Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
AirFra Comune mortale

|
Inviato: 02 Gen 2008 15:55 Oggetto: Problemi con run32dll.exe |
|
|
Salve a tutti, mi sono iscritto adesso e volevo chiedrvi aiuto.
Da un po' di giorni a questa parte, il mio computer subisce forti rallentamenti quando sono in esecuzione i programmi, faccio due esempi:
-Per salvare un piccolo documento di Word ci vogliono minuti.
-Quando navigo con Explorer e inserisco un indirizzo che ho visitato il giorno prima, non mi viene visualizzato nella barra, come se fosse stata cancellata la cronologia.
-Inoltre quando spengo il pc, esso si blocca, e compare una schermata che dice "termine programma: run32dll.exe".
Allora quando succedono queste cose, apro il task manager e guardo i processi in corso: ho notato che stranamente questo run32dll.exe tiene occupata completamente la CPU, anche quando non è in esecuzione alcuna applicazione!
Quindi imposto la priorità di questo processo su "Bassa", e gli dico "Termina processo": in questo modo incredibilmente il pc si sblocca, e funziona tutto normalmente!
Ora, siccome io non sono esperto, non vorrei che questa operazione sia dannosa per il mio pc: quindi vi chiedo, come mai questo run32dll.exe mi rompe così le scatole?
L'unica cosa che posso dirvi è che ho questo problema è cominciato da quando, mettendo l'adsl, ho scaricato parecchi aggiornamenti dal sito di windows. Poi ho fatto scansioni su scansioni con AVG e SpyBot, ma non sono stati trovati virus.
Avevo postato questo messaggio nel forum "Windows", ma mi è stato consigliato di ripostarlo qui.
Potete darmi una mano???? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
|
Top |
|
 |
|
|