Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
roberto65 Eroe

|
Inviato: 27 Ott 2006 15:07 Oggetto: Come inserire immagine (copertina) nei files MP3 |
|
|
Ora che mi sono comperato l'Ipod (si, lo ammetto, ho ceduto alle lusinghe della fighettaggine.... ma la qualità è indubbiamente superiore... )...
dicevo, il fanciullo mi mostrerebbe la copertina del disco, ma come faccio? diciamo, io ho un CD, lo rippo, mi trovo i miei files mp3 che poi passo nell'ipod, ma come faccio ad inserirci l'immagine?
E posso farlo anche per i files mp3 "vecchi"? (ho una 10ina di giga di mp3 vecchi, non vorrei ripparli tutti di nuovo....
grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
ilcoro Eroe

|
Inviato: 31 Ott 2006 19:09 Oggetto: |
|
|
usi itunes, per esempio. selezioni il brano->informazioni->illustrazione->scegli... (o drag&drop).
per trovare le copertine, fai la ricerca su amazon.
oppure, se hai mac, usi un widget tra i tanti che fanno la ricerca in automatico, mentre la canzone suona, e ti incollano l'immagine sul pezzo (o su tutto l'album). tipo questo: AlbumArt. |
|
Top |
|
 |
|
|