Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 07 Giu 2004 00:00 Oggetto: Imbrattata la home page di Forza Italia |
|
|
Commenti all'articolo Imbrattata la home page di Forza Italia
La Free Software Foundation prende le distanze e condanna il gesto. |
|
Top |
|
 |
Pier Luigi Tolardo Ospite
|
Inviato: 07 Giu 2004 17:46 Oggetto: Qualche considerazione a titolo personale.... |
|
|
Bene ha fatto la FsF Europe a condannare l'episodio tanto più che cade in un momento di gravi e da condannare atti di intolleranza violenta nei confronti di comitati elettorali di candidati di An, anche se il simpatico "Pinguino Rosso" non è stato violentissimo....
Due considerazioni positive: l'On. Palmieri di Forza Italia, responsabile del sito colpito, ha voluto distingure l'atto in questione dalla causa dell'Open Source e questo va a suo onore. L'altra è che il sito di FI è su server Apache-Linux e anche questo è bello. |
|
Top |
|
 |
Freddy Ospite
|
Inviato: 07 Giu 2004 21:01 Oggetto: Sysadmin dei poveri |
|
|
Come al solito grazie al polverone sollevato dall'eterna lotta destra contro sinistra, il fatto che ci fossero gravi errori di configurazione (directory /php aperta a cani e porci, possibila' di caricare files da remoto...) e' passato del tutto inosservato.
Useranno anche linux (sembra una fedora), la siamo sicuri che ne siano capaci? Cioe' le patch almeno le avranno installate?
Saluti. |
|
Top |
|
 |
Rapt Ospite
|
Inviato: 07 Giu 2004 21:56 Oggetto: Scienza neutrale? |
|
|
Siete sicuri che la scienza sia o deva essere neutrale? Pensateci un attimo, pensate a come la maggior parte delle innovazioni tecnologiche abbiano all'inizio un utilizzo prevalentemente militare o legato al controllo sociale, pensate al nucleare, eccetera... vi scandalizza di più quanto successo brevemente alla pagina del sito di chi cerca fra l'altro di imbrigliare la Rete o l'uso della biometria, Echelon (lo stupido Grande Fratello) e tutto il resto? |
|
Top |
|
 |
liberty Ospite
|
Inviato: 07 Giu 2004 23:25 Oggetto: |
|
|
Ha ragione Freddy. Nessuno dice una parola di quei imbecili che hanno configurato il server im maniera di dare accesso a tutti. E quelli son dei sys-admin ????
/dev/null per loro |
|
Top |
|
 |
mattia Ospite
|
Inviato: 08 Giu 2004 16:48 Oggetto: bah |
|
|
secondo me i teppisti-hacker hanno fattoun gesto brutto...a parte il fatto che forza italia resta un partito, a mio avviso, irritante, bisogna comunque mantenere rispetto verso i partiti avversari...ciao rispondetemi sulla e-mail se volete. |
|
Top |
|
 |
fgiu Ospite
|
Inviato: 08 Giu 2004 16:50 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
gabriel Ospite
|
Inviato: 09 Giu 2004 18:48 Oggetto: Brava FSF! |
|
|
Al di là delle mie convinzioni politiche,
il free software non ha appartenenza ma è patrimonio dell'umanità tutta.
Simili atti, perpetrati indubbiamente da imbecilli, non fanno che danneggiare la causa del software libero. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 10 Giu 2004 12:16 Oggetto: |
|
|
non è vandalismo, è giustizia! |
|
Top |
|
 |
Garak Ospite
|
Inviato: 10 Giu 2004 15:26 Oggetto: Non era la home page |
|
|
Per la cronaca, la pagina che ha subito il defacement non era la home, ma una pagina interna |
|
Top |
|
 |
madvero Ospite
|
Inviato: 10 Giu 2004 17:21 Oggetto: che vergogna !!! |
|
|
sono il nemico numero unodi forza italia, detesto col cuore e con l'anima tutti i politici che ne fanno parte, ma trovo RIPUGNANTE E VERGOGNOSO ciò che è successo... e mi fa ALTRETTANTO SCHIFO che qui in mezzo l'unico che ritiene giusto imbrattare i siti altrui e ledere il sacrosanto diritto di esprimersi a chi la pensa diversamente non abbia avuto il CORAGGIO di mettere LA SUA FIRMA !!!
