Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* conti correnti online
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nic
Semidio
Semidio


Registrato: 30/07/05 13:25
Messaggi: 490
Residenza: Gallo bassa ferrarese

MessaggioInviato: 30 Nov 2007 22:22    Oggetto: * conti correnti online Rispondi citando

Qualcuno di voi li usa o li ha usati?Come vi trovate o vi siete trovati?
Grazie a tutti Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 01 Dic 2007 13:44    Oggetto: Rispondi citando

Li uso da molti anni,
con soddisfazione.

Ve ne sono per tutte le esigenze, dalla necessità di un normale c.c. con accesso anche via web (beh, direi che oramai è una opzione offerta da chiunque in parallelo al canale tradizionale) ai cosiddetti tol ovvero piattaforme pensate per il trading on line passando per gli investimenti, fondi, pagamenti di bollette, ecc.ecc.
Top
Profilo Invia messaggio privato
kkk2003
Dio minore
Dio minore


Registrato: 11/08/05 06:15
Messaggi: 863
Residenza: Mosca - Russia

MessaggioInviato: 01 Dic 2007 17:27    Oggetto: Rispondi citando

anche io lo uso da anni, e anche adesso che sono all'estero.
Adesso ovviamente ci sono molte offerte. io ad esempio non posso effettuare bonifici esteri, ma so che ci sono banche che offrono online anche questo servizio, addirittura gratuito... insomma, in caso di apertura di un nuovo conto, consiglio di valutare tutte le offerte secondo le proprie esigenze
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
nic
Semidio
Semidio


Registrato: 30/07/05 13:25