Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
oski Comune mortale

|
Inviato: 13 Feb 2006 22:55 Oggetto: Recupero dati Hard Disk |
|
|
Salve a tutti e complimenti per il forum.
Vi inlustro rapidamente il mio problrma:dopo aver effettuato il ripristino di di sistema dal un punto di ripristino creato Windows xp sp2 mi sono accorto che mi sono spariti i dita e le relative partizioni del hard disck slave partizionato con patition magic 8 .Vorrei sapre se c'e modo di recuperarli .
Vi ringrazio in anticipo Oscar. |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 14 Feb 2006 10:51 Oggetto: |
|
|
Ammetto di aver avuto qualche difficoltà a leggere il messaggio, non sono riuscito a capire cosa ti è sparito di preciso.
Se il problema è solo la tabella delle partizioni ne abbiamo parlato in questo messaggio.
Per problemi con i file cancellati inavvertitamente puoi provare qualche software specifico che trovi in questo messaggio alla voce Recupero files.
Se il tuo problema è diverso o più complesso chiedi pure e cercheremo di risolverlo. |
|
Top |
|
 |
frac Mortale devoto

|
Inviato: 14 Mar 2006 11:11 Oggetto: Crash completo del disco fisso |
|
|
Questo mio è solo un lamento disperato...
Ormai due anni e mezzo orsono (nonostante gli avvertimenti, fra gli altri, di Paolo Attivissimo) il mio disco fisso cessò di funzionare PRIMA che ne facessi il backup. Il problema si rivelò molto grave: si trattava contemporanamente di un guasto alla parte elettronica e di un guasto alla parte meccanica (quindi niente riparazione, per esempio, inserendo il disco fisico in un altro "guscio").
Da allora, naturalmente, faccio copie su copie su più dischi - ma QUEL disco è ancora lì, in attesa di eventi soprannaturali: ovvero, 1) in attesa che i costi per il ripristino di un disco fisso da parte di aziende specializzate diventino umanamente sopportabili, oppure 2) in attesa che a qualcuno del Forum venga un'idea luminosa...
Ci posso sperare? |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 14 Mar 2006 12:03 Oggetto: |
|
|
Per la 1 tenderei ad escluderlo in tempi brevi.
Riguardo alla 2 non saprei ma se l'hd è denneggiato fisicamente credo ci sia ben poco da fare, ovviamente dipende dal problema specifico, puoi provare a chiedere nel forum hardware, magari qualcuno ha avuto un problema come il tuo anche se personalmente non conosco nessuno che ha recuperato un hd danneggiato. |
|
Top |
|
 |
|