Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
caponord Semidio

|
Inviato: 20 Apr 2007 13:40 Oggetto: * IE 7: impostazioni prot. internet medio-alta (predefinita) |
|
|
Ciao a tutti, è possibile non riuscire ad abbassare la protezione a "media" ? Nonostante si provi a farlo, alla fine se si rientra torna in automatico su medio alta.
Mi riferisco a questi passaggi:
IE 7.0
Strumenti
Opzioni Internet
Protezione (ho "media", il più basso)
click su Livello Personalizzato
poi in basso trovate "impostazioni personalizzate" che non riesco a settare a MEDIA ne con OK ne con REIMPOSTA:
Forse da registro si può?
grazie mille.
caponord |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 02 Mag 2007 15:20 Oggetto: |
|
|
mmm scusate la mia replica ..... mmmm nessuno ne sa nulla?
potete almeno confermarmi che anche voi se fate i medesimi passaggi avete lo stesso mio problema?
grazie mille
ciao
caponord |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 02 Mag 2007 15:28 Oggetto: Avviso Protezione IE 7.0 |
|
|
Scusate c'è un modo per rimuovere del tutto tale avviso?
grazie mille.
ciao
caponord |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 02 Mag 2007 18:39 Oggetto: |
|
|
E' che con tutto il male che si e' detto dell'IE7, dubito che qualcuno l'abbia poi installato...
Io ad esempio quando mi son reso conto che windows update se lo stava scaricando, ho ripristinato un immagine di windows e quindi disabilitato gli aggiornamenti automatici. |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 02 Mag 2007 19:53 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | E' che con tutto il male che si e' detto dell'IE7, dubito che qualcuno l'abbia poi installato...
Io ad esempio quando mi son reso conto che windows update se lo stava scaricando, ho ripristinato un immagine di windows e quindi disabilitato gli aggiornamenti automatici. |
ciao Gateo, come mai scusa "tutto il male etc etc" io l'ho installato da quando c'è in italiano, e sinceramente non ho trovato gravi bugs rispetto al predecessore, in sostanza non è peggio del precedente per i etrattori di IE. Sarebbe interessante capire su cosa si basano queste tesi.
in ogni caso penso che tale problema potrebbe essere anche su IE precedente, e fate i passaggi che ho detto, non è per caso la stessa storia? non ci sono le stesse voci?
grazie mille
caponord |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 02 Mag 2007 22:38 Oggetto: |
|
|
scommetto che se ti rispondessi che basterebbe abbassare il livello di protezione per quel sito, ti potresti arrabbiare. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 02 Mag 2007 22:39 Oggetto: |
|
|
nb: a breve suggerimenti seri. |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 02 Mag 2007 22:41 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | scommetto che se ti rispondessi che basterebbe abbassare il livello di protezione per quel sito, ti potresti arrabbiare. |
abbassare per un singolo sito? posso provare ma come? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 02 Mag 2007 22:44 Oggetto: |
|
|
sto guardando come funziona per ie7 (eri tu che avevi problemi con ie7, no?)
in teoria, c'è la trusted zone, dove si può mettere protezione praticamente nulla per i siti in elenco (per esempio, io ce l'ho per il mio sito, il NIENTE SPAM!, l'olimpo etc...)
spetta che ti trovo qualche link utile. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 02 Mag 2007 22:45 Oggetto: Re: IE 7: impostazioni prot. internet medio-alta (predefinit |
|
|
caponord ha scritto: | Protezione (ho "media", il più basso) | Nonho capito,
tu attualmente hai già "media"? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 02 Mag 2007 22:45 Oggetto: |
|
|
per esempio questo |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 02 Mag 2007 22:46 Oggetto: |
|
|
Seri? Vediamo un po'...
Si richiedono informazioni:
1. che browser utilizzi?
2. esce solo per un sito ben preciso o più spesso di quanto dovrebbe?
3. "ulteriori informazioni" cosa dice?
4. sei sicuro che il sito sia sicuro?
Per abbassare il livello di sicurezza devi entrare in pannello di controllo --> opzioni internet --> protezione --> siti attendibili e aggiungere il sito alla lista.
Ma prima di procedere, rileggi la domanda 4... |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 02 Mag 2007 22:46 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | sto guardando come funziona per ie7 (eri tu che avevi problemi con ie7, no?)
in teoria, c'è la trusted zone, dove si può mettere protezione praticamente nulla per i siti in elenco (per esempio, io ce l'ho per il mio sito, il NIENTE SPAM!, l'olimpo etc...)
spetta che ti trovo qualche link utile. |
mmm la trusted pensavo esistesse solo per il blocco popup.
cmq me lo fa in diversi siti, anche su hotmail quando devo cambiare le credenziali da un account ad un altro
cmq si IE 7.0  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 02 Mag 2007 22:51 Oggetto: |
|
|
qui c'è una guida per ie7, ma non è che dica un gran chè...
facciamo il riassunto dei tuoi problemi con ie:
- non riesci ad abbassare il livello di protezione neanche con la "levetta"
- hai troppi avvisi e non li vorresti
- varie ed eventuali. |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 02 Mag 2007 22:56 Oggetto: |
|
|
cmq non me lo fa molte volte, anzi du eo tre anche se non navigo molto
me lo fa in hotmail ad esempio.
prorpio per abbassare il livello di protezione trovo problemi, pur abbassando la levetta .... mi capita che non me la prenda, se rientro è sempre impostato come prima. |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 02 Mag 2007 22:58 Oggetto: |
|
|
per quel problema della protezione scrissi un altro topic:
questo
voi riuscite?
HO Livello Personalizzato, MEDIO-ALTO e non posso abbassarlo! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 02 Mag 2007 23:03 Oggetto: |
|
|
'spetta un attimo che li unisco e continuiamo tutto il discorso su ie in un posto solo. |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 03 Mag 2007 20:18 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | 'spetta un attimo che li unisco e continuiamo tutto il discorso su ie in un posto solo. |
ok ma non mi abbandonate adesso
basta che qualcuno abbia la mia stessa configurazione e possa provare (xp pro sp2 + internet explorer 7.0).
ciao e grazie.
caponord |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 03 Mag 2007 23:46 Oggetto: |
|
|
io cmq ho riprovato diverse volte ma nulla, vi chiedo pertanto per favore se potete provare anche voi non vi costa nulla se avete IE 7.0.
Ripeto i passaggi:
IE7.0
Strumenti
Opzioni Internet
Protezione (ho "MEDIA")
Livello Personalizzato (ho "medio-alta PREDEFINITA)
se abbasso a MEDIA e clicco su REIMPOSTA, sembra che prenda la modifica.
se rientro (oppure chiudo e riavvio IE) quando rifaccio i medesimi passaggi è sempre su MEDIO-ALTA.
Intanto mi è venuto in mente qualcosa, se lo fa anche a voi così, vi do la mia interpretazione
grazie mille.
ciao
PS poi resta l'altro problema  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 04 Mag 2007 13:57 Oggetto: |
|
|
il guaio è che io non ho ie7.
senti, non puoi postare uno screenshot delle opzioni di protezione?
domanda: ma tu entri come utente o come admin? |
|
Top |
|
 |
|