perchè non voglio vedere che continuate ad insultarvi l'un l'altro al Caffè. Se proprio volete, scambiatevi le mail e continuate tra di voi. |
|
Top |
|
 |
FMC Mortale adepto

|
Inviato: 23 Gen 2006 15:41 Oggetto: |
|
|
Ma davvero? Tò, che strano, e io che ho sempre creduto che la Polizia vada a caccia di malfattori e impostori! Lasciamo agli utenti di questo forum stabilire chi tra me e te è un'impostore, un maleducato, e un propagantista di false verità. E' già un miracolo che non ti abbiano bannato. |
|
Top |
|
 |
|