Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 31 Ott 2010 16:51 Oggetto: |
|
|
Sì |
|
Top |
|
 |
stergio Eroe

|
Inviato: 31 Ott 2010 17:58 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Per risolvere il problema AppleSyncNotifier.exe, consiglio di:
- Disinstallare completamente iTunes e QuickTime
- Riavviare il pc
- Pulire il file di registro di Windows con CCleaner
- Reinstallare iTunes
Posta un nuovo log di HJT |
Ho fatto tutto, ma il problema rimane.
Qua c'è il log: hijackthis 31.10.10 (4).txt |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 31 Ott 2010 18:26 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Immagino che il problema sia tornato, visto che hai detto " il pc da un paio di giorni non dà più problemi "
E il problema, dovrebbe essere quella finestra che ti dice:
Generic Host Process Win32
Giusto? |
|
Top |
|
 |
stergio Eroe

|
Inviato: 31 Ott 2010 18:36 Oggetto: Re: Generic Host Process Win32 (stergio) |
|
|
No, il problema Generic Host Process Win32 non si verifica dal 28, quindi sono già 3 giorni che il pc sta bene.
Il problema che è rimasto è questo:
stergio ha scritto: | All'accensione del pc compare sempre una finestra di errore che dice:
AppleSyncNotifier.exe - Impossibile individuare un componente
Impossibile avviare l'applicazione specificata. icuin36.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
|
|
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 31 Ott 2010 21:42 Oggetto: |
|
|
Ho provato a curiosare anche sul sito Apple, ma non ho trovato indicazioni in merito.
Facendo altre ricerche, sembra che sia un problema abbastanza frequente.
Prova ad aprire un topic in Multimedia.
esegui hijackthis
clicca su do a system scan only
metti il segno di spunta a queste voci:
Citazione: | O4 - HKLM\..\Run: [AppleSyncNotifier] C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\bin\AppleSyncNotifier.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe" |
clicca fix checked
Qui abbiamo finito.  |
|
Top |
|
 |
stergio Eroe

|
Inviato: 01 Nov 2010 21:59 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: |
esegui hijackthis
clicca su do a system scan only
metti il segno di spunta a queste voci:
Citazione: | O4 - HKLM\..\Run: [AppleSyncNotifier] C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\bin\AppleSyncNotifier.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe" |
clicca fix checked
Qui abbiamo finito.  |
Fatto Grazie del grande aiuto  |
|
Top |
|
 |
yoda58 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 09 Dic 2010 21:07 Oggetto: |
|
|
Rudewolf ha scritto: | stergio ha scritto: | Ho il pc acceso in modalità normale da circa 10 minuti, e già è comparsa la solita finestra blocca-pc Help me please!! |
Io in questi casi adotto la soluzione drastica,reinstallo il sistema operativo.
Salva i dati e reinstalla Windows e quando hai scaricato gli aggiornamenti e messo i programmi base fatti una bella immagine con Macrium reflect.
In caso di malfunzionamenti in 20 mn ripristini tutto. |
Ciao, scusa se ti disturbo, leggevo per caso questo tuo post, ma è proprio vero, che tu hai un programma così facile, (io ho una versione di Ghost 9, che non ho mai usato, perchè mi è incomprensibile) che ti crea una immagine del s.o. che lo ripristina in 20 min. compresi tutti gli aggiornamenti di Windows?!?
Se è davvero facile (a prova di scemo, come dicono gli americani) mi daresti le dritte necessarie per come fare?
Te ne sarei enormemente grato! |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 09 Dic 2010 23:32 Oggetto: |
|
|
Citazione: | che ti crea una immagine del s.o. che lo ripristina in 20 min. compresi tutti gli aggiornamenti di Windows?!? |
Ciao
20 minuti........
Diciamo dai 20 minuti, a qualche ora.
Tutto dipende da quanto è grande l'HD, e sopratutto quanto è "pieno".
Citazione: | Se è davvero facile (a prova di scemo, come dicono gli americani) mi daresti le dritte necessarie per come fare?
Te ne sarei enormemente grato! |
Ti servono 3 cose:
Un HD esterno
Un CD-Live in cui masterizzare una distro di Linux. (per farlo partire da Boot)
E il programma:
link
Tutto qui. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Dic 2010 00:21 Oggetto: ...immagine disco |
|
|
Ciao grazie per avermi risposto così rapidamente, dunque la prima e la terza condizione posso soddisfarle penso facilmente, mentre la seconda: ....'Un CD-Live in cui masterizzare una distro di Linux. (per farlo partire da Boot)'....non sò che cosa sia.Cos'è un CD-Live, cos'è una distro di Linux?non si può fare senza mettere in "mezzo"Linux?....Temo tu ti sia cacciato in un vespaio rispondendomi, sono molto ignorante in materia, se pensi ancora di volermi aiutare, dovrai avere molta pazienza e rispondere alle mie magari per te "banali"domande. Pensi di averne voglia?Non mi offendo se declini l'impegno....Grazie comunque.
Y |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Dic 2010 00:58 Oggetto: macrium.... |
|
|
p.s.: Ho appena scaricato Macrium....ma è tutto in inglese, già non capisco un cz in italiano, pensa in inglese....il tutorial mi pare spieghi di backups incrementali....differenziali....??????Mamma mia, ma non è possibile che non esista qualcosa di totalmente automatico, e che risponda a pochi e precisi requisiti?Che non debba programmare io?In sostanza a me basterebbe "fotografare" il mio disco rigido adesso che sembra girare bene ed è aggiornato, per ripristinarlo in caso di crash dovuto a virus o altre cause.
Potrei riservare un hdd da 120GB adibito solo a questo scopo, per me il problema di salvataggio dei miei dati(foto, documenti vari)non rappresenta un grosso problema, ogni tanto copio le intere cartelle :documenti, immagini e desktop.Ciò che mi fa incazzare è reinstallare il S.O. con i vari service pack e gli aggiornamenti mensili "sfusi", e tutti i programmi e utility....
Come detto ho un Ghost 9 che avevo comprato, ma letto mezza pagina ho messo in un cassetto.....sono un caso disperato? |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 10 Dic 2010 18:36 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Hai un Messaggio privato.
E con quello, penso di averti "scaricato". (guarda che stò scherzando ) |