Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rokyriky Comune mortale

|
Inviato: 20 Ago 2007 19:12 Oggetto: |
|
|
ciao...scusatemi ma da giorni mi compare questo messaggio:
IMPORTAnTE:la presenza d errori nel registro di figurazione o nel file system potrebbe causare iil funzionamento approssimativo o instabile ed i blocco del sistema ripara gli errori ottimizzare le prestazioni del pc e prevenire la perdita dati si desidera installare Syslibero eseguire una sansione gratuita(consigliato)
penso sia la stessa cosa...vi pego aiutatmi al più presto perchè ho paura a spegnere il pc!!!  |
|
Top |
|
 |
checcoline Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 20 Ago 2007 19:27 Oggetto: |
|
|
Si si è la stessa cosa che usciva a me
Bdoriano me lo ha sistemato infatti non mi escono più questi avvisi
prova a fare le stesse cose che mi ha consigliato,,a cancellare i file nello stesso modo,,magari risolvi così
Cmq nel fra tempo non accettare niente e annulla tutte le richieste che ti mandano,,affidati solo a quello che ti dicono gli esperti su questo forum
Purtroppo non posso aiutarti in nessun altro modo
Bye |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 20 Ago 2007 19:34 Oggetto: |
|
|
Ciao rokyriky,
Il messaggio è solo un inganno per "costringerti" ad acquistare un software che, praticamente, non fa nulla.
Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di hijackthis.
PS: se vuoi, puoi presentarti qui |
|
Top |
|
 |
rokyriky Comune mortale

|
Inviato: 21 Ago 2007 12:35 Oggetto: Aiuto!!virus o tranello? |
|
|
ciao ragazzi non so più cosa fare! L?altro giorno mi è apparso questo mess al pc::
IMPORTANTE:la presenza di errori nel registro di configurazione o nel file system potrebbe causare il funzionamento approssimativo e instabile ed il blocco del sistema ripara gli errori x ottimizzare le prestazioni del pc e prevenire la perdita dati si desidera installare Syslibero x eseguire una scansione gratuita?(consigliato)
Io ho provato con tutti i programmi che puliscono il registro del sistema..(regcleaner, easycleaner, spybot, registry mechanic, e un ultimo programma simile a syslibero,quello consigliato, e forse anche più buono, xoftspyse)e purtroppo niente..ho fatto la scansione gratuita come consigliato e prima mi ha detto che c?erano 19332 problemi..poi sono scesi man mano che usavo i programmi (sopraccitati), sono arrivato a dover risolvere 81 problemi ma quell?avviso proprio non ha intenzione di andarsene?io credo proprio che il problema sia che vogliono fare acquistare il programma syslibero facendoti spaventare dicendo che il pc verrà danneggiato inducendoti per forza a comprarlo?credo sia un tranello insomma?voi cosa ne pensate?
 |
|
Top |
|
 |
rokyriky Comune mortale

|
Inviato: 21 Ago 2007 12:52 Oggetto: |
|
|
ma secondo voi è un tranello x fare acquistare il programma?
perchè ho paura sinceramente se da un girono all'altro il pc non mi si accende più...e perdo i dati...posso stare tranquillo?
PSho usato pure xoftspyse come programma adesso anzichè 19332 diproblemi me ne ha trovati 81!! |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 21 Ago 2007 15:01 Oggetto: |
|
|
rokyriky, se hai intenzione di discutere sul perchè e il percome di quel software, allora dobbiamo spostarci nella sezione Sicurezza.
Altrimenti, se vuoi eliminare quel software, devi darci una mano seguendo le istruzioni di questo topic (come ti ho già detto prima).
Ora sta a te, nella tua prossima risposta, se vuoi, allega il log di hijackthis.  |
|
Top |
|
 |
|