Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
scintilla Comune mortale

|
Inviato: 07 Lug 2008 20:00 Oggetto: richiesta aiuto |
|
|
Ciao, sono una nuova utente di questo forum,avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo notebook..
sono una studentessa universitaria e avrei bisogno di un portatile abbastanza leggero ma anche resistente (viaggio tutte le settimane in treno)!
non necessito di un pc potentissimo, mi serve solo la connessione wi-fi e credo che 1Gb di ram sia sufficiente dato che uso solo programmi di scrittura e al max ci salvo qlke foto!!
Mi sono informata nei negozi della mia zona e ho trovato un Acer con 160Gb di harddisk e 1 Gb di Ram a 495?, che ne pensate?Acer è un buon pc? Grazie mille per l'aiuto!!!  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 07 Lug 2008 20:43 Oggetto: |
|
|
Ciao Scintilla!
Benvenuta nel forum! Spero tu ti possa trovare bene e restare a parlare con noi a lungo. Se vuoi qui c'è lo spazio per le presentazioni.
Veniamo alla tua richiesta.
Conosci il modello di Acer che ti è stato proposto? Ce ne sono molti di quella marca con quelle caratteristiche e il prezzo cambia nelle varie offerte. Per quello che riguarda la casa prodruttrice in giro molte persone non la trovano il massimo, ma per quel che mi riguarda mi ci son sempre trovato benissimo. Offriva prodotti economici, ora punta anche su alcuni prodotti di qualità.
Visto le tue esigenze hai mai fatto un pensierino ai subnotebook?
Qui puoi leggerti una bellissima carrellata. Ormai stanno spopolando sul mercato e nascono proprio per venire incontro a esigense come le tue. |
|
Top |
|
 |
|
|