Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
oriflamma Mortale devoto

|
Inviato: 02 Dic 2007 11:08 Oggetto: outlook-(non-outlook expresss) esportazione e-mail |
|
|
Ho un Hard disk esterno nel quale ho salvato tutti glia archivi che mi interessavano.
Ora non riesco a trasferire tutte le e-mail che mi sono arrivate e che ho spedito con outlook, naturalmente vorrei farlo in automatico perchè spostare tutte le e-mail una per una sarebbe un lavoro adatto solo al caro e vecchio "Giobbe".
Ragazzi per favore lo devo fare per lavoro, per pietà aiutatemi!!!!!! grazie ciao |
|
Top |
|
 |
Antonio60 Mortale devoto

|
Inviato: 02 Dic 2007 11:12 Oggetto: |
|
|
Apri il programma e nella finestra file dovresti trovare l'opzione esporta
attraverso la quale puoi appunto esportare quello che ti serve altrove.
Ciao.
Antonio. |
|
Top |
|
 |
oriflamma Mortale devoto

|
Inviato: 02 Dic 2007 11:29 Oggetto: |
|
|
Scusa, ho aperto file e trovo solo esporta ("in un file", "in un orologio"), no trovo nulla che somigli ad "esporta e_mail"... potresti dirmi qualcosa in più... tieni conto che di outlook non ne capisco molto. Comunque grazieeeeee!!!  |
|
Top |
|
 |
Antonio60 Mortale devoto

|
Inviato: 02 Dic 2007 11:57 Oggetto: |
|
|
Se ho ben capito tu vuoi spostare tutte le e-mail o messaggi di outlook su un altro disco.
Allora nella finestra file trovi esporta, cliccandoci sopra hai due possibilità: rubrica e messaggi.
Clicca su messaggi e segui poi il percorso che apparirà; dovresti salvare tutto ciò che selezionerai in un altra finestra in una cartella che potrai trasferire sull'altro disco.
La procedura dovrebbe essere questa.
Ciao. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2007 23:57 Oggetto: |
|
|
Ma tu, oriflamma, in pratica vuoi aggiornare gli archivi che hai già salvato sul disco esterno,
o creare dei nuovi archivi? |
|
Top |
|
 |
|