Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Portatile si riavvia espellendo CD, e impossib. rinom. file
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Venere80
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 05 Feb 2008 22:20    Oggetto: Portatile si riavvia espellendo CD, e impossib. rinom. file Rispondi citando

Ciao a tutti voi gentili e competenti in informatica.

E' da un paio di settimane che ho dei problemi con il mio portatile, un Lenovo R 60e con S.O. XP Professional 2002 e Service Pack 2.
Connessione Dial-up. CPU 1.66 GHZ, HD 60 GB, 504 MB Ram, 980 MHZ

Quando espello un cd dal suo alloggio (succede con tutti i cd), appare una schermata blu con molte voci a me incomprensibili.
Il pc si riavvia e al termine di ciò una finestra di Microsoft mi dice che si è verificato un errore grave, il sistema è stato ripristinato.

Scorrendo la finestra si legge che l' errore è accaduto nel percorso C:\Document and settings\Mionome~1\IMPOST~1\TEMP\WER6768.dir 00\MINI 020208 -01.dmp
e in C:\Document and settings\Mionome~1\IMPOST~1\TEMP\WER6768.dir 00\sysdata.xml.
Infatti spesso nei file temporanei ho trovato una quarantina di file XML.
Non sono però riuscita a trovare i due percorsi anche visualizzando cartelle e file nascosti e nascondi file protetti e di sistema. Crying or Very sad

Altra stranezza mi succede rinominando qualsiasi tipo di file. Operazione una volta semplicissima. Adesso invece non posso più farla perchè
una finestra mi dice che "modificando l' estensione del file, il file potrebbe essere inutilizzabile".

Altra cosa (ma credo da chiedere in un altra sezione, la connessione presenta il 40-50% di compressione per i dati inviati e la navigazione è lenta).
Grazie a chi mi risponderà. Ciao
Profilo Invia messaggio privato
Venere80
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 14:54    Oggetto: Rispondi citando

C' è nessuno? Crying or Very sad

Qualcuno puo aiutarmi, o darmi per favore una dritta?
Grazie a chi mi risponderà. Very Happy
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 17:25    Oggetto: Re: Portatile si riavvia espellendo CD, e impossib. rinom. f Rispondi citando

Ma, se hai attivo il ripristino del sistema, prova a ripristinare ad una data precedente l'inizio dei guai.
Il problema cd e' strano, ti succede con tutti i cd?
Prova, se il ripristino di cui sopra non ha funzionato, a fare un po' di pulizie col ccleaner.
mdweb
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 17:31    Oggetto: Rispondi

o a rimmettere il sistema operativo.... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: