Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
file ISO.......
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alcy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 02 Ott 2007 15:36    Oggetto: file ISO....... Rispondi citando

ragazzi ho un programma che estratto mi da' 2 file ISO...ho provato a montarli con daemon tool ma una volta aperti mi escono tutte le icone di bloc notes intervallati dal segno dei file che il pc non riesce ad aprire...come devo fare??posso inviare almeno un Iso a qcuno di voi per posta in modo da verificare??e' importantissimo....spero di ricevere risposta..garzie ciao!!!!!
Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Ott 2007 16:08    Oggetto: Re: file ISO....... Rispondi citando

alcy ha scritto:
ragazzi ho un programma che estratto mi da' 2 file ISO...ho provato a montarli con daemon tool ma una volta aperti mi escono tutte le icone di bloc notes intervallati dal segno dei file che il pc non riesce ad aprire...come devo fare??
Ma se li masterizzi ti danno lo stesso problema o riesci a leggerli?
alcy ha scritto:
posso inviare almeno un Iso a qcuno di voi per posta in modo da verificare??
700 MB per posta? Shocked
Fortuna che ho nascosto la mia mail...
alcy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 02 Ott 2007 16:15    Oggetto: re Rispondi citando

gateo non ho provato a masterizzare..ma perderei un cd,non ti pare?daemon tools mi da file illeggibili...tu che ne dici?quanto ai 700 MB,le dimensioni di uno dei due dischi(dizionario di latino)e' di 78,9 MB....non sono 700 MB....posso inviartelo?ti prego.... Crying or Very sad
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 02 Ott 2007 16:45    Oggetto: Re: re Rispondi citando

non è che il file è danneggiato e fine? Se con daemon tools ti dice che è illeggibile...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Ott 2007 16:52    Oggetto: Re: re Rispondi citando

alcy ha scritto:
gateo non ho provato a masterizzare..ma perderei un cd,non ti pare?
Ecchessaramai...
Altrimenti, non hai un cd riscrivibile?

alcy ha scritto:
daemon tools mi da file illeggibili...tu che ne dici?quanto ai 700 MB,le dimensioni di uno dei due dischi(dizionario di latino)e' di 78,9 MB....non sono 700 MB....posso inviartelo?ti prego.... Crying or Very sad
Guai a te!
Tanto piu' che poi ci farei un cd , i daemons tools non li ho mai praticati.
Tra tutte quelle iconcine che vedi, non c'e' un bel setup.exe, install.exe, autorun.inf?
E' normale che ci siano file dei quali windows non sa che fare, tu devi concentrarti su quelli utili.
alcy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 06 Ott 2007 12:44    Oggetto: re Rispondi citando

ragazzi ho masterizzato con nero burning rom ma il risulatato sono file che il pc non mi legge(come con daemon tools) intervallati da file di bloc notes..allora le estensioni d tutti quei file sono 4:
.DIR
.BIN
.IDT
.INX

il cd non e' neppure riscrivibile...spero di risolvere...che faccio????Sad Sad

grazie....
lally63
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Ott 2007 14:02    Oggetto: Re: file ISO....... Rispondi citando

alcy ha scritto:
ragazzi ho un programma che estratto mi da' 2 file ISO...ho provato a montarli con daemon tool ma una volta aperti mi escono tutte le icone di bloc notes intervallati dal segno dei file che il pc non riesce ad aprire...come devo fare??posso inviare almeno un Iso a qcuno di voi per posta in modo da verificare??e' importantissimo....spero di ricevere risposta..garzie ciao!!!!!
Crying or Very sad

hai provato con UltraISO è un bel programmino mio figlio lo usa va alla grande ....fammi sapere Fuga Fuga Fuga Fuga Fuga
Profilo Invia messaggio privato MSN
alcy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Ott 2007 13:35    Oggetto: re Rispondi citando

ciao lally e grazie...ho usato ultraiso il quale a sua volta mi ha estratto tutti file illegibili ad eccezione di un file che ha come icona un dischetto dorato mi pare sia un file .BIN...ma non lo riesco ad aprire....cosa devo fare??grazie...ciaooooooo
Crying or Very sad
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Ott 2007 14:44    Oggetto: Re: re Rispondi

alcy ha scritto:
.DIR
.BIN
.IDT
.INX
Nessuno di questi file e' in grado di fare nulla,effettivamente.
Sembrerebbe il secondo di cd di una serie di 2 dei quali solo il primo contiene l'eseguibile, oppure un cd che non e' per windows, ma per qualche ameniccolo particolare.
Quello che manca e' un autorun.inf
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: