Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Apr 2008 23:11 Oggetto: Vania vince il concorso di Lycos e si rifarà il seno |
|
|
Commenti all'articolo Vania vince il concorso di Lycos e si rifarà il seno
Finalmente ha un nome e un volto la vincitrice del concorso che mette in palio un intervento di chirurgia plastica.
|
|
Top |
|
 |
didone Mortale devoto

|
Inviato: 03 Apr 2008 10:45 Oggetto: Ottimo |
|
|
Ottimo commento, sopratutto VERO e REALE. Sono convinto che la realtà della chirurgia plastica a fini estetici sia una delle solite bufale gonfiate dai media per vendere il prodotto/servizio, creata da tale pubblicità. Ma è artificiale, non corrisponde al bisogno che ci sarfebbe senza stimolo. Invece la REALTÀ dei disabili (molto + numerosi) viene ignorata: la conferma che il mondo perfetto non esiste. Meno male.
Grazie Dodi. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 03 Apr 2008 14:51 Oggetto: |
|
|
Se ha avuto un ottimo successo la trasmissioni Bisturi, poteva averlo un concorso in rete che verteva sul medesimo argomento.
E parlare di handicap non è bello, non vende.
La vincente invece è una bella ragazza, un bel viso (a vedere dalle foto sul suo blog) e si parla di "tette". Volete mettere?
Sigh. |
|
Top |
|
 |
farfagnic Comune mortale

|
Inviato: 03 Apr 2008 19:15 Oggetto: vania |
|
|
Al di lá dell opinioni sul´sí o no alla chirurgia estetica, quanto sia etica o meno etc ...beh alla fine credo che sia innanzitutto una realtá sociale, e anche una manifestazione di libertá individuale. I chirurghi estetici sono ormai da tempo richiestissimi anche in Italia, e nn é certo una moda americana. spesso risolve dei reali disagi psicologici. talvolta é un capriccio da ricche signore. ma sará comunque interessante, da un punto di vista sociologico, leggere il blog di vania.
Sui disabili: beh non é vero che non sono mediatici. Sono tantissime le trasmissioni che hanno affrontato il tema, soprattutto delle barriere ambientali. Mi ricordo anche una puntata de Le iene.
Mi sembra un po´assurdo affiancare un tema leggero come la chirurgia estetica al dramma dei disabili. Possiamo allora iniziare ad enumerare i trattamenti estetici come creme anticellulite, anti rughe, o fondotinta, push up e tutto quello che ruota alla bellezza femminile con le problematiche del terzo e del quarto mondo e iniziare a parlare pure di strutture e sovrastrutture? beh si scade sul qualunquismo e populismo..
non sono né contrario né a favore della chirurgia estetica, ma credo nella libertá di scelta e sono sempre molto curioso su come si evolve la ns societá...quindi leggeró il blog di vania  |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 03 Apr 2008 19:20 Oggetto: Re: vania |
|
|
farfagnic ha scritto: | ...
non sono né contrario né a favore della chirurgia estetica, ma credo nella libertá di scelta e sono sempre molto curioso su come si evolve la ns societá...quindi leggeró il blog di vania  |
Il che, tradotto in italiano corrente, vuol dire: spero mi faccia vedere le sue tette nuove??  |
|
Top |
|
 |
{:) :) :)} Ospite
|
Inviato: 04 Apr 2008 14:23 Oggetto: Ma questa qui... |
|
|
...perchè, invece delle tette, non si rifà il nome?
Vania è un nome maschile. |
|
Top |
|
 |
farfagnic Comune mortale

|
Inviato: 04 Apr 2008 15:12 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Merlin ha scritto
Il che, tradotto in italiano corrente, vuol dire: spero mi faccia vedere le sue tette nuove?? |
no, proprio no! Sono gay!!  |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 08 Apr 2008 14:38 Oggetto: |
|
|
farfagnic ha scritto: | Citazione: | Merlin ha scritto
Il che, tradotto in italiano corrente, vuol dire: spero mi faccia vedere le sue tette nuove?? |
no, proprio no! Sono gay!!  |
Coraggio! Presto anche noi avremo il giapponese incinto! |
|
Top |
|
 |
khambra Mortale adepto

|
Inviato: 18 Ott 2012 22:49 Oggetto: |
|
|
farfagnic ha scritto: |
Sui disabili: beh non é vero che non sono mediatici. Sono tantissime le trasmissioni che hanno affrontato il tema, soprattutto delle barriere ambientali. Mi ricordo anche una puntata de Le iene.
Mi sembra un po´assurdo affiancare un tema leggero come la chirurgia estetica al dramma dei disabili. Possiamo allora iniziare ad enumerare i trattamenti estetici come creme anticellulite, anti rughe, o fondotinta, push up e tutto quello che ruota alla bellezza femminile con le problematiche del terzo e del quarto mondo e iniziare a parlare pure di strutture e sovrastrutture? beh si scade sul qualunquismo e populismo..
|
beh! Dopo aver letto questo, oltre a qualunquismo e populismo (parola che va di moda dalle parti di Arcore senza conoscerne il significato) io parlerei anche di pochezza intellettuale! |
|
Top |
|
 |
|