Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Malware: Syslibero
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rokyriky
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 20 Ago 2007 19:12    Oggetto: Rispondi citando

ciao...scusatemi ma da giorni mi compare questo messaggio:

IMPORTAnTE:la presenza d errori nel registro di figurazione o nel file system potrebbe causare iil funzionamento approssimativo o instabile ed i blocco del sistema ripara gli errori ottimizzare le prestazioni del pc e prevenire la perdita dati si desidera installare Syslibero eseguire una sansione gratuita(consigliato)

penso sia la stessa cosa...vi pego aiutatmi al più presto perchè ho paura a spegnere il pc!!! Sad Sad Sad
Profilo Invia messaggio privato
checcoline
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 20 Ago 2007 19:27    Oggetto: Rispondi citando

Si si è la stessa cosa che usciva a me Sad
Bdoriano me lo ha sistemato Very Happy infatti non mi escono più questi avvisi
prova a fare le stesse cose che mi ha consigliato,,a cancellare i file nello stesso modo,,magari risolvi così Smile
Cmq nel fra tempo non accettare niente e annulla tutte le richieste che ti mandano,,affidati solo a quello che ti dicono gli esperti su questo forum Wink
Purtroppo non posso aiutarti in nessun altro modo Sad
Bye
Profilo Invia messaggio privato MSN
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Ago 2007 19:34    Oggetto: Rispondi citando

Ciao rokyriky, Ciao

Il messaggio è solo un inganno per "costringerti" ad acquistare un software che, praticamente, non fa nulla. Evil or Very Mad

Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di hijackthis.

PS: se vuoi, puoi presentarti qui
rokyriky
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Ago 2007 12:35    Oggetto: Aiuto!!virus o tranello? Rispondi citando

ciao ragazzi non so più cosa fare! Sad L?altro giorno mi è apparso questo mess al pc::
IMPORTANTE:la presenza di errori nel registro di configurazione o nel file system potrebbe causare il funzionamento approssimativo e instabile ed il blocco del sistema ripara gli errori x ottimizzare le prestazioni del pc e prevenire la perdita dati si desidera installare Syslibero x eseguire una scansione gratuita?(consigliato)
Io ho provato con tutti i programmi che puliscono il registro del sistema..(regcleaner, easycleaner, spybot, registry mechanic, e un ultimo programma simile a syslibero,quello consigliato, e forse anche più buono, xoftspyse)e purtroppo niente..ho fatto la scansione gratuita come consigliato e prima mi ha detto che c?erano 19332 problemi..poi sono scesi man mano che usavo i programmi (sopraccitati), sono arrivato a dover risolvere 81 problemi ma quell?avviso proprio non ha intenzione di andarsene?io credo proprio che il problema sia che vogliono fare acquistare il programma syslibero facendoti spaventare dicendo che il pc verrà danneggiato inducendoti per forza a comprarlo?credo sia un tranello insomma?voi cosa ne pensate? Crying or Very sad
Question
rokyriky
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Ago 2007 12:52    Oggetto: Rispondi citando

ma secondo voi è un tranello x fare acquistare il programma?

perchè ho paura sinceramente se da un girono all'altro il pc non mi si accende più...e perdo i dati...posso stare tranquillo?

PSho usato pure xoftspyse come programma adesso anzichè 19332 diproblemi me ne ha trovati 81!!
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 21 Ago 2007 15:01    Oggetto: Rispondi

rokyriky, se hai intenzione di discutere sul perchè e il percome di quel software, allora dobbiamo spostarci nella sezione Sicurezza.
Altrimenti, se vuoi eliminare quel software, devi darci una mano seguendo le istruzioni di questo topic (come ti ho già detto prima).

Ora sta a te, nella tua prossima risposta, se vuoi, allega il log di hijackthis. Old
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: