Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GX Style Eroe

|
Inviato: 11 Lug 2007 11:47 Oggetto: |
|
|
Ho anche io lo stesso problema...Qualcuno potrebbe aiutarmi?  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 11 Lug 2007 12:08 Oggetto: |
|
|
Ciao GX Style,
Intanto benvenuto, poi comincia a leggere qui... sigh!
PS: se vuoi, puoi presentarti qui. |
|
Top |
|
 |
GX Style Eroe

|
Inviato: 11 Lug 2007 12:30 Oggetto: |
|
|
no scusate che stupido....anzichè rispondere ad un topic ne ho aperto un altro...scusatemi... -.-'' |
|
Top |
|
 |
GX Style Eroe

|
Inviato: 11 Lug 2007 12:50 Oggetto: |
|
|
Ho lo stesso problema e desidererei essere aiutato...Ecco i log di scansione con Gmer e HiJackThis come consigliato nel secondo post....
http://www.megaupload.com/it/?d=22L9BQJN Scansione gmer
http://www.megaupload.com/?d=34TWWKXB Scansione HiJackThis
http://www.megaupload.com/?d=Z761ZMWA Infosat
Potreste darmi qualche consiglio? Sono rimasto senza antivirus e firewall (seppure sia quello di windows :asd:)
[/url] |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 11 Lug 2007 12:57 Oggetto: |
|
|
Forse non era chiaro uno dei passaggi, lo posto qui di seguito:
Citazione: | Per evitare confusione, quando dovete postare il vostro log,
non accodatevi al topic di qualcun altro con messaggi tipo: Ho anch'io lo stesso problema!
Conviene, piuttosto, aprire un vostro topic cliccando sul bottone Nuovo Topic in alto (e in basso) a sinistra dell'elenco dei messaggi. |
Ora, per cortesia, continua la discussione su questo topic. Ok? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 11 Lug 2007 12:59 Oggetto: |
|
|
Altra cosa, i logs chiediamo di postarli su http://www.freefilehosting.net perchè è un servizio gratuito (al momento) e senza pubblicità.
Grazie per la collaborazione. |
|
Top |
|
 |
GX Style Eroe

|
Inviato: 11 Lug 2007 13:07 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Altra cosa, i logs chiediamo di postarli su http://www.freefilehosting.net perchè è un servizio gratuito (al momento) e senza pubblicità.
Grazie per la collaborazione. | ok....Ho hostato lì perchè era uno dei file hosting che conoscevo....
Provvedo subito.... |
|
Top |
|
 |
GX Style Eroe

|
|
Top |
|
 |
GX Style Eroe

|
Inviato: 11 Lug 2007 15:45 Oggetto: |
|
|
qualche consiglio? |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 11 Lug 2007 16:26 Oggetto: |
|
|
la pazienza è la virtù dei forti..
ciao, GX Style, benvenuto anche da parte mia.
Citazione: | Scusate per i numerosi errori commessi... | nessun problema, è capitato anche a me "alle prime armi"..!
allora: ammesso di non aver capito tanto bene qual'era il problema, immagino che era quello di Bagle, giusto?
dai logs postati sembra che il tool di rimozione abbia funzionato. Gmer non evidenzia tracce di rootkit.
e nel log di HJT non vedo nulla di sospetto...a parte questo: R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,AutoConfigURL
ho controllato l'IP è appartiene a tin.it (Telecom) in Sardegna. solo che non l'avevo ancora visto configurato in questo modo... puoi dirmi qualcosa tu? |
|
Top |
|
 |
GX Style Eroe

|
Inviato: 11 Lug 2007 16:38 Oggetto: |
|
|
non ne ho idea...ADSL da Torino....Configurato normalmente con una guida da internet...Per evitare "Alice ti aiuta" pieno di file infetti....
Ora il worm è scomparso? Fixo ancora quella stringa che hai detto tu?
Ah, allora perchè non riesco a disinstallare avast? Da installazione applicazioni me lo rende impossibile....
Clicco su "Cambia/Rimuovi" ma niente.....  |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 11 Lug 2007 16:54 Oggetto: |
|
|
GX Style ha scritto: | Fixo ancora quella stringa che hai detto tu? | .....
facciamo così: assicurati che HJT sia avviato da una sua cartella permanente (non temporanee o desktop, perche solo così crea le copie di backup), fissa quella stringa e vedi come và...
se riscontri qualche problema di conessione, puoi sempre recuperare dal "Misc tool" di HiJack la voce cancellata.
Bagle è stato eliminato.
Citazione: | perchè non riesco a disinstallare avast? Da installazione applicazioni me lo rende impossibile.... | hai riavviato il PC dopo la passata con EliBagla?
prova in mod. provvisoria |
|
Top |
|
 |
GX Style Eroe

|
Inviato: 11 Lug 2007 17:08 Oggetto: |
|
|
Tutto apposto...Avast! lo direttamente reinstallato senza disinstallarlo e ora funziona perfettamente.... 8)
Lascio stare la stringa...Meglio non intrufolarsi in cose non essenziali....
Comunque EliBagla l'ho riavviato....E ho risolto tutto...
Grazie a tutti.....  |
|
Top |
|
 |
|