Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca51ch Comune mortale

|
Inviato: 24 Ott 2005 09:32 Oggetto: 2 Utenti con un SOLO indirizzo di Posta Elettronica |
|
|
Buon giorno a tutti quanti !
Chiedo il vostro aiuto per il seguente problema:
Siamo in Windows XP, sul PC sono definiti 2 Account che hanno un indirizzo di posta elettronica in comune.
Si vorrebbe usare un "Client" di posta che permetta la condivisione della posta.
In altre parole tutti i messaggi vengono scaricati in un "bidone" comune e ognuno dal suo account del PC può gestire la posta come se fosse un solo account di posta.
Io ho provato a fare questo con OutlookExpress, ma non ci sono riuscito.
Qualcuno ha la soluzione per OutlookExpress, oppure esiste un Client freeware che può fare questo?
Grazie a tutti. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 24 Ott 2005 14:09 Oggetto: |
|
|
credo basti semplicemente impostare come cartella in cui OE salva la posta la medesima cartella, eventualmente una ad hoc non standard...
mi spiego...
in OE -> Strumenti -> Opzioni -> Manutenzione -> Archivia Cartella -> indica una cartella unica in entrambi i casi [una creata ad hoc dove preferisci, in Documenti o su una seconda partizione/secondo hard disk se c'è]..
In questo modo anche se entrate con due account differenti avrete la medesima cartella di file .dbx per la posta.
ps: ovvio..avrete tutta la posta ricevuta condivisa, ma tu hai parlato solo di un singolo account email
ps2: benvenuto  |
|
Top |
|
 |
|
|