Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Anteprima icone file video sparita
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Feb 2008 01:09    Oggetto: Rispondi citando

Grande Eres!!! Very Happy

in più adesso abbiamo anche la sicurezza del fatto che anche quando la Microsoft ti da per spacciato, non vuole dire che tutto è perduto....!

mi spiace però....alla tua domanda io non so rispondere perchè non ho un gran che di video nel mio HD... Sad
Profilo Invia messaggio privato
Eres
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 20 Feb 2008 09:36    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ili, in effetti anche i file AVI dovrebbero avere l'anteprima, per cui non ho ancora risolto del tutto il problema che avevo, ma solo in parte. Forse dovrei trovare qualche altro codec specifico per il formato AVI che vada a ripristinare quelli danneggiati, magari anche un software se esistesse che analizzasse e riparasse cosa non va in WMP nella sua lettura di certi file video, ma sono cose piuttosto complicate e non vorrei fare altri danni al già delicatissimo SO Mr. Green
Per ora sto bene così.
Certo che Vista ogni tanto si perde i pezzi per strada, questo è sicuro!
Eres
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 22 Feb 2008 13:37    Oggetto: Rispondi

Ho continuato a cercare qualche soluzione al problema realtivo ai file AVI e ho trovato che questo problema esiste proprio relativo a questo formato video sia per la corretta riproduzione che per la visualizzazione delle anteprime. Penso che il problema sia relativo a questo file regsvr32 shmedia.dll che quando cerco di attivare con esegui o aprire direttamente col click mi da questo genere di risposte:

A questo punto penso si dovrebbe mettere mano al registro per qualche modifica, ma non saprei come fare senza poi procurare devastazioni finali al SO Mr. Green
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: