Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Utility Daemon Tools non riconosciuta con Vista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Milo
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 02 Dic 2007 15:04    Oggetto: * Utility Daemon Tools non riconosciuta con Vista Rispondi citando

Salve a tutti Wink

mi sono iscritto proprio ora perchè, avendo acquistato ieri un portatile della Toshiba con Vista installato, ho ovviamente delle perplessità delle problematiche.

La mia paura principale era che il sistema operativo Vista non mi riconoscesse alcuni programmi che per me sono di fondamentale importanza, e sto parlando di:Daemon Tools

Citazione:
Daemon Tools è un'utility che installa nel vostro sistema uno o più drive cd/dvd-rom virtuali. L'applicazione consente di montare immagini ISO nei drive virtuali, eliminando la necessità di dover masterizzare l'immagine su un supporto. Questa versione supporta solamente le versioni a 32 bit di windows (WindowsXP/2000/2003/Vista)

EditIli07:ho quotato la definizione del Tools per rendere più agevole la lettura della discussione.

L'applicazione consente di montare immagini ISO, ossia dei cd in formato virtuale, così che io posso installare dei giochi solo avendo e montando queste immagini (parlo di the sims 2).

Però ieri, importando alcuni dati e file nel pc portatile ho notato che l'applicazione Daemon Tools non viene riconosciuta da Vista, ma a me serve!

nel link che vi ho postato c'è scritto che questo programma finziona anche su vista, ma non sul mio .__.

avreste qualche illuminazione da darmi in merito? siete a conoscenza di un qualche altro programma simile, oppure sono io che ho solo una versione meno recente di quella presentata nel link e, scaricando quella, posso andare tranquillo? Confused

grazie infinite delle relative risposte
Profilo Invia messaggio privato
ste_95
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Dic 2007 15:27    Oggetto: Rispondi citando

Io possiedo Vista e Daemon Tools e funzionano benissimo entrambi...prova a scaricare l'ultima versione del programma che puoi trovare qui:

http://www.daemon-tools.cc/dtcc/download.php?mode=Download&id=81
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Milo
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 02 Dic 2007 18:24    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille *___*

ora lo provo immediatamente
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Gen 2008 04:41    Oggetto: Rispondi citando

Notare: la versione scaricata da Milo era compatibile solo per le versioni a 32 bit di Windows.

Per quella postata da Ste_95, direttamente dal sito ufficiale:

Citazione:
DAEMON Tools Lite v4.11.2 32/64 Bits (with SPTD 1.53)
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 07 Gen 2008 16:22    Oggetto: Rispondi citando

però... strano che la prima non funzioni, non è che hai vista a 64 bit?

ps: alternativo a Deamon Tools (che uso anch'io, anche se parecchio di rado) conosco Alcohol120%, ma non è freeware...
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Gen 2008 17:34    Oggetto: Rispondi citando

Squall ha scritto:
però... strano che la prima non funzioni, non è che hai vista a 64 bit?

ps: alternativo a Deamon Tools (che uso anch'io, anche se parecchio di rado) conosco Alcohol120%, ma non è freeware...

Ne abbiamo parlato qui

emh...il sistema operativo Vista dell'utente è andato in crash...... Embarassed

e a quanto pare è anche in buona compagnia....

e contando che non è nemmeno presente nella lista di compatibilità che ho postato....

utenti di Vista...per il momento occhio a Alcohol 52% e 120%....se non volete incorrere in schermate blu davvero poco divertenti....Mr. Green
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 07 Gen 2008 21:00    Oggetto: Rispondi citando

urca! Shocked
cmq ho detto il primo che mi è venuto in mente, tra l'altro è pure a pagamento... era per fare un esempio Wink
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Gen 2008 23:58    Oggetto: Rispondi citando

No ma figurati...tra parentesi i primi allarmi risalgono al settembre 2006...speravo che quelli di Alcohol si fossero dati una mossa ma vedo che la cosa si è reiterata.... Confused
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Gen 2008 15:19    Oggetto: Rispondi

cercando ho trovato Magic Disk... Smile
in teoria dovrebbe supportare più tipi di immagine di Daemon Tools!

Sembra che sia compatibile con Vista, googlando non ho trovato problemi strani, ecco la pagina di download Smile

Citazione:
MagicDisc is freeware. It is very helpful utility designed for creating and managing virtual CD drives and CD/DVD discs. For anyone who deals with CD-based programs ? it is a MUST. MagicDisc allows you to use almost all CD/DVD image without burning them onto CD or DVD in order to easily access your favorite games, music, or software programs ---- It works like a real CD/DVD-ROM: You can run programs, play games, or listen to music from your virtual CD-ROM.
Allowing you to run your game images at over 200x faster than from a conventional CD/DVD-ROM.
MagicDisc is a powerful utility that uses a unique combination of options to ensure a perfect back-up every time. Partner with MagicISO, Your original games/program discs can be safely stored away, MagicISO mean that you always have your expensive media stored safely as CD/DVD image file on your hard drive, and use them with MagicDisc just like using the original discs. At the office: Program discs and many other applications generally require the original disc to be in the computer's CD-ROM drive. This restricts the amount of people in your office who can have access to the same software at the same time without the cost of additional discs. MagicDisc virtual drives resolve that problem for you. No more hunting around the offices for that elusive disc you need to run your application, everything you require is just a click away.

All supported CD/DVD image formats

BIN (CDRWin)
IMA/IMG (Generic disk images)
CIF (Easy CD Creator)
NRG (Nero - Burning ROM)
IMG/CCD (CloneCD)
MDF/MDS (Fantom CD)
VCD (Farstone Virtual Drive)
VaporCD (Noum Vapor CDROM)
P01/MD1/XA (Gear)
VC4/000 (Virtual CD)
VDI (Virtuo CD Manager)
C2D (WinOnCD)
BWI/BWT (BlinkWrite)
CDI (DiscJuggler)
TAO/DAO (Duplicator)
PDI (Instant Copy)
MagicDisc has automatically Detecting engine, so user try to open any CD/DVD image files with MagicDisc.

Edit Ili07: grazie Squall! Già che c'ero ho quotato qualcosa
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: