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		| genericHero Mortale devoto
 
  
 
 Registrato: 04/04/06 20:25
 Messaggi: 6
 
 
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				|  Inviato: 30 Giu 2007 16:53    Oggetto: Assistenza Remota con un click -no vnc single click |   |  
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				| buon pomeriggio, abbiamo utilizzato fino ad ora la soluzione di Inquiero ora ci sta per scadere il contratto,qualcuno di voi usa una soluzione alternativa ?
 Conosco vnc single click ma non è adatto ad un uso professionale anche se mi piace molto.
 grazie!
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
 Registrato: 02/04/07 12:05
 Messaggi: 14391
 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
 
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				|  Inviato: 30 Giu 2007 19:04    Oggetto: |   |  
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				| Cerchi qualcosa a pagamento o free? http:/www.logmein.com
 https://www.ntrconnect.com/web/default.asp?k=undefined&lang=it (dovrebbero essere gli stessi di inquiero)
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		| genericHero Mortale devoto
 
  
 
 Registrato: 04/04/06 20:25
 Messaggi: 6
 
 
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				|  Inviato: 30 Giu 2007 23:07    Oggetto: A pagamento |   |  
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				|  	  | bdoriano ha scritto: |  	  | Cerchi qualcosa a pagamento o free? http:/www.logmein.com
 https://www.ntrconnect.com/web/default.asp?k=undefined&lang=it (dovrebbero essere gli stessi di inquiero)
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 Grazie, ma noi vogliamo vedere se ora il mercato offre di meglio a prezzi piu' ragionevoli , inquireo ha un sacco di moduli a pagamente che pero' non servono a nulla a chi se ne intende di hepdesk.
 
 Ho provato anche netviewer ma quelli sono ancora piu' cari
   aiuto lunedi i miei capi vogliono scegliere.... idee? e soprattutto esperienza su un prodotto?
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		| bustermaster Eroe
 
  
 
 Registrato: 27/03/06 14:13
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				|  Inviato: 01 Lug 2007 18:43    Oggetto: Remote assistance software |   |  
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				| Ciao a tutti. 
 Se non erro tempo fa si era parlato di prodotti professionali e non di supporto remoto , fai una ricerca nei Forum zeus.
 
 Comunque personalmente ,in lan uso molto ultravnc e Damaware .
 Rdp ultima versione e' migliorato di recente , puoi scegliere i volumi locali da mappare sul remoto e risolti problemi di supporto alla stampa.
 
 Dovresti specificare meglio cosa ci devi fare , se vuoi solo controllare in remoto , se vuoi altri servizi , se principalmente in lan o anche via internet.
 
 Via web oltre inquiero e logmein ce ne sono molti .
 Facci sapere
 ciao
 
 
 
 
 
 
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		| genericHero Mortale devoto
 
  
 
 Registrato: 04/04/06 20:25
 Messaggi: 6
 
 
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				|  Inviato: 01 Lug 2007 19:16    Oggetto: |   |  
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				| Ciao, scusami forse mi sono spiegato male. Noi usiamo già un sistema di assistenza remota per assistere le nostri sedi e i nostri clienti, evitando come saprai di configurare i vari nat e router dei clienti.
 
 Ora la mia domanda è la segunete, in quest'anno è uscito qualcosa di meglio o quanto meno piu' economico che ci faccia risparmiare. Non ho tempo di provare tutti i sistemi di questo tipo e chiedevo chi ne utlizza di alternativi e con che esito. Abbiamo provato anche Bomgard , ma oltre ad essere molto lento viene venduto come appliance, e non ho voglia di gestire un altro server.  La soluzine VNc single click a noi non basta perchè dobbiamo documentare anche l'assistenza che eseguiamo per evitare di avere poi noie se facciano casino:)
 
 fatemi sapere vi ringrazio. Ho visto dei nomi ma non ho tempo di testare per capire quale è il migliore.
 thx
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		| bustermaster Eroe
 
  
 
 Registrato: 27/03/06 14:13
 Messaggi: 49
 
 
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				|  Inviato: 02 Lug 2007 10:58    Oggetto: Re teleassistenza |   |  
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				|   Purtroppo non ho esperienze recentissime in merito .
 
 Ho usato l?hanno scorso  www.logmwin.com  , non mi sono trovato male ,non so come e? evoltuo,  ma sono solo  impressioni personali.
 
 Un ex collega so che invece usa molto quello di  www.o9tech.com , me ne parlava bene.
 
 Provera a chiedere se puo? darti il suo parere in merito
   
 ciao
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		| Spiderman Comune mortale
 
  
 
 Registrato: 04/04/06 19:37
 Messaggi: 3
 
 
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				|  Inviato: 02 Lug 2007 12:10    Oggetto: |   |  
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				| Salve a tutti, dove lavoro usiamo Purehelpdesk di www.o9tech.com 
 Ci troviamo bene, inoltre da qualche giorno hanno rilasciato una nuova versione , che sto testando
 
 Quello che ti posso dire che e? molto veloce, a parte nuova interfaccia grafica a cui io nn do molto peso, hanno aggiunto dei comandi rapidi da fare sul client,  la possibilità di mandare un email con il ticket all?utente E altre cose carine.
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		| bustermaster Eroe
 
  
 
 Registrato: 27/03/06 14:13
 Messaggi: 49
 
 
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				|  Inviato: 03 Lug 2007 00:37    Oggetto: trial |   |  
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				| Ho scaricato la trial o9 , niente affatto male , il modulo helpme e? freeware e lo trovato utile quando non sono online per guidare a voce 
 Gli ?utonti? per fare robe come scandisk ?????.
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		| genericHero Mortale devoto
 
  
 
 Registrato: 04/04/06 20:25
 Messaggi: 6
 
 
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				|  Inviato: 04 Lug 2007 22:44    Oggetto: Re: trial |   |  
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				|  	  | bustermaster ha scritto: |  	  | Ho scaricato la trial o9 , niente affatto male , il modulo helpme e? freeware e lo trovato utile quando non sono online per guidare a voce 
 Gli ?utonti? per fare robe come scandisk ?????.
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 Ciao, allora io ho provato sia  O9tech che Laplink.
 
 Sono simili come prestazioni forse il primo un pelino piu veloce e il secondo mi ha deluso per la parte di registrazione che fa una foto del tuo desktop e lo converte in avi, quindi comprende anche la tua assistenza remota.
 
 ma tutto sommato sono soddisfatto di entrambi.
 
 Tra i due chi è piu' affidabile in termini di servizio ? Laplink lo utilizzate?
 
 grazie fatemi sapere che mi premono le chiapp...one...
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		| bustermaster Eroe
 
  
 
 Registrato: 27/03/06 14:13
 Messaggi: 49
 
 
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				|  Inviato: 04 Lug 2007 22:51    Oggetto: laplink |   |  
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				| Laplink e' mitico quando si usava per travasare gli hard disk con il cavo parallelo che ricordi 
 Pero' tra i due ti consiglio oxygen nine
 
 La trial cmq e' completamente funzionale e senza vincoli di acquisto,
 carte di credito e altre menate
 
 Da provare secondo me.
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		| bustermaster Eroe
 
  
 
 Registrato: 27/03/06 14:13
 Messaggi: 49
 
 
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				|  Inviato: 11 Lug 2007 23:43    Oggetto: interessante recensione |   |  
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				| da un altro forum quoto : On 9 Lug, 10:50, radmin <ne....@gmail.com> wrote:
 
 - Nascondi testo tra virgolette -
 - Mostra testo tra virgolette -
 > On 8 Lug, 14:44, up.....@gmail.com wrote:
 
 > > On 6 Lug, 11:39, radmin <ne.....@gmail.com> wrote:
 
 > > > Chi conosce questo prodotto http:\\www.o9tech.com
 
 > > > Ki mi sa dire pro e contro, o alternative similari
 
 > > > grazie
 
 > > Ciao, io lo conosco, lo usato per delle assistenze remote.
 > > Il funzionamento è simile ad altri prodotti sul mercato.
 > > A mio avviso i pro sono la semplicità e velocità oltre che la
 > > videoregistrazione centrale.
 > > Il contro è che è destinato ad un uso da professionisti, pur essendo
 > > meno caro di altri, ho provato per esempio gotoassit o inquiero che
 > > tra l'altro sono complicati e costano pure molto è sempre una cifra
 > > che solo chi lo fa di mestiere solitamete credo si permetta.
 
 > > Cmq un buon prodotto IHMO.
 > > ciao
 > > Andrea
 
 > Grazie
 > Ti chiedo quando hai tempo  di darmi  + dettagli tecnici e agli altri
 > idem per altri prodotti
 > Grazie
 
 Ciao allora io conosco abbastanza bene questo tipo di prodotti, sono
 un responsabile heldesk e per cui ho dovuto fare ordine ecc, visto che
 la contabilità mi teneva d'occhio ho cercato di prendere il meglio che
 potevo permettermi.
 
 I prodotti principali sono :
 LogmeIn
 Inquiero
 LapLink
 O9tech
 GoToAssist
 netviewer
 Bomgard
 Personalmente li ho provati tutti, in trial. queste sono le mie
 considerazioni:
 
 LogMein : molto buono, veloce ma un po complicato  prezzo circa 129
 dollari per operatore mese
 
 Inquiero : buono, tante opzione, webbased , pezzo mi sembra circa 100
 euro mese per operatore. Ho molti moduli , voce video, io li scarto
 l'helpdesk deve fare il suo lavoro non rappresentanza. Piuttosto
 complicato da usare la prima volta.
 
 LapLink: Storico, molto semplice da usare, prezzo circa 80 dollari per
 operatore mese. Un po incompleto e registrazione in locale della
 sessione.. ma per registrare fa ridere ti cattura la finestra dove ti
 compare il remoto.
 
 O9Tech : molto buono come LogMein. Estremamente veloce e semplice da
 usare. E' quello con il crm dietro molto semplice e chiaro. La parte
 che ci ha fatto scegliere questo è stata la la registrazione
 centralizzata, è il server che fa tutto e poi con un link puoi' vedere
 la tua assistenza o spedirla al tuo utente rompipalle. Come Inquiero è
 disponibile on site ma a prezzi ragionevoli. Sul sito sono specificati
 come per LapLink e LogMeIn. Mi sembra on line a 69 dollari. LogMeIn
 Rescue è solo Online
 
 GoToAssisT: stra corporate, va bene per mega società, molto complicato
 da gestire data l'enormità monumentale del software. Dietro c'è
 citrix. Costa un sacco di soldi , mi sembra come base 270 dollari o
 giu' di li al mese. Sei sei IBM è il prodotto per te altrimenti lascia
 stare.
 
 NetViewer: Buono, veloce, on site , è un poco confuso, ma poi va bene.
 Troppo caro on site tipo 4000 euro base..ma magari si sono aggiornati.
 
 Bomgard: In realta è un appliance , la trial la fai sul loro sito.
 Estremamente lente, americano per banda americane. Stra caro, lascia
 perdere.
 
 I link sono:
 www.logmein.com
 www.o9tech.com
 www.inquiero.de
 www.netviewer.de
 www.bomgard.com
 www.gotoassist.com
 
 C'è anche l'italiano di icona LiveCare. lascia stare caro come
 inquiero e gotoassit.
 
 Spero ti possa essere stato di aiuto. Se trovi di meglio fammi sapere.
 
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		| NetControl Comune mortale
 
  
 
 Registrato: 16/10/06 14:58
 Messaggi: 3
 
 
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				|  Inviato: 17 Lug 2007 10:15    Oggetto: |   |  
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				| salve a tutti. Io uso Support di Ntr (ex inquiero) e mi trovo molto bene, essendo molto veloce, sicuro e senza dover fare configurazioni sul lato client.
 
 la stessa azienda, per esigenze minori, fornisce Connect di cui è già stato dato il link.
 
 Di soluzioni qui ne abbiamo provate molte, ma Inquiero rimane il migliore, è vero che costa di più ma è molto più veloce di altri, più sicuro e con delle interfaccie comprensibili.
 Inoltre con il nuovo modulo HelpDesk possiamo ora fatturare a distanza, scaricando sui clienti i costi.
 
 per me Inquiero è sempre il meglio, ciao
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