Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tekero Mortale pio

|
Inviato: 12 Nov 2007 21:12 Oggetto: Il browser si apre da solo |
|
|
Salve a tutti!!!!!!!!!!!!! avrei un problemino con il mio browser sempra impazzito si apre da solo qualcuno potrebbe spiegarmi il perche????Mi porta sempre a questo indirizzo:http://smart-antivirus.blogspot.com/
Come potrei risolvere questo fastidioso processo????
Aiutatemi !!!!!!!!!!!! vi ringrazzio sempre per la vostra disponibilita!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 12 Nov 2007 22:36 Oggetto: |
|
|
anche a mè succedeva. devi eliminare i cookie di quel sito.
scarica spybot s&d, poi elimina tutte le voci tranne quelle voci di cui non mi ricordo il nome preciso che pero contengono windows e firewall; e windows e antivirus. |
|
Top |
|
 |
Tekero Mortale pio

|
Inviato: 13 Nov 2007 01:08 Oggetto: ciao alessandro!!!! |
|
|
Grazzie di avermi risposto comunque gia ho scaricato spyboot, ho fatto una scansione, ma non e andata a buon fine,mentre facendo una scansione con trend micro,mi riporta tanti spyware,non so forse e dovuto al fatto che non sono riuscito a configurarlo, oppure non un antispyware eccellente!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 13 Nov 2007 01:19 Oggetto: |
|
|
bene, elimina gli spyware e fai una scansione con spybot, poi elimina tutti i file e cookie tranne le voci che ti dicevo prima! |
|
Top |
|
 |
Tekero Mortale pio

|
Inviato: 13 Nov 2007 02:04 Oggetto: |
|
|
alessandro.polo ha scritto: | anche a mè succedeva. devi eliminare i cookie di quel sito.
scarica spybot s&d, poi elimina tutte le voci tranne quelle voci di cui non mi ricordo il nome preciso che pero contengono windows e firewall; e windows e antivirus. |
Grazzie alesandro per la tua disponibilita, sei gentilissimo!!!!!!
Aspetta le voci che dici di eliminare quali sono? cerca di essere piu chiaro
Io ricordo che quando ho istallato spybot,mi spuntavano delle piccole finestre ( tipo consenti modifica o qualcosa del genere)in basso a destra vicino la barra delle applicazioni,da quanto ho capito io quelle finestre servono per mettere sotto chiave i tuoi documenti.
Comunque ora ho fattola prova ad aggiornare spybot, mi ha dato piu risultati, forse era dovuto al fatto che doveva essere aggiornato. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Nov 2007 15:29 Oggetto: |
|
|
quelle finestre sono di un programma nel pacchetto di spybot, tea timer, le finestre che venivano fuori sono soltanto delle autorizzazioni di modifiche al registro di sistema, di di si solo se conosci il programma che vuole modivicare o mentre stai facendo un'installazione.
alessandro.polo ha scritto: | voci di cui non mi ricordo il nome preciso che pero contengono windows e firewall; e windows e antivirus. |
|
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
Tekero Mortale pio

|
Inviato: 13 Nov 2007 23:53 Oggetto: ok!!!!!!! grazzie a tutti ho risolto il problema!!!!!!!!!!! |
|
|
si trattava di un virus isis.exe lo eliminato, che ho tolto esplorando il mio taskmeneger.non ci stava un'antivirus in grado di eliminarlo.
sbalorditivo!!!!! mi trasferiva tutti i miei dati che aprivo sul mio dekstop sulla cronologia di internet |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Nov 2007 23:55 Oggetto: |
|
|
che nome strano, iside...  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 14 Nov 2007 00:17 Oggetto: |
|
|
Ciao Tekero,
Fai i passaggi suggeriti da ste_95:
|
|
Top |
|
 |
|