Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
INSTALLAZIONE JAVA - NON è UN APPLICAZIONE WIN 32 VALIDA
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
daelia83
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 10:41    Oggetto: INSTALLAZIONE JAVA - NON è UN APPLICAZIONE WIN 32 VALIDA Rispondi citando

Salve a tutti......
Ho un piccolo problema..
Shocked

Ho sempre avuto nel mio pc installato java, scaricato direttamente dal sito produttore, fino a quando, all'improvviso, andando in internet non vedeva più tutto ciò che era java.

La Fastidiosa IMMAGINE DI UN RETTANGOLO CON NELL'ANGOLO UNA X ROSSA!!!!!!!

Premetto che non so cosa sia successo e io non sono un asso dell'informatica, inoltre non sono l'unica che accede al pc.

Dopo ho disinstallo e rinstallato più volte java, senza alcun esito, mi dava le immagini, ma non mi faceva entrare nelle chat o nei giochi.

Fino a quando all'ennesimo tentativo ho disinstallato tutto e ho installato la VIRTUAL MACHINE DI JAVA (che per giunta non riesco trovare per disinstallarla), e adesso quando prova a installare java, sia in modalità on line che off line, mi dice C:/Documentsandsettings......../java...exe non è un'applicazione WIN32 valida.

E finisce qui.

Ho utilizzato ccleaner per vedere se ci sono problemi e li ho risolti e ho utilizzato regseeker per vedere se riguarda le ddl, ma non so che fare, non me ne intendo e sono confusa...

Se qualcuno mi può aiutare è il benvenuto!!!!
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 12:08    Oggetto: Rispondi citando

per quanto riguarda l'errore di win 32 è molto probabile che il pacchetto di installazione non si è scaricato bene o tutto prova di nuovo a scaricarlo anche se non riesci a toglierlo dovrebbe sovrascriverlo e gai che ci sei metti anche flash player
Profilo Invia messaggio privato MSN
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Mag 2008 23:23    Oggetto: Re: INSTALLAZIONE JAVA - NON è UN APPLICAZIONE WIN 32 VALIDA Rispondi citando

daelia83 ha scritto:
e ho installato la VIRTUAL MACHINE DI JAVA (che per giunta non riesco trovare per disinstallarla), e adesso quando prova a installare java, sia in modalità on line che off line, mi dice C:/Documentsandsettings......../java...exe non è un'applicazione WIN32 valida.
Non ho capito,
se hai già installato la "Virtual machine di Java",
ora cos'è che stai installando ("Java")?
daelia83
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 02 Giu 2008 10:08    Oggetto: Rispondi

Allora, se provo a scaricare ed installare java on line mi dice:
<Impossibile aprire il pacchetto di installazione.
Verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di Windows installer sia valido.>

Se lo installo offline mi dice che non è un'operazione win 32 valida.

Adesso ho installato solo la virtual machine chemi fa vedere le immagini ma non mi fa chattare o giocare.

Per quanto riguarda flash player l'ho installato e non mi da problemi.

Grazie per l'aiuto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: