Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioBafio Comune mortale

|
Inviato: 10 Ago 2008 17:57 Oggetto: Acquisto Palmare |
|
|
Ciao a tutti!!
per motivi lavorativi sento la necessità di un palmare per i seguenti utilizzi e caratteristiche
-Lettura documenti (doc, pdf ecc)
-Prendere appunti in maniera rapida e semplici (grosse quantità di appunti, poco tempo per scriverli)
-Navigazione internet (abbiamo degli hot spot wifi)
-Trasferimento file da palmare a pc e viceversa
-Facilità di trasporto (dovrei tenerlo in tasca, quindi dimensioni non eccessive)
sapreste consigliarmi qualche modello, magari non troppo costoso visto che il mio budget è abbastanza limitato?
grazie a tutti
Fabio
ps: mi scuso se questa non è la sezione adatta, ma mi sembra una cosa molto vicina ad un pc quindi ho scritto qui  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 10 Ago 2008 18:00 Oggetto: |
|
|
Due domande:
- deve avere un telefono inside?
- i subnotebook stile EEEPC di cui tanto si è parlato sarebbero troppo grandi? |
|
Top |
|
 |
ZioBafio Comune mortale

|
Inviato: 10 Ago 2008 18:07 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Due domande:
- deve avere un telefono inside?
- i subnotebook stile EEEPC di cui tanto si è parlato sarebbero troppo grandi? |
-Nessuna funzione come telefono, ma se dovesse esserci mantenendo sempre il prezzo contenuto non farebbe male male. in ogni caso non è una cosa necessaria
-Subnotebook sono troppo grandi, per il mio lavoro passo la giornata in piedi e dovrei tenere il palmare in tasca per la maggior parte del tempo fino al momento in cui si presenta la necessità di prendere appunti o controllare la documentazione |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 11 Ago 2008 20:30 Oggetto: |
|
|
La sezione adatta, visto che specifichi palmare, direi potrebbe essere Cellulari & Smarthphone se includiamo anche il telefono inside...altrimenti Altra ferraglia stand alone forse.
Comunque, se proprio non sei al risparmio più nero, direi uno smarthone..ad esempio qualcosa come i Blackberry...completi di tutto, sufficientemente piccoli da stare in tasca e funzionali....tieni presente che il nostro Zeus tramite uno di quelli manda avanti il sito anche quando è in vacanza
Forse per limitare bene il campo sarebbe utile fare qualche cifra. |
|
Top |
|
 |
|