Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Forse virus messenger...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
seby.panto
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 25 Ago 2008 17:59    Oggetto: Forse virus messenger... Rispondi citando

ciao raga ultimamente ho avuto qualche problema cn msn,. Innanzi tutto grazie al Service Pack 3 nn posso installare windows live messenger, quindi mi ritrovo con msn 7.0. Per qunto riguarda il problema , sempre lo stesso si auto- inviano messaggi quando nn sono in linea.

Scusate se nn posto il log di hijack ma nn me lo fa aprire, mi dice cosi: Impossibile avviare l'applicazione specificata.Msvbm60.dll nn è stato trovato.

Che faccio?
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 25 Ago 2008 22:00    Oggetto: Rispondi citando

Ciao seby.panto, Ciao

Hai provato a seguire tutte le indicazioni di questo topic per la rimozione del virus da MSN Messenger?
seby.panto
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 29 Ago 2008 11:40    Oggetto: Rispondi citando

ciao ho provato a seguire la guida, ma facendo la scansione con superantispyware ho fatto danno...ho cancellato dei falsi positivi(ntfs.sys) per cui ho dovuto in qualche modo ripristinare windows cancellando e reinstallando tutti i file di sistema...Penso che nn tocchero nulla anche perche ho reinstallato msn visto che nelle correzioni c'era anche qualche file di msn che mi ha bloccato anche quello....che dite?
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 29 Ago 2008 13:12    Oggetto: Rispondi

seby.panto ha scritto:
ciao ho provato a seguire la guida, ma facendo la scansione con superantispyware ho fatto danno...ho cancellato dei falsi positivi(ntfs.sys) per cui ho dovuto in qualche modo ripristinare windows cancellando e reinstallando tutti i file di sistema...Penso che nn tocchero nulla anche perche ho reinstallato msn visto che nelle correzioni c'era anche qualche file di msn che mi ha bloccato anche quello....che dite?

Riesegui MSNFix e pubblica qui il relativo log, per favore.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: