Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 25 Ott 2003 00:00 Oggetto: Sospesa la pubblicità di 3 |
|
|
Commenti all'articolo Sospesa la pubblicità di 3
Da oggi il videofonino non lo paghi più? Il Garante dice che non è così. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 25 Ott 2003 06:46 Oggetto: |
|
|
ma come, la pubblicita c'e' ancora, sopratutto nei cinema! |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 25 Ott 2003 11:58 Oggetto: Forse |
|
|
Forse fino a ieri! ;-) |
|
Top |
|
 |
Mario Ospite
|
Inviato: 25 Ott 2003 13:13 Oggetto: E' sempre la solita storia! |
|
|
E' la prova provata dei tentativi non di acquisire clienti, ma di vendere e basta. Francamente non lo capisco perchè l'interesse di 3 dovrebbe essere il contrario. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 25 Ott 2003 20:10 Oggetto: E' una vergona |
|
|
Che in italia si vada avanti con bufale di questo tipo |
|
Top |
|
 |
akiro Ospite
|
Inviato: 28 Ott 2003 10:46 Oggetto: non è giusto |
|
|
>l'Autorità ne ha disposto l'immediata sospensione, >accogliendo la denuncia delle associazioni dei >consumatori
ma l'unica cosa che fanno è la sospendere la pubblicità? dovrebbero esser più duri con le compagnie e con le multinazionali quando sbagliano...
intanto h3g s'è fatta pubblicità per un po'... per cui la prossima volta sarà la stessa storia se non prendono provvedimenti seri.
byez |
|
Top |
|
 |
Max Ospite
|
Inviato: 28 Ott 2003 15:37 Oggetto: bastardi |
|
|
E io che ho pure lavorato per loro... Tutte le società telefoniche sono associazioni a delinquere... secondo me! |
|
Top |
|
 |
Antonio Ospite
|
Inviato: 30 Ott 2003 12:42 Oggetto: Perché il Garante non é coerente |
|
|
Premetto di essere un cliente Wind e non possiedo alcun numero Tre.
Dando per scontato che qualunque società fa pubblicità per vendere o per ottenere visibilità (anche le aziende di pannolini o le O.N.G. quando inviano richieste di fondi), sottolineo che ogni prodotto, telefonini compresi, ha un prezzo e solo un bambino sprovveduto può pensare che un telefono, un orologio o una automobile vengano offerti in regalo al pubblico senza una contropartita.
Se si condanna la Tre per pubblicità scorretta, si dovrebbero condannare anche tutte le aziende di detersivi che fanno le offerte 3x2 perché é evidente che il terzo fustino è compreso nel prezzo.
Eppure tali condanne non si vedono.
L'offerta di Tre è chiara: ti regalano un videofonino a condizione che si diventi un cliente sicuro e affezionato che spende almeno 30 euro al mese. Io personalmente non ho ritenuto conveniente l'offerta ma parlare di truffa mi sembra eccessivo. Il mio negozietto sotto casa fa lo stesso quando a Natale regala un piccolo oggetto simbolico e di valore non definito come ringraziamento per essere stati clienti fedeli tutto l'anno. |
|
Top |
|
 |
|