Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
C'è un po' di confusione [rispondere ad una discussione]
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
effendi
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 09 Lug 2006 16:37    Oggetto: C'è un po' di confusione [rispondere ad una discussione] Rispondi citando

Cara redazione
ho notato una certa confusione e quindi una certa difficoltà nella consultazione dei vari forum, almeno per me che non sono molto pratico, ma visto che che tutto il vostro lavoro è dedicato a persone che come me non sono molto pratiche o che cmq devono risolvere qualche problema, vi chiedo non sarebbe meglio racchiudere e indirizzare automaticamente i nuovi post inseriti nella categoria (forum) relativa all'argomento trattato.
Vi dico questo perchè io mi sono appena registrato ed ho inserito un post su come mandare fax col pc avendo gia letto dei post dello stesso argomento sul forum "mandare fax con il pc" a questo punto io credevo di averlo inserito nello stesso forum dove avevo letto gli altri post e invece ho creato un altro forum con solo il mio post Crying or Very sad e inutile dire che cosi facendo si genera un gran confusione... magari se mi rispondete ne possiamo parlare ..grazie ciao
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Lug 2006 17:09    Oggetto: Re: C'è un po' di confusione Rispondi citando

effendi ha scritto:
Cara redazione
ho notato una certa confusione e quindi una certa difficoltà nella consultazione dei vari forum, almeno per me che non sono molto pratico, ma visto che che tutto il vostro lavoro è dedicato a persone che come me non sono molto pratiche o che cmq devono risolvere qualche problema, vi chiedo non sarebbe meglio racchiudere e indirizzare automaticamente i nuovi post inseriti nella categoria (forum) relativa all'argomento trattato.
Vi dico questo perchè io mi sono appena registrato ed ho inserito un post su come mandare fax col pc avendo gia letto dei post dello stesso argomento sul forum "mandare fax con il pc" a questo punto io credevo di averlo inserito nello stesso forum dove avevo letto gli altri post e invece ho creato un altro forum con solo il mio post Crying or Very sad e inutile dire che cosi facendo si genera un gran confusione... magari se mi rispondete ne possiamo parlare ..grazie ciao

Innanzitutto, Benvenuto !

precisiamo alcune cose per capirci...
quelli di cui tu parli non sono forum ma discussioni all'interno di un forum..
esemplificando

Sezione: Software e dintorni
Forum: Software generale
Discussione : NON RIESCO A MANDARE FAX

detto questo, solamente per capirsi reciprocamente, se dici che stavi leggendo altre discussioni che parlavano del tuo problema e che volevi inserire un post aggiuntivo in una di quelle, direi che c'è stata semplicemente una svista mentre scrivevi il tuo post...
probabilmente anzichè premere il tasto "rispondi" hai premuto il tasto "nuovo topic" : sono entrambi sulla sinistra in cima o in fondo ad ogni discussione

ecco una immagine esplicativa:

può capitare di premere senza volerlo "nuovo topic" invece di "rispondi"...in questo modo si origina una nuova discussione come successo a te.

Spero di aver compreso bene il tuo piccolo "problema".
Se altrimenti, non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti.
effendi
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 09 Lug 2006 18:32    Oggetto: Rispondi citando

Innanzitutto complimenti per la tempestività della risposta ... effettivamente c'è stato uno sbaglio da parte mia , io credevo che cliccando su rispondi avrei risposto ad un singolo post piuttosto che porre una domanda riguardo un argomento che non era ancora stato trattato ho visto che avete rintracciato anche il mio 2° post e chiuso il forum lasciando la possibilità di "trasferirsi sull'altro "ufficiale" OTTIMO LAVORO! mi dispiace di aver messo un po' di disordine ma io volevo solo inserire il post dove c'è più possibilità che qualcuno lo veda e mi risponda.
mi sono anche reso conto che il problema forse non è tanto ABILITARE IL FAX quanto rintracciare il modem in qualche modo vi ringrazio nuovamente
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 10 Lug 2006 14:07    Oggetto: Rispondi

effendi ha scritto:
io credevo che cliccando su rispondi avrei risposto ad un singolo post

ed infatti è così....se stai leggendo una discussione e premi rispondi aggiungerai il tuo post a quella discussione, come hai regolarmente fatto in questa.
Ma capita senza volerlo di premere nuovo topic anzichè il voluto "rispondi"

effendi ha scritto:
mi dispiace di aver messo un po' di disordine ma io volevo solo inserire il post dove c'è più possibilità che qualcuno lo veda e mi risponda.

figurati, nessun problema...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: