Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SirJ`adore Comune mortale

|
Inviato: 03 Nov 2007 11:17 Oggetto: Avi che non si cancella. |
|
|
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, mi sono iscritto perché ho bisogno di assistenza riguardo a un problema che non so realmente quanto sia imputabile a Windows XP, ma non sapevo dove altro avrei potuto inserirlo. Il fatto è questo: ho un file, piuttosto grosso (un .avi sui 700 MB) che non si cancella più! Mi dice che un altro programma lo sta usando e che quindi devo prima chiudere quel programma. Ora, questo succede anche se riavvio, se spengo e riaccendo, con tutti i programmi chiusi. Ho provato di tutto: accedere da altro utente, fatto scan antivirus, scan del registro, scan di malware, defrag... ma niente da fare. Anche dal prompt dei comandi d'altra parte non riesco a cancellarlo perché non mi trova il nome del file, secondo dosbox è [divx-~1.avi ma non me lo trova neanche così. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Oltretutto - non so se c'entra - da qualche giorno il PC mi si rallenta terribilmente a volte, ad esempio se incappo su quel file. Alcuni mi hanno detto che è la memoria, ma fino ad ora è andato sempre bene! Ho un Pentium III 800 con 256 MB di RAM e Win XP SP 2. Grazie!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 03 Nov 2007 11:19 Oggetto: |
|
|
prova a eliminare il file in questione con killbox, sennò proveremo con avenger...
con 256 MB di RAM XP gira a fatica... |
|
Top |
|
 |
SirJ`adore Comune mortale

|
Inviato: 03 Nov 2007 12:13 Oggetto: Grazie |
|
|
Grazie mille!!! Killbox ha funzionato, finalmente quel file si è tolto dalle scatole. Il PC finora andava veloce, è da quando son comparsi errori di questo genere di Explorer che subisce a volte dei rallentamenti.. ci facevo più o meno le stesse cose. Comunque grazie ancora!!  |
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 03 Nov 2007 12:16 Oggetto: |
|
|
se vuoi fare un controllo per vedere che nulla si sia infiltrato nel tuo computer posta qui...
 |
|
Top |
|
 |
|