Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aitano Eroe

|
Inviato: 08 Ago 2008 13:18 Oggetto: Adware.NewDotNet.BK Adware.Savenow.G Trojan.Agent.AHYP |
|
|
salve, mi hanno perso per un esperto, e ora mi tocca il pc della mia ragazza, mi fate fare bella figura?
il problema piu grande è che una volta scaricato il file di istallazione (ad es. ccleaner) lo avvio, e magicamente si riavvia explorer (scompaiono tutte le icone e ricompaiono in un secondo) e ovviamente non parte l'istallazione
ho eseguito lo scan con bitdefender:
bitdefender report.html
e hjt (scaricando l'eseguibile):
hijackthis.log
edit: ho utilizzato anche atf-cleaner
grazie anticipate (ma voi quando andate in ferie? ) |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 08 Ago 2008 18:41 Oggetto: |
|
|
Ciao
Bitdefender ha eliminato parecchie cose, soprattutto nei file temporanei, comunque procedi con queste altre operazioni:
- Pulisci i files temporanei con ATF-Cleaner e/o CCleaner
- Segui le istruzioni di questo topic per usare MBAM.
- Segui le istruzioni di questo topic per eseguire combofix.
- Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di HiJackThis.
- Riferisci con un nuovo messaggio in questa discussione dell'esito: se ci sono stati problemi particolari, ecc. ecc. E riporta:
- Carica il log di MBAM su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
- Carica il log di Combofix su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
- Carica il log di HiJackThis su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
PS: per le ferie, la settimana prossima se tutto va bene...  |
|
Top |
|
 |
|
|