| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| K3KK0 Eroe

| 

|  Inviato: 08 Feb 2007 19:00    Oggetto: Errore in dll - ClientInsideInstall newdev.dll |   |  
				| 
 |  
				| Salve a tutti mi sn iscritto qui perkè nn so piu cosa fare... Ogni qual volta connetto un driver esterno al pc mi esce sistematicamente qst msg:

siccome ho collegato fisso la stampante tramite usb il messaggio mi esce di continuo poi dopo un po nn esce piu poi ricompare ed è una vera seccatura

cmq il mio sistema operativo è windows xp sp2
 p.s. ho provato anke a sostituire il file nevdew.dll cn un versione piu aggiornata ma nulla di fatto....

confido in voi
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| K3KK0 Eroe

| 

|  Inviato: 09 Feb 2007 16:13    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Forse sono riuscito ad agirare il problema...     ho fatto una scansione delle estensioni di windows con un programminno ke mi ha dato un mio amico e sembra nn dare piu problemi
 (incrocio le dita e vi faccio sapere)
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 09 Feb 2007 19:00    Oggetto: Re: Errore in dll - ClientInsideInstall newdev.dll |   |  
				| 
 |  
				| forse sostituirlo non basta, devi anche registrarlo, anzi meglio, , deregistralo e riregistralo dal menu "esegui". 	  | K3KK0 ha scritto: |  	  | p.s. ho provato anke a sostituire il file nevdew.dll cn un versione piu aggiornata ma nulla di fatto.... | 
 I comandi sono
 per deregistrarlo e 	  | Codice: |  	  | regsvr32 /u newdev.dll.dll | 

per registrarlo. 	  | Codice: |  	  | regsvr32 newdev.dll | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| K3KK0 Eroe

| 

|  Inviato: 09 Feb 2007 21:58    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ho provato ma mi da un errore ke dice: "loadlibrary("nevdew.dll") non riuscito - Impossibile trovare il modulo specificato |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 12 Feb 2007 11:59    Oggetto: Re: Errore in dll - ClientInsideInstall newdev.dll |   |  
				| 
 |  
				| Ho sbagliato nell'indicarti i comandi da dare, riprova con questi. I comandi sono
 per deregistrarlo e 	  | Codice: |  	  | regsvr32 /u newdev.dll | 

per registrarlo. 	  | Codice: |  	  | regsvr32 newdev.dll | 
 Altrimenti puo' essere che ti manchi qualche aggiornamento di windows, il messaggio fa pensare anche a quello.
 Hai aggiornato l'aggiornabile (evitando ie7)?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| K3KK0 Eroe

| 

|  Inviato: 12 Feb 2007 16:21    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| grazie gateo ho risolto.. cn un programma ke si kiama registry boots e mi ha levato l'errore di newdev.dll per quanto riguarda i comandi ke mi avevi dato avevo capito ke dovevo scrivere solo un .dll e nn due 8) cmq grasie dell'aiuto
 pero mi rimane cmq quel problemino in hotplug.dll ke in pratica è la library ke gestisce la rimozione sicura dei device collegati al computer tipo pendrive etc...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |