| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
  | 

Inviato: 08 Nov 2006 18:20    Oggetto: Entro ufficialmente nel mondo HTML, XML, XHTML | 
				     | 

| 

Voglio comunicare ufficialmente che entro anche io a far parte di questa categoria di "smanettoni"                visto che a scuola ci hanno insegnato a fare file XML, stiamo imparando HTML e successievamente XHTML 8)  8) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

kluster Dio maturo

| 

Inviato: 08 Nov 2006 18:28    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Benvenuto  . 

Io + che smanettone, sono "smoccolatore" quando non mi tornano i layout  

Qualche volte finisco fulminato. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

BilloKenobi Mortale pio

| 

Inviato: 08 Nov 2006 19:16    Oggetto: Re: Entro ufficialmente nel mondo HTML, XML, XHTML | 
				     | 

| 

| Typhoon90 ha scritto: | 	 		  Voglio comunicare ufficialmente che entro anche io a far parte di questa categoria di "smanettoni"                visto che a scuola ci hanno insegnato a fare file XML, stiamo imparando HTML e successievamente XHTML 8)  8) | 	  

che scuola fai tu?? a me a malapena farebbero studiare l'.xls (se si può definire un linguaggio per computer... poi è una noia per chi lo sa)...

quel pò di html che conosco l'ho imparato da autodidatta (e difatti è meglio che mi nascondo...    ) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
  | 

Inviato: 08 Nov 2006 19:27    Oggetto: Re: Entro ufficialmente nel mondo HTML, XML, XHTML | 
				     | 

| 

| BilloKenobi ha scritto: | 	 		   	  | Typhoon90 ha scritto: | 	 		  Voglio comunicare ufficialmente che entro anche io a far parte di questa categoria di "smanettoni"                visto che a scuola ci hanno insegnato a fare file XML, stiamo imparando HTML e successievamente XHTML 8)  8) | 	  

che scuola fai tu?? a me a malapena farebbero studiare l'.xls (se si può definire un linguaggio per computer... poi è una noia per chi lo sa)...

quel pò di html che conosco l'ho imparato da autodidatta (e difatti è meglio che mi nascondo...    ) | 	  

Faccio la terza liceo tecnologico e da quest'anno faccio informatica.

Comunque l'xml è una vera stupidata....l'abbiamo imparato in 1 mese e mezzo facendo solo una lezione di informatica in laboratorio alla settimana, quindi puoi ben capire..... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Typhoon90 Dio maturo

| 

Inviato: 08 Nov 2006 19:30    Oggetto: Re: Entro ufficialmente nel mondo HTML, XML, XHTML | 
				     | 

| 

| BilloKenobi ha scritto: | 	 		  | a me a malapena farebbero studiare l'.xls (se si può definire un linguaggio per computer... poi è una noia per chi lo sa)... | 	  

ma l' xls come hai scritto tu sono i fogli di excel   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

BilloKenobi Mortale pio

| 

Inviato: 09 Nov 2006 21:20    Oggetto:  | 
				     | 

| 

lo so...                  | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

chemicalbit Dio maturo

| 

Inviato: 09 Nov 2006 22:10    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Temevo che tu avessi scritto giusto,intendendo proprio quelli di Excel. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

BilloKenobi Mortale pio

| 

Inviato: 09 Nov 2006 23:10    Oggetto:  | 
				     | 

| 

che devi fare... uno prende il liceo classico con indirizzo informatico... non che mi aspettassi il visual basic o il java, ma il pascal almeno... non che poi ci fai tanto... insomma, per entrare nell'ottica della programmazione    non so se mi spiego... volevo accostarmi al mondo programmazione, e invece no, excel, con tante formule matematiche... voglio morire         | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Typhoon90 Dio maturo

| 

Inviato: 09 Nov 2006 23:35    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| BilloKenobi ha scritto: | 	 		  che devi fare... uno prende il liceo classico con indirizzo informatico... non che mi aspettassi il visual basic o il java, ma il pascal almeno... non che poi ci fai tanto... insomma, per entrare nell'ottica della programmazione    non so se mi spiego... volevo accostarmi al mondo programmazione, e invece no, excel, con tante formule matematiche... voglio morire         | 	  

succede....   

comunque in 4° iniziamo a fare Python | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

BilloKenobi Mortale pio

| 

Inviato: 10 Nov 2006 01:06    Oggetto:  | 
				     | 

| 

lo fai apposta?    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
  | 

Inviato: 10 Nov 2006 12:47    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Senza offesa un liceo classico con indirizzo informatico mi suona un po' strano, ben diverso è il caso del liceo tecnologico.

Comunque la situazione non è mai stata il massimo nelle scuole italiane: non troppi anni fa in un liceo scientifico l'informatica quasi non si sapeva cosa fosse (se non per qualche iniziativa personale) e il laboratorio era solo un lontano miraggio (sempre sfruttato assieme al bar per farsi eleggere alle elezioni dei rappresentanti).

Excel.... vabbè, excel non esisteva. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Typhoon90 Dio maturo

| 

Inviato: 10 Nov 2006 18:27    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| BilloKenobi ha scritto: | 	 		  lo fai apposta?    | 	  

no, comunque è solo la pura verità!!!

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|