Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rex73 Mortale pio

|
Inviato: 27 Giu 2007 22:43 Oggetto: ridondanza ciclica da CD! |
|
|
Ciao...ho bisogno di aiuto....devo spostare un file unico di circa 700mb da un cd sull'hd....ma quando mi finisce di copiare mi si blocca e mi dice che non può finire la copia per un errore di ridondanza ciclica.
Premetto che il file ed il cd sono stati masterizzati da me e quindi non si tratta di protezioni....probabilmente o il cd si è rovinato oppure ho masterizzato in overburn ed ora sia il masterizzatore che il lettore non lo leggono....c'è qualche soluzione? |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 28 Giu 2007 10:00 Oggetto: Re: ridondanza ciclica da CD! |
|
|
Rex73 ha scritto: | devo spostare un file unico di circa 700mb da un cd sull'hd....ma quando mi finisce di copiare mi si blocca e mi dice che non può finire la copia per un errore di ridondanza ciclica. |
se ormai non hai niente da perdere ... ... su Internet si trova che c'è chi in quelle situazioni è riuscito usando il dentifricio...  |
|
Top |
|
 |
GFP Dio minore

|
Inviato: 28 Giu 2007 23:12 Oggetto: Rindondanza ciclica da CD |
|
|
@SverX,
Sapevo che funzionava per turare le crepe nei muri il dentifricio.. ma sui Cd..
Senza suggerire risposte oscene.. Dove lo si mette il dentifricio..?? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 29 Giu 2007 10:52 Oggetto: |
|
|
Quella del dentrificio l'ho sentita anch'io, non che poi ci abbia provato...
Lo shpalmi sul lato riflettente e poi pulisci con acqua, in teoria e' il massimo per ripulire i cd...
Per recuperare i dati , tralasciando l'igiene orale, si puo' provare con linux o con appositi software di recupero dati |
|
Top |
|
 |
|