Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Come inserire immagine (copertina) nei files MP3
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
roberto65
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 27 Ott 2006 15:07    Oggetto: Come inserire immagine (copertina) nei files MP3 Rispondi citando

Ora che mi sono comperato l'Ipod (si, lo ammetto, ho ceduto alle lusinghe della fighettaggine.... Sad ma la qualità è indubbiamente superiore... Very Happy )...
dicevo, il fanciullo mi mostrerebbe la copertina del disco, ma come faccio? diciamo, io ho un CD, lo rippo, mi trovo i miei files mp3 che poi passo nell'ipod, ma come faccio ad inserirci l'immagine?
E posso farlo anche per i files mp3 "vecchi"? (ho una 10ina di giga di mp3 vecchi, non vorrei ripparli tutti di nuovo....

grazie a tutti
Profilo Invia messaggio privato
ilcoro
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 31 Ott 2006 19:09    Oggetto: Rispondi

usi itunes, per esempio. selezioni il brano->informazioni->illustrazione->scegli... (o drag&drop).
per trovare le copertine, fai la ricerca su amazon.
oppure, se hai mac, usi un widget tra i tanti che fanno la ricerca in automatico, mentre la canzone suona, e ti incollano l'immagine sul pezzo (o su tutto l'album). tipo questo: AlbumArt.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: