Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9743 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 29 Set 2009 21:39 Oggetto: Re: Spybot Search and Destroy è valido come prodotto? |
|
|
Riverside ha scritto: | SpyBot è stato un ottimo software di supporto fino a tre anni fa.
Ora è ampiamente superato ed obsoleto.
Poi, non ho mai ben capito cosa immunizzi la funzione di immunizzazione 8) |
Oh beh... nulla, sciocchezzuole: scrive nel file degli host qualche migliaio di siti notoriamente pericolosi in modo che con qualunque browser si navighi li riconosca lui...
Ah, già: anche una buona manciata di ActiveX nocivi...
Bazzecole. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 29 Set 2009 21:54 Oggetto: |
|
|
Riverside non è un amante del programma di Spyboot ed è una cosa risaputa.
E se lui di punto in bianco un giorno se ne esce dicendo che l'accoppiata avast+Spyboot è la migliore difesa del mondo
Che famò  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9743 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 30 Set 2009 20:18 Oggetto: |
|
|
Ragazzi, non c'è bisogno di tanto accanimento...
Anche perché a volte i rimedi più semplici, come ci insegna River, sono i più efficaci: . . . . . . |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 01 Ott 2009 01:14 Oggetto: Re: Spybot Search and Destroy è valido come prodotto? |
|
|
Danielix ha scritto: | Oh beh... nulla, sciocchezzuole: scrive nel file degli host qualche migliaio di siti notoriamente pericolosi in modo che con qualunque browser si navighi li riconosca lui... |
Non è neccessario SpyBot per quello.
In giro per il web si trovano liste complete belle e pronte per editare il fle hosts. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 01 Ott 2009 01:19 Oggetto: Re: Spybot Search and Destroy è valido come prodotto? |
|
|
Riverside ha scritto: | Non è neccessario SpyBot per quello.
In giro per il web si trovano liste complete belle e pronte per editare il fle hosts. |
E certo! Credi che non sappia che hai ragione?!
Io l'auto mica l'ho comprata! Ho reperito qua e la tutti i pezzi e me la sono montata!
Sono mica scemo, io!  |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 01 Ott 2009 01:26 Oggetto: Re: Spybot Search and Destroy è valido come prodotto? |
|
|
Danielix ha scritto: | Io l'auto mica l'ho comprata! Ho reperito qua e la tutti i pezzi e me la sono montata!  |
Gli amanti del bricolage sono sempre esistiti.
Quelli del fai da te informatico, anche.
Citazione: | Sono mica scemo, io!  |
Mai pensato.
Citazione: | Riverside non è un amante del programma di Spyboot ed è una cosa risaputa.
E se lui di punto in bianco un giorno se ne esce dicendo che l'accoppiata avast+Spyboot è la migliore difesa del mondo
Che famò Che famò |
Non accadrà mai, quindi non porti neppure la domanda 8)
Citazione: | Anche perché a volte i rimedi più semplici, come ci insegna River, sono i più efficaci ....... |
Quello che proponi è un metodo che dovrei iniziare a prendere in considerazione in certi casi; resta da precisare, che comunque non rientra tra quelli che suggerisco (almeno non mi pare). |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 01 Ott 2009 07:05 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Riverside non è un amante del programma di Spyboot ed è una cosa risaputa.
Che famò  |
Perchè mi tiri in causa ?
NDR: Io li uso tutti, uno o l'altro li becca !
Ciao |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 01 Ott 2009 09:38 Oggetto: |
|
|
L'argomento della discussione è, e rimane, Spybot S&D.
Potete esprimere i vostri pareri in merito sul perché usarlo o non usarlo, ma vediamo di rimanere in tema, grazie. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 01 Ott 2009 21:18 Oggetto: |
|
|
messaggio di servizio: in questo 3d è nato un interessante dibattito sull'uso del firewall, che continua qui. |
|
Top |
|
 |
|