Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Accesso negato a Messenger e ad alcuni siti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iceman06
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 03 Mag 2008 08:38    Oggetto: Accesso negato a Messenger e ad alcuni siti Rispondi citando

Salve cari colleghi distrutti da questo windows vista di merd,,,,,,,!!!!!! Laughing Sono un nuovo utente e non ho molta praticita con il pc,soprattutto con Vista.Collegando il mio pc ad Internet e volendo accedere a MSN il pc mi riporta un errore e mi dice che non e possibile accedere;la stessa cosa la fa anche con altri siti internet.In questo caso carica la pagina e per lungo tempo senza pero' dare mai alcuna risposta.Non finisce qui:non mi fa installare emule e forse tantissime altre cose che non ho ancora provato.
Mio fratello ch'è abbastanza capace,ha azzerato qualsiasi spyware antivirus ecc...(scusate se non so neanche scriverli),ma senza mai alcun risultato!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vi chiedo un aiuto enorme sto da 4 mesi cosi' e il mio pc e perettamente inutilizzato!!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Mag 2008 09:40    Oggetto: Re: Messenger e Windows Vista Rispondi citando

iceman06 ha scritto:
Collegando il mio pc ad Internet e volendo accedere a MSN il pc mi riporta un errore e mi dice che non e possibile accedere;la stessa cosa la fa anche con altri siti internet.
ma sempre col Messenger?
Con cosa ti colleghi agli altri siti?

iceman06 ha scritto:
ha azzerato qualsiasi spyware antivirus ecc...(scusate se non so neanche scriverli),
Scritto giusto!

Ma che tipo di connessione ad internet hai?
(ADSL? modem tradizionale? ecc.)
iceman06
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 03 Mag 2008 12:06    Oggetto: VIsta Rispondi citando

Mi collego con un una linea alice adsl!!!Per le connessioni ho notato che su ad esempio,SUBITO.it su arianna su msn e su messanger non mi fa accedere:ma non mi fa scaricare emule ecc....!!!
Per favore visto che sei cosi gentile dammi qualche dritta!!!
Eres
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 04 Mag 2008 12:06    Oggetto: Rispondi citando

Vista di problemi ne crea un po' a tutti Mr. Green ma a me non ha mai dato problemi con l'apertura di siti, li apre tutti senza problemi. Probabilmente si tratta di un problema di configurazione internet del tuo pc. Dovresti controllare nelle opzioni internet>privacy che livello di protezione hai impostato nel caso modificarlo e se quei siti sono tra i consentiti altrimenti aggiungili Ciao
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Mag 2008 12:34    Oggetto: Rispondi citando

Conintuo a non capire che programma usi per vedere qui siti.

con messenger?
con Internet Explorer 7?
con un altro (quale?)?

p.s. sei sicuro di nonavere malware (virus e affini)?
vedi Pronto Soccorso Virus --> Come e cosa segnalare per i vostri problemi e apri una nuova discussione in Pronto Soccorso Virus postando (oltre alle informazioni indicate nel messaggio che holinkato) un log di HijackThis e uno di Combofix .
iceman06
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 05 Mag 2008 15:17    Oggetto: Vista! Rispondi citando

Raga scusate per il ritardo nella risposta,voi siete gia cosi gentili nel farlo che si sento in inbarazzo per avervi fatto aspettare.
Cmq la mia è una connessione Internet Explorer 7.
Per favore datemi una mano!!!!
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Mag 2008 15:47    Oggetto: Rispondi citando

Segui le indicazioni nel post scriptum (p.s.) del mio messaggio precedente per cotnrollare che il tuo PC non abbia ospiti indesiderati.
iceman06
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 05 Mag 2008 16:10    Oggetto: Vista! Rispondi citando

Controllato non ha ospiti indesiderati!!!
Anche perche appena l'ho acvquistato,cioe' appena ho levato l'imballaggio e l'ho collegato ad internet,non si riesce a collegare a msn ecc...non scarica emule e tanti altri programmi!!!!
iceman06
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 08 Mag 2008 07:49    Oggetto: vista Rispondi citando

nessuno mi risponde piu
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Mag 2008 11:38    Oggetto: Rispondi citando

Se non vuoi aprire una discusisone in Pronto Soccorso Virus, perché ritieni -motivatamente- che non vi siano virus,

posta allora qui il log di HijackThis che hai fatto.
ciotolino
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 08 Mag 2008 21:34    Oggetto: risposta Rispondi citando

Le impostazioni di sicurezza di internet come sono settate ?
Per quanto riguarda i programmi hai provato a vedere se windows firewall li blocca ?
Pannello di controllo-Centro sicurezza pc pc-Windows Firewall-Consenti programma con windows firewall- Eccezioni - metti il segno di spunta sul programma che ti blocca , oppure aggiungi il programma se essp non c'è.
Non so se hai fatto queste prove.
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Mag 2008 17:42    Oggetto: Re: MESSANGER e WINDOWS VISTA Rispondi citando

iceman06 ha scritto:
Salve cari colleghi distrutti da questo windows vista di merd,,,,,,,!!!!!! Laughing Sono un nuovo utente e non ho molta praticita con il pc,soprattutto con Vista.Collegando il mio pc ad Internet e volendo accedere a MSN il pc mi riporta un errore e mi dice che non e possibile accedere;la stessa cosa la fa anche con altri siti internet.In questo caso carica la pagina e per lungo tempo senza pero' dare mai alcuna risposta.Non finisce qui:non mi fa installare emule e forse tantissime altre cose che non ho ancora provato.
Mio fratello ch'è abbastanza capace,ha azzerato qualsiasi spyware antivirus ecc...(scusate se non so neanche scriverli),ma senza mai alcun risultato!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vi chiedo un aiuto enorme sto da 4 mesi cosi' e il mio pc e perettamente inutilizzato!!!! Wink

esattamente l'errore che ti da quando provi ad eccedere al MSN qual'è??

hai provato a fare l'autodiagnosi quando ti da l'errore per vedere cosa ti risponde ed eventualmente un tentativo di autoriparazione sempre servendoti dell'autodiagnosi??

fai queste prove e riporta quante più informazioni possibili sulla tipologia di errore (magari con uno screen) se persiste

anche quando non riesci ad accedere ad alcune tipologie di siti internet, hai provato a fare un autodiagnosi per vedere che risultati ti da?

magari prova a farla anche dall'icona della connessione (tasto destro mause nella barra alla tua destra sull'icona dei due pc) per controllare possibili errori di connessione

nebulosa
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 07 Lug 2008 16:03    Oggetto: anche a me Rispondi

ciao a tutti,anche a me sta capitando la stessa cosa,e pure io come te ho controllato tutto,spyware ecc ecc.
Ho letto un post qui che ne parlava,(se lo ritrovo lo posto) e aveva risolto facendo un aggiornamento del firmware del modem. Io utilizzo un router netgear wifi,è l'ultima spiaggia,altrimenti porto tutto da un tecnico. Evil or Very Mad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: