Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi con run32dll.exe
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AirFra
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 02 Gen 2008 15:55    Oggetto: Problemi con run32dll.exe Rispondi citando

Salve a tutti, mi sono iscritto adesso e volevo chiedrvi aiuto.
Da un po' di giorni a questa parte, il mio computer subisce forti rallentamenti quando sono in esecuzione i programmi, faccio due esempi:
-Per salvare un piccolo documento di Word ci vogliono minuti.
-Quando navigo con Explorer e inserisco un indirizzo che ho visitato il giorno prima, non mi viene visualizzato nella barra, come se fosse stata cancellata la cronologia.
-Inoltre quando spengo il pc, esso si blocca, e compare una schermata che dice "termine programma: run32dll.exe".

Allora quando succedono queste cose, apro il task manager e guardo i processi in corso: ho notato che stranamente questo run32dll.exe tiene occupata completamente la CPU, anche quando non è in esecuzione alcuna applicazione!
Quindi imposto la priorità di questo processo su "Bassa", e gli dico "Termina processo": in questo modo incredibilmente il pc si sblocca, e funziona tutto normalmente!

Ora, siccome io non sono esperto, non vorrei che questa operazione sia dannosa per il mio pc: quindi vi chiedo, come mai questo run32dll.exe mi rompe così le scatole?
L'unica cosa che posso dirvi è che ho questo problema è cominciato da quando, mettendo l'adsl, ho scaricato parecchi aggiornamenti dal sito di windows. Poi ho fatto scansioni su scansioni con AVG e SpyBot, ma non sono stati trovati virus.

Avevo postato questo messaggio nel forum "Windows", ma mi è stato consigliato di ripostarlo qui.
Potete darmi una mano????
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 02 Gen 2008 16:27    Oggetto: Rispondi

Ciao AirFra, Ciao

Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di hijackthis.

PS: se vuoi, puoi presentarti qui
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: