Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Hardware malfunction
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ER_MEGLIO
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 18 Feb 2008 15:12    Oggetto: Hardware malfunction Rispondi citando

Buongiorno ragazzi vi scrivo perchè ieri ho avuto problemi col pc da cui vi scrivo...
Ad un certo punto è spuntata una schermata blu con scritte bianche a tutto schermo e si è riavviato il pc con una nuova schermata blu e scritte bianche con la scritta hardware malfunction (contattare il rivenditore etc etc). Così ho riavviato il pc e sembrava essere partito normalmente.
Questa mattina vado per accendere il pc e mi accorgo che alcune applicazioni tra cui CCleaner e l'antivirus (Mcafee) non si avviano... Mcafee mi da errore dicendomi C:\Programmi\McAfee.com\Agent\mcagent.exe non è un'applicazione di Win32 valida.
Quindi ho provato a fare il ripristino di sistema ad una data precedente però mi da errore "calgrid non definito" e mi fa partire il debug.
Per il resto non mi sono accorto di altri problemi.

Spero che qualcuno mi possa aiutare... 8)
Profilo Invia messaggio privato
Sante62
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Feb 2008 20:56    Oggetto: Rispondi

Ciao ER_MEGLIO Ciao e benvenuto...
Guarda questa discussione
relativa a Combofix, e fai la scansione del PC postando il risultato come indicato; segui anche questo topic
per postare un log di Hijackthis.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: