Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
psionman2 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Feb 2014 19:04 Oggetto: |
|
|
Ma se gli hard disk li usi solo per fare backup di documenti pubblici (non multimediali) ma manuali e video tecnici, documenti da me generati , etc.. , almeno questo è il mio caso, perché devo pagare l'equo compenso ?
ho capito, continuerò incrementare il fatturato estero, poiché così credo di non pagare equo-compenso ,
probabilmente incremento anche l'evasione dell'IVA , non la mia , poiché non scarico nulla di questi costi ,
ma quella che fanno i pseudo ecommerce italiani (o meglio in lingua italiana) che vendono dall'estero e fanno dumping sui pochi siti Italiani che l' IVA la pagano.
Complimenti !!!!!!!!!! proprio una furbata !!  |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 13 Feb 2014 22:00 Oggetto: |
|
|
La SIAE vuole aumentare l'equo compenso del 500 per cento. Secondo te si tratta di una misura giusta per tutelare gli artisti o è l'ennesima tassa iniqua? |
|
Top |
|
 |
Undertaker Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 25 Feb 2014 17:09 Oggetto: |
|
|
Siae solito carrozzone, che serve solo a stipendiare la combriccola di scribacchini e passacarte che ci lavora. Il presidente, naturalmente é un cantante di almeno 100 anni fa che nessuno ascolta piú. Dato che nessuno compra piú i loro dischi, invece di produrre qualcosa di decente cosa fanno? vanno dall' amico politico e si fanno assegnare una sovvenzione, alla faccia dei contribuenti. Solito genere italiota |
|
Top |
|
 |
|
|