mi permetto di citare Voltaire "NON SONO DELLA TUA IDEA, MA SONO DISPOSTO A DARE LA VITA PERCHE' TU POSSA ESPRIMERE LA TUA OPINIONE" |
|
Top |
|
 |
Pierluigi Ospite
|
Inviato: 10 Giu 2004 17:44 Oggetto: L'ignoranza |
|
|
L'ignoranza non finirà mai di stupire. |
|
Top |
|
 |
Fallafranca Luigi Ospite
|
Inviato: 10 Giu 2004 18:31 Oggetto: Voltaire |
|
|
Bello da citare ma difficile da mettere in pratica. Questa frase l'ho sentita anche in bocca a Maurizio Costanzo e mi ha fatto rabbrividire... serve aggiungere altro? |
|
Top |
|
 |
sonik_tooth Ospite
|
Inviato: 10 Giu 2004 21:17 Oggetto: baffi e occhiali |
|
|
nn mi dite che nn aveta mai disegnato baffi e occhiali sui manifesti con un bel faccione antipatico sopra...
a me sembra la stessa cosa. tropp fort. eh eh |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 11 Giu 2004 00:35 Oggetto: Ma a nessuno e' venuto un dubbio... |
|
|
..il dubbio che sia tutto una farsa organizzata da loro?
Perche? Ma per accostare il movimento OpenSource alla parola "comunista" (e a tal proposito sbaglia Pier Luigi Tolardo a definire "simpatico" il "pinguino rosso")
Non amo forza italia, ma non sono uno che ha pregiudizi, quindi il dubbio che ho esposto mi e' venuto analizzando l'immagine e in particolare la scritta: "Because Micro$oft is for Capitalists running Dos", che diavolo significa?!? "Perche' Micro$oft e' per i Capitalisti che usano Dos" ?!?!? E' senza senso, o quanto meno a me sfugge...
Un altro motivo potrebbe essere quello di fare pubblicita' a quella sezione del sito di Forza Italia. Quanti di noi la conoscevano gia'? Dopo tutto siamo in prossimita' delle elezioni...
Che ne pensate?
Saluti |
|
Top |
|
 |
pino Ospite
|
Inviato: 11 Giu 2004 22:39 Oggetto: secondo me.. |
|
|
..il fatto che abbiano imbrattato il sito sicuramente è esagerato, ma per l'arroganza di un partito politico e per il fatto di dover vedere sempre e per forza la faccia del nostro presidente del consiglio con la sua arrogante linea,le sue lettere che ti arrivano a casa per forza, i suoi subdoli messaggi, compresi l'sms che mi è arrivato oggi(!!) almeno mentalmente pure io penso di imbrattare finalmente qualcosa.. |
|
Top |
|
 |
Antares Ospite
|
Inviato: 12 Giu 2004 06:38 Oggetto: chi di internet e SPAM ferisce... |
|
|
...di internet e SPAM perisce.
Dai, siamo tutti scandalizzati??
Ma quando mai, diciamolo piuttosto che stiamo TUTTI GODENDO(e non poco).
Siamo sinceri almeno tra di noi e meno ipocriti...
Ciauzz |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 12 Giu 2004 10:25 Oggetto: Re: [14] pino, Roma |
|
|
Il buon Pino si indigna perche' gli arrivano a casa le lettere di Berlusconi "per forza"...
> le sue lettere che ti
> arrivano a casa per forza,
Non so come sia la situazione a Roma, ma se vedesse quanto SPAM cofferatiano invade quotidianamente la mailbox (quella vera, non quella virtuale) del bolognese, che cosa farebbe? Harakiri? |
|
Top |
|
 |
Claudio Ospite
|
Inviato: 12 Giu 2004 16:46 Oggetto: Pensiero.. |
|
|
Inutile continuare ad esprimere determinati concetti, tanto loro non li capiranno mai... |
|
Top |
|
 |
Pincopallino Ospite
|
Inviato: 13 Giu 2004 16:09 Oggetto: Par condicio |
|
|
Oscurato anche il sito dei comunisti
http://www.ansa.it/rubriche/internet/2004-06-13_2014364.html |
|