Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 06 Giu 2008 22:28 Oggetto: * Encoder e ripper mp3 |
|
|
sto cercando un buon ripper & encoder mp3 che utilizzi lame. fin'ora ho usato CDex 1.51 ma non mi sembra che sfrutti l'ultima versione dell'encoder lame, e visto che voglio fare il precisino...
cercando nel forum non sono riuscito a trovare nulla di utile, mi date una mano voi?
saluti! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 07 Giu 2008 13:23 Oggetto: |
|
|
cerca e scarica la versione del lame che desideri e poi utilizza quella all'interno di un programma/ripper di tuo gusto.
Se non erro, anche il CDex permette di selezionare l'encoder desiderato. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Giu 2008 14:59 Oggetto: |
|
|
sì è vero, è possibile, ho appena controllato!
non capisco però come installarlo, visto che l'installer non esiste, directory sotto CDex non ne esistono e non so come abbiano fatto lame_enc.dll.
anche perchè mi chiede di cercare un file .exe che non so come creare.
[edit]
ho risolto, è stato sufficiente sovrascrivere il file lame_enc.dll con quello dell'ultima versione
[/edit] |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 08 Giu 2008 15:24 Oggetto: |
|
|
splarz ha scritto: |
[edit]
ho risolto, è stato sufficiente sovrascrivere il file lame_enc.dll con quello dell'ultima versione
[/edit] |
beh, vero...
splarz ha scritto: |
[..]anche perchè mi chiede di cercare un file .exe che non so come creare. |
comunque, solitamente viene permesso -dal menu a tendina- di selezionare "tutti i tipi di files" in modo da poter puntare direttamente al lame_enc.dll |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Giu 2008 13:33 Oggetto: |
|
|
splarz ha scritto: | [..]anche perchè mi chiede di cercare un file .exe che non so come creare. |
ioSOLOio ha scritto: |
comunque, solitamente viene permesso -dal menu a tendina- di selezionare "tutti i tipi di files" in modo da poter puntare direttamente al lame_enc.dll | vero, peccato che mi spariscano un po' di opzioni utili... grazie per le dritte!  |
|
Top |
|
 |
|