Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Ogni quanto cambiare pc??
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolicchioCore2Duo4ever
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 15 Mar 2008 13:48    Oggetto: Rispondi

beh la domanda è bella... dipende tutto dall'uso che se ne fa....e sinceramente penso che bisogna cambiare computer quando c'è un vero salto prestazionale...
intendo: per uno che aveva un pentium 4 credo che ha fatto la cosa giusta a prendersi un core2duo... ma non penso che sia utile comprare e aggiornare il pc con un core2duo avendone gia uno inferiore.... poi ce chi ha i soldi e se ne frega... bisogna vedere i soldi raga... chi è che non aggiornerebbe sempre il pc se avesse tutti i soldi che vuole?!?!?!?!?

per quanto riguarda me... beh io non cambio pc interamente...ci cambio i pezzi man mano...cambio scheda video aggiungo ram cose del genere... per quanto riguarda la scheda madre la cambio ogni 3 anni... ma è logico che quella vecchia o la vendo o ci assemblo un altro pc con tutti i pezzi vecchi.... certo in questo modo mi ritrovo con 600 pc però boh chissene....
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: