Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 13 Dic 2007 20:59 Oggetto: |
|
|
uffa14 ha scritto: |
In effetti ho provato con ubuntu perchè l'avevo già installato sul pc *ufficiale* per alcune prove (niente male!!). Lavorare a "linea di comando" non era un problema 20 anni fa e potrei tranquillamente riprendere!
Purtroppo non ho il tempo (ci ho lavorato un po ieri che ero a casa influenzato). Il portatile in questione lo volevo tenere per emule, di linux non conosco quasi nulla, probabilmente si potrà usare anche da terminale.
Per ora prendo informazioni..
ciao |
A dire la verità, Linux lo usi da terminale.
Le varie interfacce grafiche sono state sviluppate solo per comodità e facilitazione d'uso. |
|
Top |
|
 |
uffa14 Eroe

|
Inviato: 14 Dic 2007 09:38 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | uffa14 ha scritto: |
In effetti ho provato con ubuntu perchè l'avevo già installato sul pc *ufficiale* per alcune prove (niente male!!). Lavorare a "linea di comando" non era un problema 20 anni fa e potrei tranquillamente riprendere!
Purtroppo non ho il tempo (ci ho lavorato un po ieri che ero a casa influenzato). Il portatile in questione lo volevo tenere per emule, di linux non conosco quasi nulla, probabilmente si potrà usare anche da terminale.
Per ora prendo informazioni..
ciao |
A dire la verità, Linux lo usi da terminale.
Le varie interfacce grafiche sono state sviluppate solo per comodità e facilitazione d'uso. |
In effetti intendevo dire: si potrà usare emule sotto linux anche senza interfaccia grafica (credo) |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 14 Dic 2007 22:25 Oggetto: |
|
|
Scusami, non avevo capito.
Ho visto che la versione Linux di Emule si chiama Amule, e ho letto che è perfettamente equivalente, ma non la utilizzo, quindi non saprei cosa dirti in merito. |
|
Top |
|
 |
|